If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
posso immaginare la notizia....dai...non credo sia "negativa", ne parliamo x pm.
ottimo allenamento quindi, bravo e mi piace anche la suddivisione della dieta. Bravo.
Ehhh una certa situazione femminile [emoji17].
Eh non è andato malissimo, la pressa di questa palestra è fantastica, aumento i carichi ogni sessione.
Purtroppo dalla prox settimana, anche questa aprirà 3*week, quando volevo provare le gambe 3*week.
La dieta è con gli stessi fat e pro, ma con carbo e kcal maggiorate con 3 pasti principali con carbo e kcal maggiori nel post-wo e 2/3 spuntini, e scendo comunque di peso.
Cardio 60' totali, volume più basso ed intensità medio-bassa, la prox settimana dovrò cambiare scheda.
Finito l'allenamento di spalle +richiamo in SS di braccia.
Allenamento veramente distruttivo, ero stremato alla fine, non avevo nemmeno voglia di allenare le braccia, che erano sole 5 serie.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Yes, anche se ogni volta non ho mai voglia, infatti le alleno in 2 volte in super serie [emoji23], totale 10/11 serie.
Devo pensare alla nuova scheda della prox settimana.
Forse oggi ho esagerato con il cedimento su alcuni esercizi.
Domani dorso
Finito l'allenamento di dorso, stanchissimo e dopo tanto 5-6 serie d'addome, odio allenare le braccia e l'addome, ma ogni tanto devo farlo.
Per la prossima settimana dovrò adattare le sedute per 3*week+1 giorno in HG.
Ora vado a papparmi i miei 250-260 gr di riso
Ieri ed oggi rest, non so come fanno alcuni, ma 16 sets per muscoli grandi, per me, sono già troppi, sia a livello d'intensità che recupero sia muscolare che nervoso.
Da domani nuovo programma, stavo già incominciando ad annoiarmi un po.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Rientrato ora dal lavoro, dopo aver iniziato alle 8 stamattina, assurdo .
Comunque cercherò di mettere sul diario il nuovo allenamento per le prossime 3/4 settimane, 3*week in palestra +1 in HG (quasi sicuramente braccia o spalle).
Avevo pensato ad una cosa del genere, anche come suggeritomi da Manx, un volume leggermente più basso ed un intensità leggermente più alta.
Gambe+polpacci (lunedì)
Pressa 45°
4*6
Hack squat
3*10 + 1*8 (con tecnica 1+1/2)
Leg curl ss leg extension
3*10+10 60"
Squat serie interrotta con 20"
Pressa
3*12 30"
Dorso+deltoidi posteriori
T-bar
4*6 120"
Lat machine O rematore manubrio
pullover ss scrollate inverse su panca 30° (o non so cosa, forse lat machine in ss con scrollate inverse)
3*12+10 60"
Trazioni serie interrotta
Rematore bilanciere o non so cosa
3*12 30"
Deltoidi posteriori in ss
4-5 serie, ma non so quali esercizi mettere e come.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Rientrato ora dal lavoro, dopo aver iniziato alle 8 stamattina, assurdo .
Comunque cercherò di mettere sul diario il nuovo allenamento per le prossime 3/4 settimane, 3*week in palestra +1 in HG (quasi sicuramente braccia o spalle).
Avevo pensato ad una cosa del genere, anche come suggeritomi da Manx, un volume leggermente più basso ed un intensità leggermente più alta.
Gambe+polpacci (lunedì)
Pressa 45° 60"
4*6
Hack squat
3*10 + 1*8 (con tecnica 1+1/2) 60"
Leg curl ss leg extension
3*10+10 60"
Squat serie interrotta con 20"
devi inserire pero' un carico e il nr delle interruzioni. Es. carico da 6 fai 5 rip 20" e vai avanti per altre 3 o 4 interruzioni
pullover ss scrollate inverse su panca 30° (o non so cosa, forse lat machine in ss con scrollate inverse) va benone dai, pullover molto aperto e con sosta di 1" in max apertura
3*12+10 60"
Trazioni serie interrotta
vedi squat sopra
Rematore bilanciere o non so cosa
3*12 30" o pulley basso, ma farei 2x6 brutale+una serie in slide da 10/12
Deltoidi posteriori in ss
4-5 serie, ma non so quali esercizi mettere e come. Alzate a 90 da 6/8+ cavi incrociati dall'alto 12/15
Petto+deltoidi laterali/ant.
Panca piana
4*6 120" 3 serie...e...
...metterei poi una serie interrotta
Panca 45° multipower
4*8/10 90" con spinta cattiva e negativa lenta
Croci panca 30° ss non lo so
3*10+10/12 60" in SS con alzate frontali 2 man. non alt.
Dip serie interrotta
ok! 3 interruzioni
Crossover inverso in SS con lento dietro bil. da seduto 8/10 rip
3/4*12 30"
Per le spalle, boh.- alzate laterali up & down the rack 1 x max x max x max 60" a scendere di nuovo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
In HG, penso [emoji17]
Belle toste le modifiche [emoji15], comunque le serie interrotte le farei con un carico da 8 reps, fermandomi ogni 5 reps, per 3/4 interruzioni.
Per la pressa cosa consigli? O forse è meglio una leg extension?
In HG, penso [emoji17]
Belle toste le modifiche [emoji15], comunque le serie interrotte le farei con un carico da 8 reps, fermandomi ogni 5 reps, per 3/4 interruzioni.
Per la pressa cosa consigli? O forse è meglio una leg extension?
le serie interrotte con meno buffer...1 rip max...quindi carico da 8 ti fermi a 7. Pressa o leg ext quello che vuoi, magari mettici una sosta di 2" in basso in entrambi gli ex, oppure una sosta a metà movimento ecc...
Braccia: se hai modo recupera uno degli schemi che ti avevo passato.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
le serie interrotte con meno buffer...1 rip max...quindi carico da 8 ti fermi a 7. Pressa o leg ext quello che vuoi, magari mettici una sosta di 2" in basso in entrambi gli ex, oppure una sosta a metà movimento ecc...
Braccia: se hai modo recupera uno degli schemi che ti avevo passato.
.
Ok [emoji106].
OK per le gambe, per le braccia recupererò qualcosa dai PM, adattandola all'HG.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta