Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma no Manx, credo che tu non abbia capito il senso del mio post, che non era assolutamente una critica verso di te, anzi...
    Puoi anche correggergli la tecnica delle esecuzioni e preparargli una scheda ottima ma nel caso di Piero sarebbe fondamentale un check visivo per trasmettergli quello che significa spaccarsi il culo in palestra, cosa che attraverso un computer non puoi fare.
    Questa è solo la mia opinione e so che rimarrà un idea vista la distanza ma soprattutto anche la poca voglia di Piero di mettersi in gioco (io stesso morirei dalla voglia di allenarmi una volta con un trainer del calibro di menphis, per esempio, che sicuramente interpreterà l allenamento in maniera ancora diversa da me che sicuramente non vado in palestra a pettinare le bambole, come si dice a roma).
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io condivido tutto e tutti...ma, e non lo dico per difendermi (da che poi?) o difendere piero, ma vi ricordate le esecuzioni allucinanti da maestrina, impacciate e non effettive...di 5-6 mesi fa? io si' purtroppo...e tra quelle dell'epoca e quelle attuali a mio parere c'è un abisso. Che poi vadano ancora migliorate sono d'accordo e che si stia allenando "male" e abbia pochi risultati a causa "mia", puo' anche essere. Alla fine io non sono un trainer, ma il nulla per quanto riguarda il BB. Sto solo cercando di dargli una mano, ma se ovviamente trova di meglio e magari a distanza ravvicinata...è tutto di guadagnato per lui.
      ma infatti qui nessuno ti sta attaccando....come hai tu stesso detto non sei un trainer e anche se ti alleni da molto tempo la tua esperienza è relativa a te stesso.... quindi è apprezzabilissimo il fatto che tu lo stia seguendo ... gli stai dedicando del tempo senza percepire un soldo.... questo è ammirevole...
      Ma parere mio ( anche se non vorrei toccare questo discorso perchè altrimenti non ne usciamo più) per piero bisogna ripartire da 0 con una persona che lo segua dal vivo..... IL fatto di allenarsi con "cattiveria" non mi sembra questo il caso ... anche perchè cosa significa allenarsi con cattiveria?? Poi sinceramente tutto gli si può dire tranne che non si impegni almeno dai video che posta..... anzi alle volta per la troppa voglia di fare usa pesi che non riesce a gestire ( e secondo me questo è il vero problema)... secondo me bisogna che impari a gestire il peso... (ma questa è solo una mia idea)....

      Commenta


        Nono ma a migliorare è migliorato se non vede il problema nelle esecuzioni non possiamo farci niente, non è questione di corretta esecuzione ma è proprio come ci fosse un freno, ripeto per me è difficile descrivere le sue esecuzioni, ad esempio sono strane quelle ripetizioni quando va quasi a cedimento, sono lente, forzate che non sembrano forzate... Non dico che non si impegna, anzi. E che non credo dia "tutto" nell'allenamento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          io condivido tutto e tutti...ma, e non lo dico per difendermi (da che poi?) o difendere piero, ma vi ricordate le esecuzioni allucinanti da maestrina, impacciate e non effettive...di 5-6 mesi fa? io si' purtroppo...e tra quelle dell'epoca e quelle attuali a mio parere c'è un abisso. Che poi vadano ancora migliorate sono d'accordo e che si stia allenando "male" e abbia pochi risultati a causa "mia", puo' anche essere. Alla fine io non sono un trainer, ma il nulla per quanto riguarda il BB. Sto solo cercando di dargli una mano, ma se ovviamente trova di meglio e magari a distanza ravvicinata...è tutto di guadagnato per lui.
          Guarda che la mia non voleva essere una critica per screditare quello che stai facendo o infangare l'impegno che Piero ci mette (cosa che già ho lodato pochi giorni fà)...è una semplice osservazione data dall'osservazione dei video che posta...io credo ci sia ancora da dare qualcosa in ambito intensità di allenamento (e non parlo di mera tecnica esecutiva) ..è un consiglio costruttivo tutto li..non è il mio stile buttare cacca sul lavoro altrui sopratutto se vedo impegno e passione.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            lo so avevo capito che non era una critica esclusiva rivolta a me, del resto io sono 1.700 km di distanza forse piu', quindi per quanto possa influire positivamente (o negativamente)...influisco sempre poco

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Nono ma a migliorare è migliorato se non vede il problema nelle esecuzioni non possiamo farci niente, non è questione di corretta esecuzione ma è proprio come ci fosse un freno, ripeto per me è difficile descrivere le sue esecuzioni, ad esempio sono strane quelle ripetizioni quando va quasi a cedimento, sono lente, forzate che non sembrano forzate... Non dico che non si impegna, anzi. E che non credo dia "tutto" nell'allenamento.
              provo a darti una mano a descriverle XD
              E' "legnoso" non è sciolto e tutto questo fa si che i movimenti non risultano fluidi......
              noto anche una certa rigidità articolare.....
              ovviamente questo è quello che io avverto dai video..

              Commenta


                Dato.che faccio tutto.in modo sbagliato e senza mettere impegno.e grinta in quello.che faccio, e dato che tutti sono pronti ad attaccarmi, faccio la cosa migliore per tutti, smetto.di allenarmi.e di fare la dieta, dato.che sbaglio tutto e sempre, boh, sembra che non faccia sacrifici e naturalmente ho sempre colpa per tutto quello.che non va.
                Last edited by Piero9; 06-07-2016, 14:13:02.

                Commenta


                  non è così, nessuno dice che non ti impegni. Poi qui ti si danno pareri per aiutarti, se non lo gradisci lo dici, e per me si chiude qua.

                  Commenta


                    Ma ti alleni per te o per gli altri? Cioè se qualcuno ti dice che non ti alleni bene allora tu minacci con "smetto di allenarmi"?
                    Ma evidentemente non ti piace allenarti allora

                    Commenta


                      dai piero non fare il "drammatico"... nessuno ti sta dicendo "cattiverie" per il solo scopo di demolirti...mi sembra chiaro. Se vuoi mollare l'allenamento non puoi dare la colpa agli altri perchè ti hanno fatto notare certe cose, le quali, tra l'altro, sono "vecchie", perchè già oltre un anno fa ti dicevamo grosso modo le stesse cose (e cmq sono migliorate e parecchio). Alle fine o cambi atteggiamento mentale nei confronti dei pesi/alimentazione, intendo, o ti fai meno pippe di ogni tipo e con relax ti prendi i risultati che avrai oppure cambi disciplina sportiva: giochi spesso a calcio, mi pare che non ti dia tutti questi "problemi" accessori. Alla fine uno deve individuare il problema di fondo...e poi lavorarci/sconfiggerlo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                        Ma ti alleni per te o per gli altri? Cioè se qualcuno ti dice che non ti alleni bene allora tu minacci con "smetto di allenarmi"?
                        Ma evidentemente non ti piace allenarti allora
                        Oltre al fatto che in questo modo fa qualcosa a sè stesso soltanto, non agli altri.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Proprio per queste sue reazioni "permalose" non avevo voglia di scrivere nulla... Ti manca proprio l' umiltà e la grinta dello sportivo.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Ps: ultimo post che scrivo qui... Già non scrivo quasi mai, non mi va di avere pure qualcuno instabile sulla coscienza per un paio di opinioni scritte su un forum (mi riferisco al mollare tutto eh)
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Res ipsa loquitutur. Atteggiamento patetico.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                non è così, nessuno dice che non ti impegni. Poi qui ti si danno pareri per aiutarti, se non lo gradisci lo dici, e per me si chiude qua.
                                Si ma più che pareri, tranne alcuni, vedo solo un andarmi contro senza nemmeno.conoscermi, solo perché non riesco a trovare una soluzione e piuttosto che aiutarmi mi mandano ancora di più in confusione, altro.che aiutarmi a schiarire le idee, ho.solo visto commenti inerenti alla persona, anche se nessuno mi conosce, ed un infangarmi continuamente, solamente alcuni hanno realmente capito ed hanno.cercato di dire la loro.im maniera normale e schietta, senza insultarmi e sinceramente di farmi insultare non ne ho proprio.voglia.
                                È normale che mi.sia stancato di questa situazione, oltre la mancanza di risultati.
                                Io accetto.i consigli, ma quando.sono consigli, continuare a dire che si sbagli tutto, o che non ci sia impegno e ci sia da ridire su tutto non è un consiglio, fidati.

                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Ma ti alleni per te o per gli altri? Cioè se qualcuno ti dice che non ti alleni bene allora tu minacci con "smetto di allenarmi"?
                                Ma evidentemente non ti piace allenarti allora
                                No, quando le cose si fanno.così.

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                dai piero non fare il "drammatico"... nessuno ti sta dicendo "cattiverie" per il solo scopo di demolirti...mi sembra chiaro. Se vuoi mollare l'allenamento non puoi dare la colpa agli altri perchè ti hanno fatto notare certe cose, le quali, tra l'altro, sono "vecchie", perchè già oltre un anno fa ti dicevamo grosso modo le stesse cose (e cmq sono migliorate e parecchio). Alle fine o cambi atteggiamento mentale nei confronti dei pesi/alimentazione, intendo, o ti fai meno pippe di ogni tipo e con relax ti prendi i risultati che avrai oppure cambi disciplina sportiva: giochi spesso a calcio, mi pare che non ti dia tutti questi "problemi" accessori. Alla fine uno deve individuare il problema di fondo...e poi lavorarci/sconfiggerlo.
                                Invece, tranne alcuni, credo di si.
                                Io non voglio più continuare a farmi.insultare, non è che non voglio.
                                Ma ci stavano.un anno fa, ma ora che sono migliorate, qual'è il.senso.di dire che sono quelli i problemi, se sono migliorati?
                                Per me non ha senso, o no?
                                Si, con il.resto.degli.sport che facevo.non avevo nessun problema, anzi, apparte gli infortuni.
                                Io sinceramente non ci sto.capendo.più niente in questa disciplina.
                                E con questo.è la prima e l'ultima volta che ripeto queste cose.


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Ps: ultimo post che scrivo qui... Già non scrivo quasi mai, non mi va di avere pure qualcuno instabile sulla coscienza per un paio di opinioni scritte su un forum (mi riferisco al mollare tutto eh)
                                Guarda neanche rispondo perché non ho vogkia di rispondere a qualcuno che mi ha sempre attaccato.senza conoscermi ed inutilmente.
                                Sinceramente mi sta passando pure la voglia di allenarmi con questo vostro atteggiamento.
                                Io sono, per quanto.riguarda la palestra, in una situazione di confusione, e qui mi si.insulta, ed ogni anno é sempre la stessa storia.

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Res ipsa loquitutur. Atteggiamento patetico.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sinceramente mi sono rotto di essere sempre attaccato.inutilmente, tutto qui.
                                Quelli scritti da alcuni, non sono.conigli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎