Attenzione pero’ a non confondere focus “sul pezzo” e velocita’ escutiva. A me piace fare concentriche tendenzialmente esplosive ma controllate/breve peak contraction/eccentrica controllata. Se una repz non la sento...nemmeno la conto
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAttenzione pero’ a non confondere focus “sul pezzo” e velocita’ escutiva. A me piace fare concentriche tendenzialmente esplosive ma controllate/breve peak contraction/eccentrica controllata. Se una repz non la sento...nemmeno la conto
Anche se i carichi che uso in base alla mia stazza sono bassi.
Con i muscoli forti posso fare esecuzioni esplosive, tanto sento comunque i muscoli lavorare.
Quando intendi concentriche esplosive ma controllate cosa intendi?Last edited by Piero9; 30-12-2017, 12:45:12.
Commenta
-
-
concordo con sly circa il "vivere" ogni singola rip, quindi dovresti proprio "spezzare" concettualmente la serie in tante "frazioni"... il discorso del "non sentire" se non lavori lentamente...è davvero "strano"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconcordo con sly circa il "vivere" ogni singola rip, quindi dovresti proprio "spezzare" concettualmente la serie in tante "frazioni"... il discorso del "non sentire" se non lavori lentamente...è davvero "strano"
Comunque da quando ho cambiato la scheda, ho mangiato le stesse cose e le stesse fonti, ma proprio da inizio settimana ho difficoltà a digerire, ho spesso acidità di stomaco, e mi sono riempito nuovamente d'acqua, come se non riuscissi più a gestire queste kcal, o carbo, boh, è strano, ed io che volevo mangiare leggermente di meno, ma ho più fame di prima, boh.
PS: ho appena finito petto+spalle in hg, con 7 serie avevo il petto completamente distrutto, in hg ho molta più concentrazione e connessione neuro muscolare, mi trovo meglio con la panca e con i manubri di casa.
Spalle così così.Last edited by Piero9; 30-12-2017, 14:17:46.
Commenta
-
-
Buon anno Piero!! e buon anno a tutti gli avventori e lettori di quetso diario Purtroppo...anche oggi devo stare a dieta stretta...come a Natale...l'intestino oggi non va...e ho pranzato con solo 6 fette biscottate, due carote e 1 uovo sodo...me tapino...e anche la cena sarà da neonato. Se contino cosi' arrivero' all'epifania squartato as a fuaaark che faccio il **** anche a sly
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBuon anno Piero!! e buon anno a tutti gli avventori e lettori di quetso diario Purtroppo...anche oggi devo stare a dieta stretta...come a Natale...l'intestino oggi non va...e ho pranzato con solo 6 fette biscottate, due carote e 1 uovo sodo...me tapino...e anche la cena sarà da neonato. Se contino cosi' arrivero' all'epifania squartato as a fuaaark che faccio il **** anche a sly
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBuon anno anche qui Manx anche a me l’intestino non va da un po’ di giorni, però a tuo differenza mi toccherà mangiare di più per non arrivare al 6 fuark
Buono, così farete la gara "La notte della Befana" gara importantissima a livello italiano
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buon anno a tutti i lettori del diario
Permettetemi un augurio di un anno migliore di questo al nostro caro ManxOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
grazie, auguri di nuovo a tutti. in ogni caso...mi sono "sbloccato" e ho mangiato....non a crepare, ma almeno la cena me l'ho gustata
auguri di un ipertroficissimo (e in salutissima) 2018!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Appena finito di fare un po di hiit.
10' di riscaldamento, 14' di hiit e 10' di defaticamento e stretching.
Ho pensato di inserirlo una volta a settimana per vari motivi, con queste kcal non dovrei avere problemi, naturalmente non in concomitanza ad un wo di gambe.
A livello di fiato distrugge.
Qualcuno conosce qualche sito dove prendere spunto per un wo?
Perché fare sempre corsa sul posto mi provoca fastidi al ginocchio.
Commenta
-
-
buon anno
oggi abusato di pandoro e panettone
domani post prelievo...pale...o dorso o petto...o petto e dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobuon anno
oggi abusato di pandoro e panettone
domani post prelievo...pale...o dorso o petto...o petto e dorso
Secondo me petto/dorso, è meglio di dorso/petto ahahah.
Più tardi ti scrivo in pm.
Commenta
-
-
boh vediamo domani che faccio, probabilmente alterno i 2 muscoli come faccio spesso. questa settimana causa chemio mi potro' allenare solo 2 volte, anche perchè credo che sabato, essendo festa, la pale sia chiusa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta