Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se hai questa reazione, di voler lasciare la palestra, per giudizi dati da persone virtuali su un forum... non immagino come sei nella real life. Veramente
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Se hai questa reazione, di voler lasciare la palestra, per giudizi dati da persone virtuali su un forum... non immagino come sei nella real life. Veramente
      Cavolo è normale se una persona non ha risultati e piuttosto che ricevere consigli, gli si va contro.sempre e comunque.
      Ecco.non capisco.queste uscite, cosa c'entra la real life con il forum, questo.è solo.un aspetto.della vita, non la vita o.il carattere di una persona.
      Anzi.forse sono.uno dei pochi che ha le palle che ci sbatte la testa ancora dopo anni ed anni senza risultati, solo per passione e per non lasciare a metà le cose, piuttosto.che fare il.bambino ed abbandonare tutto e subito.
      Voglio vedere chi ha questa forza di volontà e caparbietà ed a chi non abbia fastidi nel non riuscire ad ottenere qualcosa, ed essere nervoso.ed arrabbiato se chiunque gli vada contro e tu eri il primo.che ti @rrabbiavi o mi sbaglio?
      Last edited by Piero9; 06-07-2016, 16:05:20.

      Commenta


        Piero, io fossi in te proverei a lasciar stare il forum per un pò. A certe persone i social fan più male che ad altre.
        Segui quello che ti dice Manx, visto che ti sei affidato a lui, e smettila di ascoltare tutto e tutti.
        Te lo dico per esperienza personale.
        Smettila di pensare ai risultati e lavora giorno per giorno senza avere rimpianti. Il forum al momento per te è solo fonte di negatività che non ti serve assolutamente.
        Provar non costa niente
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown
          Madre natura è proprio cattiva talvolta.Ti ha dato poco anche a livello di testa.Mi ignoravi perché dicevo la verità,poi te l'hanno fatto notare tutti e sei sbroccato....e pensare che volevo scuoterti ed aiutarti....cambia sport!
          A te invece madre natura purtroppo la testa neanche l'ha data, ma con uno che la testa neanche c'è l'ha è inutile parlarci e mettermi allo.stesso livello no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown
            Madre natura è proprio cattiva talvolta.Ti ha dato poco anche a livello di testa.Mi ignoravi perché dicevo la verità,poi te l'hanno fatto notare tutti e sei sbroccato....e pensare che volevo scuoterti ed aiutarti....cambia sport!
            prima di offendere senza motivo io mi farei un piccolo esame di coscienza...perchè dare del ritardato mentale ad una persona, quando poi si va a prendere le proteine in polvere nel bagno per non farsi "sgamare"(parole tue e firma mia)...mi sembra molto grave....
            diamoci una regolata.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
              Piero, io fossi in te proverei a lasciar stare il forum per un pò. A certe persone i social fan più male che ad altre.
              Segui quello che ti dice Manx, visto che ti sei affidato a lui, e smettila di ascoltare tutto e tutti.
              Te lo dico per esperienza personale.
              Smettila di pensare ai risultati e lavora giorno per giorno senza avere rimpianti. Il forum al momento per te è solo fonte di negatività che non ti serve assolutamente.
              Provar non costa niente
              Ciao Keith, se non sbaglio.sei tu la persona di cui parlava menphis, giusto?
              Comunque io.seguo.quello.che dice Manx, scrivevo sul.forum, solo.perché a lui.veniva più comodo e veloce controllare report, e video, anche per dare una mano a chi poteva avere dubbi, e sinceramente apparte i consigli, e parlo di consigli, degli altri mi.da fastidio il modo.di porsi, io non ho ascoltato.nessun altro.
              Volevo.chiederti.un parere su come avevi.risolto i problemi.inerenti l'alimentazione e ciò che ne conseguiva, non per forza qui sul.forum.
              Last edited by Piero9; 06-07-2016, 17:15:39.

              Commenta


                No, non sono io.
                Basta il fatto che dai peso a quello che dicono eh. Il percorso che stai facendo è tuo e di nessun altro. Fidati di chi ti segue e non farti infastidire.
                Dirai anche che non badi alle critiche che gli altri ti fanno, ma stai sicuro che in fondo ci tieni e ti fanno male. Io ti suggerisco di allontanarti per un pò dal forum, poi valuterai tu se ti ha giovato o meno.
                Positività e ottimismo, il resto vien da sè
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                Commenta


                  Alla fine ognuno può scrivere quello che vuole pure tu piero ma non cambierà nulla.
                  Il cambiamento se non parte da dentro non partirà mai.
                  E la genetica non c'entra nulla in questo caso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                    No, non sono io.
                    Basta il fatto che dai peso a quello che dicono eh. Il percorso che stai facendo è tuo e di nessun altro. Fidati di chi ti segue e non farti infastidire.
                    Dirai anche che non badi alle critiche che gli altri ti fanno, ma stai sicuro che in fondo ci tieni e ti fanno male. Io ti suggerisco di allontanarti per un pò dal forum, poi valuterai tu se ti ha giovato o meno.
                    Positività e ottimismo, il resto vien da sè
                    Ah ok, mi sono sbagliato allora.
                    Mi da fastidio perché piuttosto che consigliare, danno.solo contro, sempre e comunque e mi da fastidio anche il.fatto che mettano in discussione la vita reale, solo da un forum, e solo.su una piccola parte della mia vita.
                    Nonostante non abbia avuto.amcora risultati, ho ancora la convinzione che posso migliorare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Alla fine ognuno può scrivere quello che vuole pure tu piero ma non cambierà nulla.
                      Il cambiamento se non parte da dentro non partirà mai.
                      E la genetica non c'entra nulla in questo caso.
                      Scusami tiem, ma il diario non è mio e posso scrivere, ascoltare chi voglio o mi.sbaglio, come ognuno.sul proprio, io.non vado.su diari altrui.a dare giudizi.sugli altri.e c'è ne sarebbero, perché non lo.faccio? Semplice
                      Perché non li.conosco e non posso giudicare da un forum, o.dare giudizi a cavolo, solo perché hanno.avuto una giornata no e sono frustati, su quello no, non transiggo e mi arrabbio fortemente.
                      Il cambiamento c'è stato e sono anche consapevole che devo migliorare diverse cose, e qui.mi.si dice che manco.di umiltà, boh.
                      Io non ho mai detto che è colpa della genetica se sono così, ma non posso nemmeno credere alle favole, so a cosa posso ambire e non mi faccio illusioni.
                      Last edited by Piero9; 06-07-2016, 17:41:55.

                      Commenta


                        io sinceramente negli interventi non ho visto un attaccarti anzi... mi sembra che tutti abbiano dato degli spunti.... so che molto probabilmente non fa piacere sentirsi dire che magari non sai fare gli esercizi o che non sai mangiare ecc... ma la gente non te lo dice per offenderti...
                        QUesta cosa la stai vivendo nel modo sbagliato...se gli interventi delle persone li vedi come attacchi ti perdi tutto quello che di positivo ha da offrirti il forum....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                          io sinceramente negli interventi non ho visto un attaccarti anzi... mi sembra che tutti abbiano dato degli spunti.... so che molto probabilmente non fa piacere sentirsi dire che magari non sai fare gli esercizi o che non sai mangiare ecc... ma la gente non te lo dice per offenderti...
                          QUesta cosa la stai vivendo nel modo sbagliato...se gli interventi delle persone li vedi come attacchi ti perdi tutto quello che di positivo ha da offrirti il forum....
                          Sharp da come ho scritto, tranne alcuni utenti che mi hanno veramente consigliato, altri mi hanno.solo.attaccato e non è la prima volta.
                          Ma guarda che lo.so anch'io che devo migliorare molte cose, ma non che mi.dica che.non ci metta impegno.e grinta negli.allenamenti.
                          Più che non so mangiare, non so.gestirmi.sull'alimentazione, non capisco.quale sia il mio equilibrio e sulle fonti, e limitare nel tempo i.cheat meal ed igni 6-7 mesi di binge eating.
                          Ho scritto.poco.sopra quello.che pensavo su quest'ultima riga.
                          Non nego.che sull'alimentazione ho.parecchi dubbi e sai perché?
                          Perché ognuno.dice la sua, e tutti possono avere ragione, così come torto.
                          Perché uno.può dire che il timing e le fonti non contano, un altro.dice l'esatto opposto.ed ognuno dei 2 ha risultati, da chi devo.accettare consigli se entrambi hanno risultati?
                          Come ad esempio.chi dice che l'eccentrica bisogna controllarla e chi no, chi ha ragione, ecco questo intendo.
                          Secondo te non mi da fastidio vedermi con.una bf così alta nonostante sia stato.sempre attento con il.cibo.e non abbia superato un tot di kcal e peso?
                          Last edited by Piero9; 06-07-2016, 19:45:50.

                          Commenta


                            Beh quando non si è seguti da nessuno la base è la sperimentazione... Devi imparare a sperimentare.. Io posso essere super tirato e dirti delle cose ma questo non vuol dire che le cose che ti ho detto sone vere solo perché su di me fungono ... Quindi nn prendere per verità delle cose solo perchè le ha dette uno che ha un buon fisico.. Un ultimo consiglio non ti soffermare solo l'alimentazione secondo me più che l'alimentazione è l allenamento il problema .. Vero dalle foto risulti un po "rilassato" ma mi sembra veramente strano che in 7 anni l'unico muscolo che si è ipertrofizzato un minimo è solo il petto...

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La penso come sharp88 , l'alimentazione è una cosa molto soggettiva , certo più aumenti il livello e più le cose si complicano ma per noi miseri mortali , le cose sono più semplici , devi solo trovare la tua strada.....che però a parer mio non deve essere ne un' ossessione e ne un sacrificio esagerato , come ti ho scritto io sgarro spesso e sono consapevole di farlo e di quello che comporta , se la sera mi mangio un gelatone non faccio altro che saltare colazione o contenermi con carbo e grassi il giorno dopo , ma senza pesare nulla.....l'unica cosa che tengo d'occhio sono le proteine , mai sotto le 140 , ma quello è semplice una volta imparato ti viene spontaneo leggere le etichette e farti due conti , se poi un giorno arrivo a 100 me ne sbatto gli zebedei.
                              Per l'allenamento hai Manx che ti segue....vabbe' che ha un fisico da divano [emoji23] ma qualcosa sa' e sicuramente ti aiuta , non sappiamo cosa hai provato in questi 7 anni , ti faccio un esempio stupido ( il mio ) ho chiesto qui' cosa ne pensavano del 10x10 e mi hanno detto che non era il massimo , io zuccone ho proseguito e ho notato che su di me funziona bene ......ma non per questo chi mi ha " sconsigliato " di provare non capisce nulla anzi , ma ogniuno di noi reagisce in maniera differente sia come corpo che come mente.....questo è il bello e il brutto di questo mondo , figurati che io non faccio piana squat e stacchi , quindi dovrei essere una merda a sentir tanti.
                              E comunque non arrenderti ora , sarebbe una partita che perdi con te stesso [emoji6]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                                Beh quando non si è seguti da nessuno la base è la sperimentazione... Devi imparare a sperimentare.. Io posso essere super tirato e dirti delle cose ma questo non vuol dire che le cose che ti ho detto sone vere solo perché su di me fungono ... Quindi nn prendere per verità delle cose solo perchè le ha dette uno che ha un buon fisico.. Un ultimo consiglio non ti soffermare solo l'alimentazione secondo me più che l'alimentazione è l allenamento il problema .. Vero dalle foto risulti un po "rilassato" ma mi sembra veramente strano che in 7 anni l'unico muscolo che si è ipertrofizzato un minimo è solo il petto...

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                                tu pensa che in quasi 11 anni di allenamento...il mio petto è la metà di quello di Piero, anche se, piccola rivincita , sollevavo molti piu' kg di lui

                                p.s. Abra, sono passato dal "fisico che fa ridere" (cit.) a quello "da divano" (cit.)...beh sto migliorando

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎