Molto molto interessante, il greco domani sera.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Veramente bel seminario, mi ha fatto fare anche sa cavia.
Alcune.cose le sapevo, altre molto molto.interessanti.
E come sospettavo, dice che devo lavorare sulla parte centrale del dorso, sui quad, ma soprattutto sulle.spalle, dato.che dice che era un.suo.problema, di.avere il petto troppo avanti, e di migliorare soprattutto la parte clavicolare (alta).
Ho anche.comprato.il suo libro.
Commenta
-
-
c'era gente? che tipo è di persona? quindi lezione teorica e pratica se ho ben capito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'era gente? che tipo è di persona? quindi lezione teorica e pratica se ho ben capito.
È simpatico e molto disponibile di presenza.
Mi ha preso come cavia ahahah, che figura. Mi ha fatto.togliere la maglietta ed ha spiegato alcuni movimenti della scapola ed il perché avessi il petto.così avanti e sono.cose di cui già sospettavo.
Esatto, teorica e pratica.
Ed anche un'altro ragazzo, che era nettamente meglio di me.
Ed il perché le scapole, oltre al petto, non vadano addotte, anzi, ed.anche sul petto, chiudere le scapole dovrebbe essere naturale nella fase in cui il bilanciere scende.Last edited by Piero9; 10-12-2016, 20:23:05.
Commenta
-
-
ti sei meritato il greco domani vai al "vero sapore greco"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sei meritato il greco domani vai al "vero sapore greco"?
Veramente interessante e mi ha fatto capire anche il perché lo squat mi.viene così.
Sfrutto tanto il movimento di anca, e quindi ecco il motivo perché coinvolgo di più i femorali ed il gluteo.
Mi ha consigliato di fare il leg extension prima dello squat, per preaffaticare il quad.
Molti molti spunti, tra l'altro.erano presenti molti atleti agonisti molto conosciuti, ti.giuro sembravo fuori posto.
Commenta
-
-
Piero come è impostato il libro di Massaroni? Ci avevo fatto un pensiero ma mi sembra di aver letto che si trovi solo ai suoi convegni
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPiero come è impostato il libro di Massaroni? Ci avevo fatto un pensiero ma mi sembra di aver letto che si trovi solo ai suoi convegni
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi, una 30ina.
È simpatico e molto disponibile di presenza.
Mi ha preso come cavia ahahah, che figura. Mi ha fatto.togliere la maglietta ed ha spiegato alcuni movimenti della scapola ed il perché avessi il petto.così avanti e sono.cose di cui già sospettavo.
Esatto, teorica e pratica.
Ed anche un'altro ragazzo, che era nettamente meglio di me.
Ed il perché le scapole, oltre al petto, non vadano addotte, anzi, ed.anche sul petto, chiudere le scapole dovrebbe essere naturale nella fase in cui il bilanciere scende.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi...secondo lui l'adduzione delle scapole...è solo una neo-menata alla PL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSulla maggior parte degli esercizi dice che la scapola deve essere libera, non ha detto menata alla PL [emoji23]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso sconfessa questa "moda" dell'adduzione a tutti i costi e in qualsiasi ex, perfino quando vai al cesso
E soprattutto sui.deltoidi.Last edited by Piero9; 10-12-2016, 20:39:31.
Commenta
-
-
Discorso pettorali : l'adduzione non andrebbe fatta , secondo me , negli esercizi in cui vai a lavorare a inclinazioni diverse dallo 0 per ovvi motivi ipertrofici...
tuttavia sarebbe interessante andare nello specifico , aldilà delle opinioni personali , e capire perchè , per esempio , in esercizi molto delicati come le dip non bisognerebbe addurle.
Per quanto riguarda le spalle se non sbaglio Piero tu stesso leggevi che adducendole nelle alzate lat le recluti maggiormente o sbaglio ?
Commenta
-
Commenta