If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo allenamento saltato, ho dovuto farw un corso ed è durato circa 3 ore, mentre stamattina ero a lavoro in campagna.
Chiudo a 2000 kcal con carbo pre e post campagna e fat e pro nel resto della giornata.
Oggi gambe ed ultima settimana del programma.
Per la prossima mi farò naturalmente aiutare, abbassando ancora il volume ed aumentando l'intensità.
Ho appena visto il video del seminario di Andrea Presti, ed alcuni accorgimenti che facevo inconsapevolmente, le ho risentite e su molte avevo ragione, ed io che penso di essere ancora ultra-ignorante.
Pare buono. Rispetto all'anno scorso ti sei sbloccato tanto
C'è un link del video?
Sì, perché adesso cerco un movimento più naturale ed adatto alla mia struttura, che mi venga più comodo, rispetto a forzarlo, ed infatti i pesi stanno salendo in maniera repentina.
Oggi ho sbagliato gli stacchi gt, nel senso che sono sceso un po' troppo di schiena, ed avevo leggeri fastidi ai lombari.
Kalo sono sul suo profilo.di fb, io li ho visti proprio da quella pagina.
Oggi partita a calcetto e 1700 kcal come da giorno Off.
Oggi un'altra bella chiaccherata con una persona che stimo moltissimo e credo che questa persona lo abbia capito.
Ho tanto da migliorare, ma credo di aver imboccato la strada giusta per trovare il mio equilibrio, vedremo le prossime settimane.
Sabato o Domenica imposterò una scheda, vedremo cosa ne uscirà fuori .
Intensità più alta e volume più basso.
Ultima settimana della programmazione, vorrei provare qualcosa di diverso rispetto ad ora, ed avevo pensato e consigliato di provare una multifrequenza, una gambe (+ focus sui quad)-spinta trazione orizzontale- spinta- gambe( + focus sui femorali) trazione verticale spalle-petto, cosa ne pensate?
sui base, vorrei provare una progressione d'intensità, che non ho mai provato in vita mia, tipo 5*4 / 4*4 / 3*4/ 3*3 solo nei base e nella prima giornata ed il resto dell'allenamento in stile bbing normale, e la seconda seduta con reps più alte, cosa ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta