leggermente sopra ai delts posteriori ma sotto al coppino
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleggermente sopra ai delts posteriori ma sotto al coppino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCosa intendi circoloco che non apro le ginocchia in discesa?
più che altro ostinarsi a stare in high se poi non si riesce a sqauttare in un certo modo non ha molto senso...
IMHO anche per me nel tuo caso è meglio un low...è molto più semplice come squat richiede meno tempo per essere capito e meno mobilità (che per quanto riguarda il femore o hai o non hai).
prova il low secondo me ti ci trovi.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioE' un ipotesi...nel high le ginocchia vanno portate parecchio in fuori...per lo meno nello squat stile WL con la ricerca della massima profondità.
più che altro ostinarsi a stare in high se poi non si riesce a sqauttare in un certo modo non ha molto senso...
IMHO anche per me nel tuo caso è meglio un low...è molto più semplice come squat richiede meno tempo per essere capito e meno mobilità (che per quanto riguarda il femore o hai o non hai).
prova il low secondo me ti ci trovi.
Commenta
-
-
compleanno di acid? beh auguri
Vedi, io e circo la pensiamo alla stessa maniera...inutile insistere con un esercizio...che non viene io quando ho provato la versione col bilanciere sul coppino, dopo che circo mi consiglio' di provarla, mi sono trovato tanto scomodo e dolorante e con almeno 20kg in meno sul bilanciere...che ho detto "ma se ne andassero in mona circo, lo squat da WLer e il coppino" tra l'altro ho avuto anche qualche doloretto al trapezio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocompleanno di acid? beh auguri
Vedi, io e circo la pensiamo alla stessa maniera...inutile insistere con un esercizio...che non viene io quando ho provato la versione col bilanciere sul coppino, dopo che circo mi consiglio' di provarla, mi sono trovato tanto scomodo e dolorante e con almeno 20kg in meno sul bilanciere...che ho detto "ma se ne andassero in mona circo, lo squat da WLer e il coppino" tra l'altro ho avuto anche qualche doloretto al trapezio
Yes, è il suo compleanno
Ahahahahaa, che andassero tutti in mona ahahaha.
Comunque nessun problema, non ho niente da perdere alla fine, vuol dire che riequilibrò il lavoro sui quad, aumentandolo, dato che questa versione, come ha detto giustamente anche circoloco, coinvolge di più la catena cinetica posteriore.
Commenta
-
-
Io non saprei nemmeno dire se il mio squat e' high o low. Lo metto semplicemente dove mi sta piu' comodo. Probabilmente a mezza strada.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non saprei nemmeno dire se il mio squat e' high o low. Lo metto semplicemente dove mi sta piu' comodo. Probabilmente a mezza strada.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
bah per me è solo un problema del core e di respirazione.... oltre vabbè che va troppo veloce e non supera il parallelo... si sconsiglia di squattare in low bar a chi non ha uno schema motorio corretto (per una questione del baricentro del bilanciere e il baricentro del corpo che vanno a far ridurre la leva) cioè in pratica avviene quello che comunemente si vede si proietta il busto in avanti e si spezza la risalita dalla buca in due fasi parte prima il culo e poi sale la schiena .... questo a mio avviso può andare bene se si sta eseguendo o un massimale o si gareggia dove per intenderci dobbiamo il nostro interesse principale è il peso.. ma non ha senso in un ottica fitness...
Edit: lavorerei un po sulla mobilità.. lo vedo molto rigido...Last edited by sharp88; 22-10-2016, 19:28:59.
Commenta
-
-
troppo veloce? ma se fa tutto in slow cmq si' è parecchio rigido in parecchi ex.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo veloce? ma se fa tutto in slow cmq si' è parecchio rigido in parecchi ex.
Commenta
-
-
puo' essere, puo' provare. Dici che risolve a prescindere dalla posizione del bilanciere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere, puo' provare. Dici che risolve a prescindere dalla posizione del bilanciere?
Io credo che imparare lo squat direttamente in high bar sia meglio...Poi comunque provare non costa nulla...
Commenta
-
Commenta