Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
Su questo hai ragione, ma siccome non ero in grado di fare da solo, e sperimentare e capire, mi ha aiutato e mi sta aiutando Manx, io me ne sto accorgendo che il problema sono entrambe le cose, anche se non capisco che nonostante i cheat non esagerati, se non ogni tanto (5-6 mesi), non è che esagero, quindi non capisco come mai, nell'allenamento cosa intendi?
Nelle foto ero completamente rilassato, apparte una bf, io come ho ripetuto, non capisco il perché di questa bf alta, poco muscolo o molto grasso, o entrambe le cose?...
Il petto è il muscolo che mi crescerebbe anche allenandomi male, mi cresce con qualunque cosa, anche se non riesco a tirarlo per bene e noto della lipomastia o ginecomastia.
Vuol dire che non so attivare bene i muscoli, non so che altro dirti, sul fatto che abbia scarsa mobilità, forse è vero, nonostante faccia stretching dinamico, mobilità, usi il foam roller, ecc...
Originariamente Scritto da Abra
Visualizza Messaggio
Purtroppo non ho trovato la mia strada, e come ho scritto anche a Manx, per ora su questo ambito sono in completa confusione, dato che ho provato quasi di tutto e non è andata come volevo.
Si sgarri spesso, ma fisicamente sei messo molto bene, io preferisco tenere la dieta per 7-10 giorni e poi 1-2 cheat meal, ogni 7-14 giorni, o comunque quando mi va, però senza compensare il giorno dopo e forse in questo sbaglio.
Ne sa molto e soprattutto ha la mente aperta, per questo mi fido di quello che mi fa fare, non ha chiusure mentali di alcun tipo in questo ambito, da quello che ho capito di questo mondo, tutto va bene, basta variare ed adattarlo su se stessi, non fossilizzarsi su qualcosa, l'unica cosa che ho veramente capito ed è chiara.
Non penso di arrendermi, ma sono veramente stanco di questa situazione, non lo nego.
Vediamo se lasciare il diario per un pò, comunque credo che scriverò una lista su quelli che sono i miei dubbi.
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ma io ho lipomastia o ginecomastia, o comunque del grasso e penso che si noti, comunque manx meglio il petto piccolo e le spalle grosse che viceversa , ed io sollevo comunque pochissimo, figurati A me crescerebbe con quasi tutto ed anche allenandolo male.
Fisico da divano, mi è nuova .
Commenta