Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioChe B-complex usi? Universal?
Nei giorni off uso 6 GR di crea e la metto nel pre-wo.
Alcune volte, inconsciamente avevo messo il b-comolex nel pre-wo, pochi giorni fa ho letto di alcuni vantaggi di prenderlo in quel determinato momento, purtroppo altri integratori non me li posso permettere.
Ho letto un'articolo del project invictus con diversi punti, sulle cause dell'ipertrofia muscolare, é veramente molto interessante, lo rileggerò più volte.Last edited by Piero9; 18-05-2015, 10:11:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNo Yamamoto.
Nei giorni off uso 6 GR di crea e la metto nel pre-wo.
Alcune volte, inconsciamente avevo messo il b-comolex nel pre-wo, pochi giorni fa ho letto di alcuni vantaggi di prenderlo in quel determinato momento, purtroppo altri integratori non me li posso permettere.
Ho letto un'articolo del project invictus con diversi punti, sulle cause dell'ipertrofia muscolare, é veramente molto interessante, lo rileggerò più volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioScusami eh... nei giorni OFF la metti nel pre-wo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioScusami eh... nei giorni OFF la metti nel pre-wo?
Commenta
-
-
Penso/spero intendesse pre-cardio... Lo chiamava pre-wo anche nella dietaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPenso/spero intendesse pre-cardio... Lo chiamava pre-wo anche nella dietaLast edited by Piero9; 19-05-2015, 10:49:20.
Commenta
-
-
Ieri petto+bicipiti
Panca inclinata 6*6 90"
Panca piana manubri 4*8 60"
Croci panca piana 3*12 con 2" di stretch e 2" di concentrica 60"
Chest press 2*10 con tecnica 1+1/4
45"
Bicipiti
Curl bilanciere EZ 4*8 variando la presa 80"
Drag Curl 4*8 60"
Curl cavo basso 2*12 con 2" di fermo e 2" di concentrica 45"
Oggi dorso+tricipitiLast edited by Piero9; 19-05-2015, 10:56:17.
Commenta
-
-
Oggi dorso+trapezio+deltoidi posteriori (non ho fatto i tricipiti, sia perché non avevo tempo e sia perché voglio concentrarmi un po di più su deltoide posteriore e trapezi.
La prossima settimana penso di fare uno scarico perché oggi mi sentivo veramente stanco, vedrò questo fine settimane.
Pin pull 6*6 90"
Trazioni 4*8 60"
Rematore su panca inclinata 45°
5*10 con 2" di positiva e 2" di fermo 60"
Pulley trazybar
3*12 con 3" di negativa 45"
Pulldown con V-bar
3*10 con tecnica 1+1/4
60"
Scrollate alla Peck deck
3*15 con 2" di fermo
Scrollate superiori con bilanciere per trapezio superiore
2*20 45"
Rematore al petto
3*15 60"Last edited by Piero9; 19-05-2015, 23:18:49.
Commenta
-
-
Ieri rest+cardio, oggi gambe.
Non so se é il cambio di allenamento, ma é più di una settimana che mi é ritornata una fame assurda , come se fossi in cut, e sono a quasi 400 GR di cho nei giorni On, sinceramente preferirei non alzare ancora i carbo e le kcal, mangierò ancora più fibre per saziarmi o forse dovrei cambiare qualcosa nel timing ( anche se non noto niente di così sbagliato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioL'aumento di fame è di x sé un buon segnale, di solito
Commenta
-
-
Video dello squat.
Sembra che non sia più in grado di fare uno squat decente, perdo la schiena ed i lombari e scendo storto.
Commenta
-
Commenta