Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Come faccio? mi Alleno e sto Tranquillo se salto un pasto, se devo uscire con gli amici e mangiare una pizza, se mi cadono 3 rigatoni in più o se al posto di 10g di parmigiano ne metto 15... So quali sono gli alimenti che mi fanno "male" e lì evito, so quando mangiare e quando no. Senza paraocchi e senza regole rigide, con la consapevolezza dei mei limiti.
    Ma se salto ogni tanto un pasto non mi faccio tutti questi problemi, neanche se mi devo mangiare 5-10 gr in più di pane, ecco io non riesco a trovare un mio equilibrio ed accettare i miei limiti.
    Comunque domani scrivo una lista di quello che mi crea più problemi con l'alimentazione, così si capisce una volta per tutte.
    Poi come fai a gestire 3 cheat meal a livello di stomaco, definizione ed altro?



    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
    ti ripeto io ci so passato....(come ti ho già detto in modo diverso) e quindi ti posso capire....
    ti dico almeno quello che accade a me.... Io sono fissato su certe cose.... penso di essere anche più fissato di te.... ora con il passare del tempo diciamo che ho imparato a tenere sotto controllo queste "fissazioni " ma non a eliminarle del tutto....
    Purtroppo io non ti posso suggerire una soluzione .... quella la devi trovare tu.. posso solo dire che tutto sommato ti capisco

    Spero veramente di trovarla, una volta per tutte.
    Last edited by Piero9; 05-07-2016, 20:49:39.

    Commenta


      Ma 3 cheat non sono "robaccia", pizza, hamburger, pita...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Ma 3 cheat non sono "robaccia", pizza, hamburger, pita...
        Ok, ho capito.

        Commenta


          Quali sono i cibi che mangi quando sgarri?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Quali sono i cibi che mangi quando sgarri?
            Possono variare, dal pane con l'olio, al gelato, ad un cornetto, ad una granita al limone, ad un piadina con il kebab e salsa rosa, dipende quello che ho dentro e cosa mi va di più in quel momento, alla pizza più farcita, non ho un alimento particolare.
            Mi piace moltissimo abbinare ad un secondo di carne con un pò di pane, perché adoro la carne e l'abbinata con il pane, qualcosa di dolce, che può variare.
            Mi piace variare, anche nella dieta di tutti i giorni, non riuscirei a mangiare solo quegli alimenti fatti nella stessa identica maniera.
            Last edited by Piero9; 06-07-2016, 09:38:17.

            Commenta


              Intanto ieri sera, ho avuto un momento libero, verso le 10:30 ed ho fatto il protocollo cardio di Lyle McDonald, 7 scatti di corsa sul posto al massimo per 30" , con corsetta leggera di 60", poi 5' di rest e 25-30' di cardio liss, a livello del cuore, la corsa sul posto è micidiale ed io sono abbastanza abituato.

              Chiuso a 1900 kcal ( 145 cho, 180 pro e 63 fat)
              Più tardi il report del dorso del lunedì.

              Commenta


                Vedi, ad esempio il gelato non lo mangio mai praticamente, il cornetto non sia mai, perché so che poi sto probabilmente male, cheat o non cheat. Pane, carne, olio sono "sgarri"? Mah... E anche se lo fossero, al tuo (mio) livello non cambierebbe alcunché.

                Commenta


                  Dico la mia.
                  Sono d accordo con tutto quello che dite, i problemi di testa e l alimentazione, ecc...
                  Ma secondo me il problema maggiore di Piero che gli pregiudica i risultati è l' allenamento... Sì, esatto, perché Manx può anche fargli la "scheda migliore del mondo" ma se poi piero la interpreta appunto "da Piero" è tutto un *****.
                  Al livello di Piero ottieni risultati anche mangiando a ***** ma facendoti il culo in palestra e dando il 110%... Non è importante se sulla tabella ci sia scritto 4x6 o 3x8 o uno stripping o quello che vi pare... Ma come viene interpretata ogni singola serie.
                  Imho la cosa migliore che può fare è prenotare un biglietto aereo da qualche parte e allenarsi LIVE con qualche trainer competente (che sia Manx, menphisdaemon o chi gli pare).
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    ovviamente anche l'allenamento è da rivedere..... esempio ho un mio amico che bene o male è come piero.... diciamo non ha una pelle molto elastica e tende ad essere anche lui acquoso... però lui a livello muscolare migliora .... e anche tanto....
                    Diciamoci la verità se uno non è portato deve lavorare il 3plo ma con cognizione di causa....
                    e su soggetti non predisposti solo un buon trainer ( uno che ha seguito un certo numero di clienti e quindi con esperienza e un buon occhio) ci può mettere le mani...il tutto ovviamente live ... dal pc si possono dare dei consigli nulla di più.....
                    sulla questione del : Al livello di Piero ottieni risultati anche mangiando a ***** ma facendoti il culo
                    non mi trovi molto d'accordo..... cioè questo è mediamente vero per tutti quelli che sono mediamente portati... per chi non lo è è molto più complessa la cosa...
                    Last edited by sharp88; 06-07-2016, 11:14:04.

                    Commenta


                      Si concordo, dai video si nota un "problema" nel approccio, le esecuzioni sono impacciate, poco cattive... Trovo difficoltà anche a descriverle, ed è difficile che a distanza si possa agire su questo punto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Si concordo, dai video si nota un "problema" nel approccio, le esecuzioni sono impacciate, poco cattive... Trovo difficoltà anche a descriverle, ed è difficile che a distanza si possa agire su questo punto.
                        Esatto.
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Quoto al 100% il discordo di giaack..per me ha centrato il punto

                          non credo che per "mangiare a *****" intenda nutella e cornetti ma sia riferito a quello che Piero intenda per junk food vedi pane e pasta che IMHO non lo sono affatto...NON LO SONO PER GENTE AL NOSTRO LIVELLO CHE NON DEVONO PREPARARE GARE...qui non si parla di agonismo giusto?
                          Siamo a livelli amatoriali e io mai ho capito il senso di privarsi di cibi normalissimi che IMHO sono tutto tranne spazzatura quali pane-pasta-un cucchiaio in più di olio e ogni tanto un dolcetto o un gelato...
                          io mai ho capito perchè nel BB certi alimenti vengano screditati...posso capire a livelli da palco dove devi far scendere la plica a livelli da campo di concentramento nazista ma non mi pare questo il caso e il contesto..
                          Io me la prenderei moooolto pià easy l'alimentazione...pane a pasta li mangerei senza sensi di colpa per il semplice fatto che non sono sgarri..ma che problemi hai con il glutine? sei intollerante?
                          Pasta e pane=farnia e acqua..qual'è il problema??
                          ho letto un tuo giorno dieta qualche tempo fa e...complimenti per la dedizione ma...
                          Secondo me il BB ai livelli che vuoi farlo te non è per tutti...è una questione mentale al 95%...e mi chiedo perchè devi fare le cose come dovessi preparare una gare (a livello alimentare) se alla fine quello che ti interessa e avere il fisichetto?
                          credi che non avendo la genetica se non mangia riso ed avena tutti i giorni non ottieni risultati? ma ne sei sicuro?...io ci scommetto quello che vuoi che se inizia a rilassarti sulla dieta e a spingere seriamente in palestra migliori...100%, ci scommetto quello che vuoi...i benefici ottenuti dall' abbassamento degli ormoni da stress sarebbero più alti da quelli ottenuti da avena e riso sconditi tutti i giorni.

                          Discorso allenamento veloce: spesso guardo i tuoi video e sono sincero non trasmetti intensità..hai paura di farti male e si vede, devi spingere come se non ci fosse un domani e senza paura, senza scuse (a te stesso) che sei delicato ecc...
                          perchè è vero, puoi avere la scheda migliore del mondo ma devi interpretare in maniera differente l'allenamento imho, il muscolo va scioccato non va accarezzato...togli un 20% dall' alimentazione e mettilo nel allenamento...prendila come critica costruttiva eh..non voglio fare l'antipatico, spero solo di aiutarti un minimo
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Dico la mia.
                            Sono d accordo con tutto quello che dite, i problemi di testa e l alimentazione, ecc...
                            Ma secondo me il problema maggiore di Piero che gli pregiudica i risultati è l' allenamento... Sì, esatto, perché Manx può anche fargli la "scheda migliore del mondo" ma se poi piero la interpreta appunto "da Piero" è tutto un *****.
                            Al livello di Piero ottieni risultati anche mangiando a ***** ma facendoti il culo in palestra e dando il 110%... Non è importante se sulla tabella ci sia scritto 4x6 o 3x8 o uno stripping o quello che vi pare... Ma come viene interpretata ogni singola serie.
                            Imho la cosa migliore che può fare è prenotare un biglietto aereo da qualche parte e allenarsi LIVE con qualche trainer competente (che sia Manx, menphisdaemon o chi gli pare).
                            Guarda Giaack ho profondo rispetto per te, ma questa cosa che dite che non mi alleno con cattiveria, sinceramente mi ha un pò stufato, ci poteva stare l'anno scorso, ok, ma quest'anno non venitemi a dire che non m'impegno in palestra, perché veramente vi pago io il biglietto e vi faccio venire a vedere come mi alleno.
                            Veramente io non interpreto niente, faccio la scheda come va fatta, anzi alcune volte per la troppa foga vado troppe volte a cedimento, o uso il cheating, pur di non abbassare il peso e cedere veramente, altro che non m'impegno, che devo migliorare le esecuzioni ne sono consapevole e lo so anche io, non c'è bisogno ogni volta di ribadirlo, so che mi dovrei fare visionare da qualcuno per migliorarle, ma in questo momento, come in questi anni, non ho la disponibilità economica e non vedo PT nella zona veramente preparati che mi possano aiutare nel migliorarle.






                            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                            ovviamente anche l'allenamento è da rivedere..... esempio ho un mio amico che bene o male è come piero.... diciamo non ha una pelle molto elastica e tende ad essere anche lui acquoso... però lui a livello muscolare migliora .... e anche tanto....
                            Diciamoci la verità se uno non è portato deve lavorare il 3plo ma con cognizione di causa....
                            e su soggetti non predisposti solo un buon trainer ( uno che ha seguito un certo numero di clienti e quindi con esperienza e un buon occhio) ci può mettere le mani...il tutto ovviamente live ... dal pc si possono dare dei consigli nulla di più.....
                            sulla questione del : Al livello di Piero ottieni risultati anche mangiando a ***** ma facendoti il culo
                            non mi trovi molto d'accordo..... cioè questo è mediamente vero per tutti quelli che sono mediamente portati... per chi non lo è è molto più complessa la cosa...

                            Come ho ripetuto fino allo sfinimento, mi fido di quello che dice Manx, perché sa come muoversi, sa da quale situazione parto, e sa cosa è meglio per me e su quello sono sicuro, non mi pongo neanche il dubbio sull'allenamento, sinceramente, come hanno detto sopra, dovrei farmi vedere da qualcuno per migliorare le esecuzioni.




                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Si concordo, dai video si nota un "problema" nel approccio, le esecuzioni sono impacciate, poco cattive... Trovo difficoltà anche a descriverle, ed è difficile che a distanza si possa agire su questo punto.
                            Boh, parlando francamente, non so dove vediate questo problema nell'approccio, e torno a ripetere che so che le esecuzioni devono migliorare e devo farmi visionare almeno una volta da qualcuno, ma poco cattive non so da dove lo vediate, veramente mi hanno detto, anche Manx, e non è uno che non si impegna, che apparte alcune sbavature, le cose vanno bene, ed anche la cattiveria, sembra che debba arrivare sempre a cedimento da come state dicendo.
                            Forse solo da 6 mesi ho incominciato ad allenarmi e fare le cose un pò meglio, questo è vero.

                            Commenta


                              Condivido anche il discorso di circo che ha compreso anche lui ciò che intendevo.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                io condivido tutto e tutti...ma, e non lo dico per difendermi (da che poi?) o difendere piero, ma vi ricordate le esecuzioni allucinanti da maestrina, impacciate e non effettive...di 5-6 mesi fa? io si' purtroppo...e tra quelle dell'epoca e quelle attuali a mio parere c'è un abisso. Che poi vadano ancora migliorate sono d'accordo e che si stia allenando "male" e abbia pochi risultati a causa "mia", puo' anche essere. Alla fine io non sono un trainer, ma il nulla per quanto riguarda il BB. Sto solo cercando di dargli una mano, ma se ovviamente trova di meglio e magari a distanza ravvicinata...è tutto di guadagnato per lui.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎