If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra ipocalorica, caldo, stress e dolori cervicali sto avendo problemi anche io con l'allenamento. Reggo pochissimo volume, devo fare per forza una multi perché dopo poche serie su un gruppo muscolare fatico ad andare avanti. Oggi 8 serie di gambe, 8 di dorso ed ero sudatissimo e cotto. Manco qualche serie di addominali ero in grado di fare.
Tra ipocalorica, caldo, stress e dolori cervicali sto avendo problemi anche io con l'allenamento. Reggo pochissimo volume, devo fare per forza una multi perché dopo poche serie su un gruppo muscolare fatico ad andare avanti. Oggi 8 serie di gambe, 8 di dorso ed ero sudatissimo e cotto. Manco qualche serie di addominali ero in grado di fare.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Boh Venk, è anche il fatto che è un periodo no.
Non ho per niente voglia di allenarmi, e fisicamente sto peggiorando meglio, non riesco a tenere per niente la dieta, forse 2 giorni
Boh Venk, è anche il fatto che è un periodo no.
Non ho per niente voglia di allenarmi, e fisicamente sto peggiorando meglio, non riesco a tenere per niente la dieta, forse 2 giorni
Purtroppo momenti del genere arrivano ogni tanto, ho anche letto che il nuovo lavoro ti impegna molto. Ricaricare le pile staccando per un periodo potrebbe farti bene. Non prendertela troppo comoda però [emoji6]
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Purtroppo momenti del genere arrivano ogni tanto, ho anche letto che il nuovo lavoro ti impegna molto. Ricaricare le pile staccando per un periodo potrebbe farti bene. Non prendertela troppo comoda però [emoji6]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Eh lo so, ma così mando tutto a quel paese, che già la condizione fa schifo di suo [emoji23].
Purtroppo sì, anche a livello mentale, solo oggi mezza giornata di riposo dopo 1 mese di lavoro tutto il giorno tutti i giorni.
Purtroppo ora come ora non ho per niente voglia di riprendere con i pesi, spero che passi subito questo periodo.
Comunque credo che abbasserò ancora di più il volume, se dovessi riprendere.
E stasera partita a calcetto.
boh...tra poco ho la pesata e il prelievo. Sono convinto di aver perso di nuovo peso...avevo raggiunto l'hp e mi mancavano 3-4 kg per tornare alla condizione di settembre 2016. Poi di botto ho perso altri 2kg... non so cosa pensare. L'appetito non manca...anzi...i wo vanno bene...cosi' pare le terapie. Devo attendere la tac di agosto...poi si vedrà che sta succedendo veramente...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
boh...tra poco ho la pesata e il prelievo. Sono convinto di aver perso di nuovo peso...avevo raggiunto l'hp e mi mancavano 3-4 kg per tornare alla condizione di settembre 2016. Poi di botto ho perso altri 2kg... non so cosa pensare. L'appetito non manca...anzi...i wo vanno bene...cosi' pare le terapie. Devo attendere la tac di agosto...poi si vedrà che sta succedendo veramente...
Sicuramente Manx sarà il caldo e le giornate super stressanti che stai passando, pensieri ed altro.
Ma alla fine devi pensare che nonostante tutto hai recuperato la tua condizione, hai preso kg in chemio, cosa difficilissima, stai recuperando bene, hai fame, sono ottimi segnali.
Nonostante non abbia molta voglia di allenarmi ed alimentarmi in maniera consona, oggi allenamento di petto e braccia, con richiamo dei deltoidi laterali(3 serie), ed alimentazione ottima, vediamo quanto dura, non vorrei fare la fine degli scorsi anni, dove ad agosto mi lasciavo andare.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
io alla fine ho fatto un bel wo, denso e rapido: 45 minuti spalle+braccia...poi...funerale e via. E' andato tutto, domani ricominciamo tutto. La mia oncologa è fiduciosa e sbalordita dalle mie condizioni fisiche...non sono piu' un "armadio" o quasi come ero anni fa...ma di 38enni in forma come me...e sani...ce ne sono pochi
Domani...terapia di 6 ore...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io alla fine ho fatto un bel wo, denso e rapido: 45 minuti spalle+braccia...poi...funerale e via. E' andato tutto, domani ricominciamo tutto. La mia oncologa è fiduciosa e sbalordita dalle mie condizioni fisiche...non sono piu' un "armadio" o quasi come ero anni fa...ma di 38enni in forma come me...e sani...ce ne sono pochi
Domani...terapia di 6 ore...
Ottimo, ti sei sfogato ed hai buttato un po fuori lo stress di questi giorni.
Visto, alla fine stai sbalordendo tutti, stai migliorando fisicamente nonostante tutto, e stai anche meglio dei normali 38enni, meglio di così.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Gambe fatte, ho dovuto fare guidare mia sorella, che era con me, perché mi tremavano le gambe, soprattutto la sinistra e non riuscivo a schiacciare la frizione ahahaha.
Comunque per ora sto scendendo a queste quote di kcal e macro.
Giorno On 3000 kcal ( 390-400 carbo, 190 pro e 80 fat)
Giorno off 2500 kcal ( 240 carbo, 190 pro ed 80 fat).
Ps: Manx ho ricevuto una notizia che mi ha un po' scombussolato, e sai di cosa parlo, mi ha reso un po' nervoso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta