If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Infatti mi sta venendo la voglia di provare questo accoppiamento, dato che sono muscoli avanti, mettere le spalle da sole insieme alle braccia, poi gambe.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
bene bene piero, detto questo: che gli dei del bb mi perdonino, molla sta esecuzione lenta e controllata in tutto quello che fai e dagli un po' giù di grezzume e brutalità
Il rematore manubrio...è poco effettivo in quel modo, sei poco inclinato, troppo alzato, movimento troppo lento...sembra un superslow... anche la lat...troppo verticale, devi inclinarti di piu' indietro, tirare con cattiveria al petto la barra, poi semmai "in rilascio" fai il movimento piu' lento e "sentito".
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi accodo, hanno pienamente ragione i/la ragazzi/a.
Prima di partire con ogni movimento devi avere una base d'appoggio stabile, per poter sprigionare seriamente la grinta.
I piedi nella lat piantateli a terra convinto.
Il rematore fatto così non mi sa ne' di carne ne' di pesce, premetto che in ogni caso preferisco sempre l'appoggio alla panca, anche in questo caso puoi stabilizzarti molto meglio e soprattutto determini angoli di lavoro piu' effettivi.
Ogni esercizio parte da come ti stabilizzi, sempre e comunque
Anzi saro' eretico (guardare orizzonte per accedere alla vastità del c@zzo che me ne frega), ma un cheating STABILE, fatto con cognizione e padronanza, e' molto, ma molto piu' effettivo di una esecuzione certosina non centrata
ps: non e' un invito al cheating, ma una raccomandazione a stabilizzarsi per evitare di stare col freno a mano tirato bypassando aspetti determinanti
psII: grande Piero, comunque. Sbranateli sti pesi!
OK, grazie a tutti per i suggerimenti.
Come immaginavo, con il dorso non riesco ad avere la stessa brutalità che ho con il petto, ed è vero quando alleno la schiena non riesco ad essere brutale perché sto molto attento a non far entrare in gioco le braccia stando molto attento alla contrazione del dorso, è una mentalità che ci metterò un po a togliermi.
Per il rematore manubri ok, sulla lat pensavo che fosse una concentrica esplosiva, allora mi sbagliavo.
PS:sly è stranissimo, ma con la presa supina, riuscivo ad allungare e sentire meglio la contrazione portando i piedi dietro, ed è una cosa che mi succede anche sulla panca.
Leggo con interesse il topic da questo giorno, due guru (Manx e sly) che vi scrivono in pianta stabile[emoji57]
io guru? al massimo della porchetta e delle grigliate io sono solo un appassionato, uno che smuove ghisa e basta...mi faccio poche domande e opero parecchio Oggi ho fatto un bel wo di ripasso generale, il quarto e ultimo della settimana...la prox settimana causa corso, chemio in due sessioni e 8 dicembre spero almeno di fare 2 wo...forse 3 se son fortunato.
OK, grazie a tutti per i suggerimenti.
Come immaginavo, con il dorso non riesco ad avere la stessa brutalità che ho con il petto, ed è vero quando alleno la schiena non riesco ad essere brutale perché sto molto attento a non far entrare in gioco le braccia stando molto attento alla contrazione del dorso, è una mentalità che ci metterò un po a togliermi.
Per il rematore manubri ok, sulla lat pensavo che fosse una concentrica esplosiva, allora mi sbagliavo.
PS:sly è stranissimo, ma con la presa supina, riuscivo ad allungare e sentire meglio la contrazione portando i piedi dietro, ed è una cosa che mi succede anche sulla panca.
ma "senti" cmq il dorso lavorare?
cmq oggi io wo quasi tutto in SS
SSX3
chest press macchina 8
trazioni prone quasi con buffer 6
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io guru? al massimo della porchetta e delle grigliate io sono solo un appassionato, uno che smuove ghisa e basta...mi faccio poche domande e opero parecchio Oggi ho fatto un bel wo di ripasso generale, il quarto e ultimo della settimana...la prox settimana causa corso, chemio in due sessioni e 8 dicembre spero almeno di fare 2 wo...forse 3 se son fortunato.
ma "senti" cmq il dorso lavorare?
cmq oggi io wo quasi tutto in SS
SSX3
chest press macchina 8
trazioni prone quasi con buffer 6
In che senso? Quando sento anche le braccia con l'allenamento del dorso? Non ci ho mai provato.
A me piacciono tantissimo questi tipi di wo, soprattutto tra petto e dorso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta