stai procedendo molto bene. Unico appunto: la distribuzione delle proteine. La colazione è un momento importante, e lo è anche la sera prima di dormire (a meno che tu non vada a letto, per dire, un'ora dopo la cena). A colazione occorrerebbero più proteine nobili... il modo più rapido per cavarsela sarebbe integrare con un po' di whey. Idem per la sera, prima di andare a dormire. Se vuoi mantenere i calcoli, ti basta togliere un po' di proteine a pranzo
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
R: Il Diario di Piero9
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiostai procedendo molto bene. Unico appunto: la distribuzione delle proteine. La colazione è un momento importante, e lo è anche la sera prima di dormire (a meno che tu non vada a letto, per dire, un'ora dopo la cena). A colazione occorrerebbero più proteine nobili... il modo più rapido per cavarsela sarebbe integrare con un po' di whey. Idem per la sera, prima di andare a dormire. Se vuoi mantenere i calcoli, ti basta togliere un po' di proteine a pranzo
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiova bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiosì, è una buona partenza, fermo restando tutto quello che ci siamo detti.
Commenta
-
-
Giorno 31/01/2014
Bicipiti+tricipiti+polpacci
Curl manubrio 8*8 30"
Curl a martello alternato 8*8 30"
Curl concentrato 8*8 20"
Pushdown con elastici 8*8 20"
French press manubi 8*8 20"
Kickdown 8*8 20"
Calf in piedi 8*8 30"
Alimentazione come giorni ON in questa settimana kcal 1830 (110 cho- 153 pro- 87 fat).
Giorno 01/02/2014
Gambe+polpacci+ addome+ richiamo petto
Squat 6*6 30"
Squat frontale 8*8 30"
Affondi 8*8 20"
Stacchi GT 8*8 20"
Calf da seduto 4*20 45"
Crunch con sovraccarico 4*8 45"
Crunch inverso 4*6 45"
Slide band manubri 2*15 45"
Panca piana manubri 3*8
Strectching in isometria con manubri 60"*2
Alimentazione
Aumentati cho per ricarica, alimentazione seguita fino al post-wo, seguito da 2 plunckake al cioccolato+ pizza fatta in casa con farina integrale con mozzarella light.
Commenta
-
-
Ciao Piero. Noto che hai tempi di recupero molto rapidi. Come mai? Cerchi di non caricare troppo o riesci effettivamente a recuperare dopo 30 secondi di squat da 6 ripetizioni pesanti?Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioCiao Piero. Noto che hai tempi di recupero molto rapidi. Come mai? Cerchi di non caricare troppo o riesci effettivamente a recuperare dopo 30 secondi di squat da 6 ripetizioni pesanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioCapito. Hai fatto bene a sperimentare, credo sia molto importante in questo sport.
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 02-02-2014, 10:43:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiosi migliora anche senza alcun integratore
però perché nei giorni on staresti a 110 g di carboidrati??
Però gli integratori danno una piccola mano in determinati contesti.
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 02-02-2014, 11:25:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiol'avevi scritto tu, fra i due allenamenti.
Decisamente meglio 270
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 02-02-2014, 11:29:52.
Commenta
-
Commenta