If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la lentezza nel rematore...è voluta, cioé pianificata? è il slow la panca manubri non mi piace, perchè non convergi al centro...ma forse anche questa variante è voluta.
No, mi è venuto così ,
Sinceramente è ricercata nelle spinte, ho voluto cercare il max allungamento e minor contrazione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Naaaaaa....il rematore lento in quel modo non è opera mia...ma piero ste caazz0 di esecuzioni lente e super controllate le ha sempre un pò fatte eh
Le spinte in questo contesto allenante le chiuderei...le farei a ROM completo senza ricerca "TC"...sali sino a su, intra-ruoti l'omero e strizzi bene il petto...
Ti assicuro che rimani più in TC sei fai cosi che a fare quelle spinte a 3/4 di rom...l'intrararotazione del omero (che non significa intraruotare avambraccio e polso) io non la vedo..
il rematore in quel modo lento...se non inserito in un preciso contesto...è tempo perso
Ho sbagliato, volevo ricercare troppo la pulizia del gesto che l'esplosività e purtroppo ho capito anche male l'esercizio, che ora rileggendo doveva essere a 90°, i soliti miei errori di lettura
Naaaaaa....il rematore lento in quel modo non è opera mia...ma piero ste caazz0 di esecuzioni lente e super controllate le ha sempre un pò fatte eh
Le spinte in questo contesto allenante le chiuderei...le farei a ROM completo senza ricerca "TC"...sali sino a su, intra-ruoti l'omero e strizzi bene il petto...
Ti assicuro che rimani più in TC sei fai cosi che a fare quelle spinte a 3/4 di rom...l'intrararotazione del omero (che non significa intraruotare avambraccio e polso) io non la vedo..
Edit...il rematore dovrebbe essere a 90° :/
Eh purtroppo è troppo lento, e da come ho scritto a Manx ho voluto ricercare troppo al pulizia del gesto, la chiusura perfetta delle scapole ed è venuto troppo lento in effetti, e rileggendo la scheda ho sbagliato, avevo capito a 70° ed invece era a 90°, qua è stato un errore mio di lettura, lo ammetto, ho trascritto e letto troppo velocemente ed ho sbagliato a trascrivere.
Si in effetti in passato cercavo troppo la pulizia dell'esecuzione che l'esplosività, ora ho rifatto l'errore, che francamente dal vivo non me ne sono veramente accorto che era così lento.
Circo sinceramente non ho capito questa intrarotazione dell'omero, lo faccio con le croci e con il crossover (almeno credo) ma non ho capito come farlo con le spinte, avresti qualche video, o qualcosa che lo spieghi, perché francamente non ho capito, perché sarebbe più facile farlo con avambraccio e polso, ma con l'omero è complicato da capire.
Comunque la panca piana ieri è salita veramente bene, sentivo il petto in maniera assurda, questo anche a trick mentali su come spingere il bilanciere, che fanno davvero la differenza, ho pensato di spingere con la parte esterna della mano e cercare di portare il petto verso il bilanciere e non viceversa ed il petto era in completo pump, ma su questo muscolo non ho mai avuto problemi di reclutamento, da come si nota anche dalle foto.
Piero, mi sono "sentito" con circo...spigni x dio e non fare cazzate...hai un bel programmino da mettere in moto. Daje, agghindati come un uovo di pasqua e spacca tutto
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Piero, mi sono "sentito" con circo...spigni x dio e non fare cazzate...hai un bel programmino da mettere in moto. Daje, agghindati come un uovo di pasqua e spacca tutto
Ahahah ogni tanto le faccio , purtroppo .
Comunque bel programmino sì, non confusionario ed eccessivo come il mio [emoji4].
Comunque ho capito in linea di massima come ragiona sui wo.e sulle programmazioni.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Oggi rest+cardio, mi allenerò sabato in un'altra palestra.
Mi sento veramente stanco, e pieno di doms, soprattutto ai femorali, ed oggi dovevo fare anche il secondo allenamento di gambe.
Una multi a cedimento è veramente dura, veramente, soprattutto a livello dell'SNC.
Mi sento veramente stanco, e pieno di doms, soprattutto ai femorali, ed oggi dovevo fare anche il secondo allenamento di gambe.
Una multi a cedimento è veramente dura, veramente, soprattutto a livello dell'SNC.
Non rompere! vai e spaccati ...resisti 4 settimane, vedrai che ti tempra per bene...se resisti e superi questo vedrai che sarai più sicuro di te...credi di non riuscirci?, prendila come sfida e spacca tutto cazz0! e dai che non muori!! cos'è? hai paura del sovrallenamento??
DISTRUGGITI!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta