Ieri allenamento andato discretamente, purtroppo ho difficoltà nell'allenare le spalle, ma questo purtroppo lo so, nonostante stia puntando molte sedute da un PT per cercare di migliorare le esecuzioni, soprattutto sulle alzate laterali in cui ho enorme difficoltà, nei bicipiti la situazione è migliorata, nei tricipiti mai avuti problemi, i quad sono migliorati nettamente, senza stravolgere niente, ma non cercando nelle accosciate un connessione esagerata, ma solo stando attento ad appoggiare bene il piede.
Faccio una domanda che ho fatto anche su un gruppo su FB, per ora sto svolgendo una multi a buffer, e per quanto riguarda il recupero dell'SNC mi trovo benissimo, nessuna stanchezza cronica o fame, solo che ora dopo 2-3 settimane incomincio a sentire la stanchezza, ed il recupero ne sta risentendo.
Sono arrivato ad un totale di serie che vanno dalle 15 alle 30 serie (spalle), avevo pensato di spostarmi verso una mono, voi cosa mi consigliate?
Faccio una domanda che ho fatto anche su un gruppo su FB, per ora sto svolgendo una multi a buffer, e per quanto riguarda il recupero dell'SNC mi trovo benissimo, nessuna stanchezza cronica o fame, solo che ora dopo 2-3 settimane incomincio a sentire la stanchezza, ed il recupero ne sta risentendo.
Sono arrivato ad un totale di serie che vanno dalle 15 alle 30 serie (spalle), avevo pensato di spostarmi verso una mono, voi cosa mi consigliate?
Commenta