mi pare molto meglio lo squat...ma guarda avanti e/o in alto, non in basso
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi pare molto meglio lo squat...ma guarda avanti e/o in alto, non in basso
Comunque me ne sono accorto.che con esercizi con cui mi trovo peggio, se non li faccio per un periodo, quando li reinserisco mi trovo meglio, non so come mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi non è male, ma naturalmente i carichi sono quelli che sono.
Comunque me ne sono accorto.che con esercizi con cui mi trovo peggio, se non li faccio per un periodo, quando li reinserisco mi trovo meglio, non so come mai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobizzarro
Eh già, quando ritorno a farle alzo i carichi o svolgo meglio l'esercizio, e mi succede anche giocando a calcetto, o qualsiasi sport.
Comunque vorrei aprire una discussione in sezione per quanto riguarda il cedimento in multifrequenza o in un phat, ma non vorrei che si andasse sempre nella stessa direzione e non si arrivi a niente.
Commenta
-
-
il tuo presentimento...è corretto...ma potrei sbagliarmi...provaci dai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil tuo presentimento...è corretto...ma potrei sbagliarmi...provaci dai
Vediamo se si alzano questi carichi, perché è strano, gli esercizi a livello tecnico non sono così sbagliati, boh, solo che i carichi non salgono, tranne che sulla panca piana, nonostante inserisca anche lavori neurali a basse reps.
Comunque non c'è paragone, la mono è molto più tassante e stressante di una multi, a livello fisico e mentale.Last edited by Piero9; 11-04-2017, 11:42:43.
Commenta
-
-
Oggi upper body.
Comunque credo.che finita questa multi farò una semplice mono+richiami.
Per me è molto più semplice da gestire, da programmare e modificare in corso d'opera, sia il volume che l'intensità, senza rischiare di fare danni.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioDalle discussioni che vedo e come vanno a finire, purtroppo penso.di sì.
Vediamo se si alzano questi carichi, perché è strano, gli esercizi a livello tecnico non sono così sbagliati, boh, solo che i carichi non salgono, tranne che sulla panca piana, nonostante inserisca anche lavori neurali a basse reps.
Comunque non c'è paragone, la mono è molto più tassante e stressante di una multi, a livello fisico e mentale.
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOggi upper body.
Comunque credo.che finita questa multi farò una semplice mono+richiami.
Per me è molto più semplice da gestire, da programmare e modificare in corso d'opera, sia il volume che l'intensità, senza rischiare di fare danni. Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon lo so...per me anche qui rimaniamo nell'ambito del "teorico", del "sentito dire" e del "secondo me...", sono parole Piero, non esiste un discorso empirico e "provato" del genere. Fai il programma che credi senza pensare quale sia quello piu' stressante a livello fisico, mentale...o di **** mentale Relax Piero...non ti perdere di nuovo...sei vicino all'uscita del tunnel seghistico, non farti fregare
Aridaje...con questi "danni"...dai che succederà? Cmq...quando hai una bozza dell'allenamento fammi un fischio e la sistemiamo assieme, ma ripeto, e te lo dico da mesi, sei in grado di fare tutto da solo. Ti manca un po' di auto-stima...e pepe al ****
Ok, quando devo cambiare scheda e programmazione ti contatto.
Comunque ancora non so fare da solo, ho ancora lacune a livello base, e molte volte mi perdo in un bicchiere d'acqua proprio per questo.
Comunque allenamento finito, è durato 2 ore, e non ho potuto fare cardio, ed ho dovuto ridurre alcune serie, altrimenti svenivo, mi sa che mi.ci vorranno carbo during.Last edited by Piero9; 11-04-2017, 21:40:02.
Commenta
-
-
2 ore...troppo à la Weider proprio 90 minuti con cardio incluso...vanno bene...oltre è "delicato"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 ore...troppo à la Weider proprio 90 minuti con cardio incluso...vanno bene...oltre è "delicato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioB1: Quad pesanti, femorali leggero
Squat 4x8 90"
Leg press 3x10 90"
Leg extension 3x12/15 45"
Leg curl 3x12 ss stacco GT 3*8 60"/90"
Calf machine: 3x12
A1: spalle pesanti , dorso metabolico. braccia, petto pesante
Alzate laterali 3*12 60"
Lento Avanti bilanciere 4*8 90"
Deltoidi posteriori 3*12 60"
T-bar o rematore bilanciere 4*10 90"
Pulley ss pullover manubrio/pulldown bt 60"
3*10/12 + 3*12/15
Panca inclinata 45°
3*8 90"
Croci panca piana 60"
3*10
Curl bilanciere ss French press bilanciere 3*8+10 60/90"
Pushdown ss hammer curl 3*10+10 60"
B2: Quad metabolico, femorali pesanti
Stacco rumeno 4x6/8 90"
Glute ham raise 3xmax. 60"
Leg extension ss sissy squat 3*12/15 ss 3*max
Leg curl 3x10 60/90"
Calf machine: 3x12
A2: dorso pesante, spalle metaboliche , petto metabolico,braccia
Trazioni 4x6 120"
Rematore manubrio 4x8 90"
Alzate laterali ss peck deck al contrario
3*15 ss 3*20
Spinte manubri da seduto 60/90"
4*8/10
Facepull ss tirate al petto fune/manubri 60"
2*12+12
Panca piana 3x8/10 60/90"
Crossover ai cavi bassi o pectoral machine ss DIP 2*12+8
Panca presa stretta ss curl manubrio 45° 3*8 ss 3*10 60/90"
PjR pullover ss curl panca scott 3*12 ss 3*10 60/90"
Come vi sembra? L'ho fatta nella maniera più semplice possibile e cercando più volume e priorità a spalle e gambe e minore a petto e dorso, solo che purtroppo non so come gestire il cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioVolevo sapere a quale delle 4 giornate in particolare ti riferivi quando dici di essere stato 2h in palestra...
Commenta
-
Commenta