If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti piace la PPL a rotazione, la puoi fare come la stavo facendo io fino a qualche giorno fa. Solo invertendo l'ordine , senza eliminare esercizi.
Facendo così sarebbero solo 3 wo x chiudere tutto il corpo e i successivi 3 cambiano semplicemente la priorita'.
Alla fine è più semplice.
Se scorri il mio diario ci sono tutti i wo segnati, con esercizi, set e reps.
Ti basta prendere lo scheletro, stabilire il Volume e farla praticamente uguale.
Ma la sto facendo ora la PPL a rotazione, dando priorità diverse ad ogni fase.
Una settimana enfasi tipo ai quad e l'altra ai femorali e si ricomincia.
Se ti piace la PPL a rotazione, la puoi fare come la stavo facendo io fino a qualche giorno fa. Solo invertendo l'ordine , senza eliminare esercizi.
Facendo così sarebbero solo 3 wo x chiudere tutto il corpo e i successivi 3 cambiano semplicemente la priorita'.
Alla fine è più semplice.
Se scorri il mio diario ci sono tutti i wo segnati, con esercizi, set e reps.
Ti basta prendere lo scheletro, stabilire il Volume e farla praticamente uguale.
Perché mai saltare un wo, semplicemente si posticipa.
Il limite delle split è proprio far coincidere i wo con gli impegni, e più sono splittate, più il microciclo è lungo e più è difficile gestirle.
Se fossero meno pesanti, le fullbody sarebbero perfette.
Comunque non fare un wo in una split x impegni privati è un errore, quando puoi ripartire con gli allenamenti, riparti da dove eri rimasto.
Altrimenti fai qualcosa di più semplice e più modulabile, meno splitattato.
Lo posso recuperare lunedì, altrimenti se c'è la faccio, domenica e lunedì gambe.
Purtroppo queste ultime 2 settimane ne sono capitate di tutti i colori e quindi mi sono dovuto riorganizzare, e già 2 wo consecutivi si fanno sentire, ma soprattutto dopo l'allenamento di gambe è difficile riallenarsi il giorno dopo, poi 3 wo di seguito è troppo per me in questo momento, poi ho fatto una partitella di basket ed un po' ho recuperato, ma oggi appena ho toccato i pesi ero completamente cotto e svogliato che ho fatto 2 serie per capire e me ne sono andato.
Poi dalla prossima settimana, finalmente, la palestra aprirà tutti i giorni.
Eh sì, per i miei impegni le full-body sarebbero il top, ma sono una bella botta da sostenere e recuperare.
Queste 2 settimane tra lavoro normale, campagna e lavoro come scrutatore è stato difficile organizzarmi , soprattutto come scrutatore che domenica ho finito alle 4:40, quasi 24 ore di lavoro consecutive, più 6 ore il lunedì.
Tu cosa consigli? Io così mi stavo trovando bene, le reps stanno aumentando, recupero bene.
Niente, oggi dovevo allenarmi, ma sono scoppio completamente 3 wo di seguito, anche limitando volume e cedimento, ora come ora non lo riesco a tollerare, anche per il son o poco qualitqtivo e quantitativo in questo periodo, poi ho anche una partitella di basket, ancora peggio, eh vabbè queste 2 settimane sono andate così, solo 2 allenamenti, la cosa buona è che ho saltato entrambi gli allenamenti di schiena, che è il mio gruppo forte.
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Perché mai saltare un wo, semplicemente si posticipa.
Il limite delle split è proprio far coincidere i wo con gli impegni, e più sono splittate, più il microciclo è lungo e più è difficile gestirle.
Se fossero meno pesanti, le fullbody sarebbero perfette.
Comunque non fare un wo in una split x impegni privati è un errore, quando puoi ripartire con gli allenamenti, riparti da dove eri rimasto.
Altrimenti fai qualcosa di più semplice e più modulabile, meno splitattato.
Niente, oggi dovevo allenarmi, ma sono scoppio completamente 3 wo di seguito, anche limitando volume e cedimento, ora come ora non lo riesco a tollerare, anche per il son o poco qualitqtivo e quantitativo in questo periodo, poi ho anche una partitella di basket, ancora peggio, eh vabbè queste 2 settimane sono andate così, solo 2 allenamenti, la cosa buona è che ho saltato entrambi gli allenamenti di schiena, che è il mio gruppo forte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: