niente è indispensabile, ma col tempo avevi raggiunto uno squat decente...poi cosa è successo...non si sa
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente è indispensabile, ma col tempo avevi raggiunto uno squat decente...poi cosa è successo...non si sa
Commenta
-
-
appunto, è solo una sciocca questione di testa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto, è solo una sciocca questione di testa
Comunque escluso il lento avanti, e forse un po' la panca piana e le trazioni, il resto degli esercizi su cui puntavo ad un aumento dei carichi, è rimasto lo stesso, e sicuramente sarà un problema di tecnica, perché non credo sia possibile che quest'ultimi non salgano con carichi così bassi, anche se c'è da dire che in ipo la cosa non è favorevole.
Ieri cheat meal, purtroppo, sicuramente quando lavoro in campagna devo aumentare le kcal,anche dei giorni normali On, perché nonostante rispetti timing e fonti, arrivo la sera con una fame allucinante, che non riesco a sopportare, ogni qualvolta lavoro in campagna, altro che giorno Off con kcal più basse.Last edited by Piero9; 26-04-2017, 09:55:51.
Commenta
-
-
Ma non è che vedi aumenti di peso sul bilanciere di 10 kg nel giro di 2 settimane eh...ora sta accumulando fatica...in genere per vedere risultati con certi tipi di lavori occorre uno scarico...(3 giorni bastano)...il problema che nelle 4 settimane devi demolirti...cosa che sperò stai facendoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa non è che vedi aumenti di peso sul bilanciere di 10 kg nel giro di 2 settimane eh...ora sta accumulando fatica...in genere per vedere risultati con certi tipi di lavori occorre uno scarico...(3 giorni bastano)...il problema che nelle 4 settimane devi demolirti...cosa che sperò stai facendo
Sì, certo, però credo che qualcosa a livello.di tecnica devo migliorarla.
Sto.studiando la prossima scheda basata sul volume, comunque credo che nei giorni di lavoro in.campagna devo aumentare le kcal, perché arrivo la sera che non riesco a resistere dalla fame e sgarro, proprio in quei giorni tendo a sgarrare.
Nei giorni On non ho per niente fame.
Commenta
-
-
-
-
Oggi ultimo allenamento della settimana, anche se lunedì è chiuso e domani vorrei fare un allenamento extra
Tra l'altro si è rotto metà schermo del telefono ed ora non so se sistemarlo da solo o prenderne un altro
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dai piero, un cellulare da 15 euro del 2010 e via io ho solo quello e lo tengo unito con un paio di elastici
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai piero, un cellulare da 15 euro del 2010 e via io ho solo quello e lo tengo unito con un paio di elastici
E pensare che anni fa ero un patito del modding, anche pesante, ora non tanto.
Commenta
-
-
che diavolo è?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche diavolo è?
Commenta
-
Commenta