If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì vado sempre lì.Dovevi essere furbo e dire che volevi iscriverti perché da Gennaio saresti andato a vivere a Milano.Ora resti solo due-tre giorni e volevi fare una prova gratuita.Così li avresti convinti eheh...
Eh sì, non pensavo che mi avessero.fatto fare un questionario e tutto.il resto per una semplice prova.
Io per ora sto vicinissimo a quella palestra, prima del ponte in ferro, quello in prossimità dell'incrocio per il naviglio pavese.
Volevo provare la mcfit ed altre palestre, ma.non so come raggiungerle.
Mi sa che.ho sottostimato il.consumo calorico.qui a Milano, volevo.restare a 2200 kcal, ma credo che non basti, dato che mi.viene una fame assurda e questo.mi porterebbe ad esagerare con gli.sgarri, quindi aumenterò a 2400 kcal.circa, dato.che faccio 12-15 km al giorno a piedi.
E se non ho visto male sulla bilancia che c'è a casa, sarò sceso 4 kg, dato che mi segna 78-79 kg, sempre se non è rotta.
Tutto di guadagnato se sei sceso anche se 4 kg in così pochi giorni sono tanti. Occhio che magari dipende dal fatto che bevi molto meno essendo in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Tutto di guadagnato se sei sceso anche se 4 kg in così pochi giorni sono tanti. Occhio che magari dipende dal fatto che bevi molto meno essendo in giro
Eh lo so, tutto di guadagnato, anche senza palestra, infatti credo che dipenda anche da quello questa fame mostruosa.
Bevo leggermente meno, è vero, ma cammino davvero molto, un giorno ho sfiorato i 20 km.
Credo che aumenterò i grassi, più che i carbo.
Io sarei per chiudermi la bocca e sfruttare 'il cardio'.
Ciao Piero. Buona giornata[emoji4]
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io sarei per chiudermi la bocca e sfruttare 'il cardio'.
Ciao Piero. Buona giornata[emoji4]
Ho capito ahahah.
Ma per un goloso come me che soffre terribilmente la fame, é dura, anche se 1-2 pasti sgarro, purtroppo me li sono concessi [emoji1].
beh ma la bilancia è un'altra...non è la solita, possono esserci differenze consistenti. Ma dove diavolo vai...20 km al giorno? ma che cristo...
Si, infatti ho scritto che può essere che la bilancia sia diversa, e così il peso.
Solo un giorno li ho sfiorati, di solito ne faccio 10-14 km.
Vado dai Navigli al Duomo, poi giro, poi la sera esco un'altra volta sui Navigli e sulla Darsena.
Ieri siamo andati vicino la Scala, dato che c'era la prima, poi era anche Sant'Ambrogio.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
[emoji23] [emoji23] già prenotato per domenica sera.
Comunque non prendiamo quasi mai i mezzi, oggi.andiamo a vedere i mercatini degli obei obei.
vai al "vero sapore greco"? Da prendere assolutamente la grigliata mista, il gyros, tsakiki ed eventualmente la moussaka. Ovviamente l'ouzo finale ci vuole
Buon giro, qui oggi non è festa ed è un freddo quasi cane
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
vai al "vero sapore greco"? Da prendere assolutamente la grigliata mista, il gyros, tsakiki ed eventualmente la moussaka. Ovviamente l'ouzo finale ci vuole
Buon giro, qui oggi non è festa ed è un freddo quasi cane
Quello sui Navigli.
La grigliata sicuro, idem lo tsatsiki, l'alcool non mi piace, la moussaka cos'è, comunque non prenderò condimenti o altro, perché non voglio sgarrare, alla fine la carne da quello.che ho.visto é magra.
Oggi qui in Italia è festa e stamattina nebbia assurda, ora c'è bel tempo, ma freddino, se non camminassi così tanto congelerei.
beh, la carne magra...in parte, ma sono i condimenti che ti "fregano" la moussaka è uno sformato di melanzane e carne. Sui navigli mi diceva Turtuv che ce ne sono due, e anche vicini. Quello dove è andato lui dalla descrizione mi pare abbastanza fedele alla vera cucina greca. L'ouzo devi provarlo, cmq non te portano mica una caraffa, ma un bicchierino da grappa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta