Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioC'è da dire anche che sono scarso con i carichi, infatti credo che mi farò un paio di mesi, quando ritornerò in palestra, in multi a buffer, per far aumentare un po' la forza, perché è veramente bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioMario,è un falso mito questo.Per ipertrofizzare le braccia devi allenare...le braccia!
Gli esercizi di isolamento contribuiscono e servono assolutamente , ma gran parte dei guadagni ... arrivano proprio dagli esercizi principali.
E non intendo i tre big eh ! Ma i multiarticolari ancora più specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioFidati che non è così !
Gli esercizi di isolamento contribuiscono e servono assolutamente , ma gran parte dei guadagni ... arrivano proprio dagli esercizi principali.
E non intendo i tre big eh ! Ma i multiarticolari ancora più specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioNon mi alleno da ieri,ma ho notato che sei testardo quindi credo che tu debba arrivarci da solo negli anni..
Commenta
-
-
Mario se la tua esperienza è quel braccio da deportato di Auschwitz allora meglio che taci e ascolti chi si allena dal triplo di te (lo stesso Piero si allena da 6/7 anni se non sbaglio)
Quello che dici è vero comunque, anche se i vari top nei loro sport (Yuri Chechi ad esempio) sono dei mostri in genetica... gli crescerebbero le dita dei piedi se le allenassero
Per noi comuni mortali non è così, i principianti/intermedi devono basarsi sui multi ovviamente ma non tralasciare le bracciaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCome ti spieghi allora che ci siano persone normali o atleti non di BB ... che non hanno mai fatto un alzata laterale o un curl nella loro vita ... e hanno comunque ottime braccia ? E ti parlo anche per esperienze visive personali ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioLa domanda che devi farti è un'altra: se facessero anche esercizi diretti avrebbero ulteriori guadagni ipertrofici? Le persone normali(come le chiami tu)con polpacci già sviluppati, non credi che avrebbero un incremento di massa muscolare se li iniziassero ad allenare?LeBron james ha un fisico pauroso e non avrà mai fatto lavori da Bber,credi che se si iniziasse ad allenare da Bber non avrebbe ulteriori guadagni ipetrofici?
Ciò non toglie che gran parte della massa sia grazie al resto
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMario se la tua esperienza è quel braccio da deportato di Auschwitz allora meglio che taci e ascolti chi si allena dal triplo di te (lo stesso Piero si allena da 6/7 anni se non sbaglio)
Grazie per l'insulto e scusami se sono secco.
Commenta
-
-
Oggi dovrei riprendere in palestra.
Ho dovuto abbassare ancora le pro, perché purtroppo in questi mesi ho avuto dei problemi ai reni (segnali che avevo sottovalutato) anche a causa delle pro, troppo alte per me, ma basse in generale, quindi mi terrò sull'1.5gr/kg max.Last edited by Piero9; 03-04-2018, 13:22:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCioè?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te dovrei togliere per un po' le serie con alte reps?
Per ora faccio 2 giorni con reps che vanno dalle 5 alle 8 con recuperi di 90-120" e gli altri 2 con reps che vanno dalle 10 alle 20 con 45-60" di rest, ed in questi 2 giorni che partono i problemi, soprattutto l'ultimo allenamento.
Ciò accade anche in mono.Last edited by Piero9; 19-04-2018, 13:41:15.
Commenta
-
-
Io fossi in te farei quello che non mi da problemi, cioè non vado oltre un tot nr di reps se in quel determinato giorno sono più scarico/stanco del solito..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIo fossi in te farei quello che non mi da problemi, cioè non vado oltre un tot nr di reps se in quel determinato giorno sono più scarico/stanco del solito..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo pensato il numero di serie e reps, cioè fino alle 12, max 15 e ridurre le serie, perché mi succede sempre in questi allenamenti molto metabolici.
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta