Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    e ti sembra una impresa "epica" o drammatica?
    Epica ahahahahahaha, però è strano come il cardio mi portasse a tutte queste conseguenze negative piuttosto che positive, comunque non parlo troppo presto, perché non si sa mai ahahahah.

    Commenta


      sentiamo come la pensa menfis, che è ovviamente ben piu' esperto di me
      p.s. ci accomuna solo la carenza pelifera in testa

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        sentiamo come la pensa menfis, che è ovviamente ben piu' esperto di me
        p.s. ci accomuna solo la carenza pelifera in testa
        Ahahaha, la carenza pelifera haahhahha.
        Oggi schiena+deltoidi posteriori.

        Commenta


          Il Diario di Piero9

          No beh, anche la secchezza direi che è comune .

          Io non volevo intervenire francamente. BF alta e pasta non lavorata per essere 7 anni che si allena.

          Trovo che il suo primo limite sia mentale, prima che fisico...troppe seghe, troppe menate. Report su report per cosa?!? Manuel è bravo e paziente a seguirti...a volte penso che a certe persone serva di più una scossa che un eccesso di cura. Piero lo vedo mentalmente molto frustrato: mi ricorda in maniera esasperata le difficoltà che ho avuto ed in parte ho ancora con mirin.

          Posturalmente petto ipertonico e dorso indietro (assieme alle spalle) come ha detto Manuel.

          Secondo me Piero presenta anche dei DCA in quanto presenta ortoressia alimentare alternata ad episodi di binge proprio perché vive 'la dieta' come privazione e non come stile di vita.

          Ho risposto, con onestà, su richiesta.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Va beh il secchismo era sottointeso condivido la tua analisi, anche se in appena 2-3 mesi assieme ha migliorato la "pasta", il carico e le esecuzioni degli esercizi in maniera netta, e per quello sono contento, vuol dire che poi tanto un brocco non lo sono
            Per l'alimentazione...è il ns punto debole, o meglio, il suo Io non insisto piu' di tanto...perchè ho paure che queste "scosse", di cui parli e di cui sarei anche a favore, possano far "peggio", pero' capisco e condivido il concetto e l'analisi. L'alimentazione l'abbiamo riguardata assieme e anche con gli altri del forum, era venuta fuori una "buona dieta", non perfetta, ok, ma abbiamo cercato di "mediare" tra l'estrema libertà e l'estrema adeguazione ai parametri "da BBer"...purtroppo facciamo fatica a seguire queste linee...e piero "dura poco"

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              No beh, anche la secchezza direi che è comune .

              Io non volevo intervenire francamente. BF alta e pasta non lavorata per essere 7 anni che si allena.

              Trovo che il suo primo limite sia mentale, prima che fisico...troppe seghe, troppe menate. Report su report per cosa?!? Manuel è bravo e paziente a seguirti...a volte penso che a certe persone serva di più una scossa che un eccesso di cura. Piero lo vedo mentalmente molto frustrato: mi ricorda in maniera esasperata le difficoltà che ho avuto ed in parte ho ancora con mirin.

              Posturalmente petto ipertonico e dorso indietro (assieme alle spalle) come ha detto Manuel.

              Secondo me Piero presenta anche dei DCA in quanto presenta ortoressia alimentare alternata ad episodi di binge proprio perché vive 'la dieta' come privazione e non come stile di vita.

              Ho risposto, con onestà, su richiesta.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Invece forse è meglio essere schietti, per cercare di risolvere le cose.
              La bf è alta, lo so, ma a quanto.corrisponde? ma non capisco come, dato che non ho mai fatto masse o cose del genere e so anche il tipo di pasta muscolare non è di uno che si allena da quasi 7 anni.
              Purtroppo come hai scritto anche tu queste troppe menate sono dovute alla frustrazione di non aver raggiunto i risultati sperati e sinceramente dopo tutti questi anni, sto incominciando a fregarmene.
              I report comunque me li ha chiesti Manx di pubblicarli sul diario, non è una mia volontà, idem per i video delle esecuzioni, per cercare di migliorare esecuzioni e carichi, cosa intendi con il discorso che ci sia bisogno di una scossa?
              Come ho scritto sopra, è la mancanza di risultati che mi ha portato a questa frustrazione, ma in questi mesi sto cercando di capire i motivi per migliorare, mettendo i video, chiedendo pareri,ecc... altrimenti me ne sarei fregato.
              Gli episodi di binge sono molti meno rispetto al passato, comunque è vero che vivo la dieta come uno sforzo, sopratutto se penso che debba andare avanti a solo petto di pollo, riso e cose del genere, escludendo alcuni alimenti, come la pasta o fettina di vitello o cose del genere che vengono viste come junk, per raggiungere un minimo di risultati.
              Anch'io ho risposto con onestà, comunque alcune cose non le ho capite, non sto scherzando.





              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Va beh il secchismo era sottointeso condivido la tua analisi, anche se in appena 2-3 mesi assieme ha migliorato la "pasta", il carico e le esecuzioni degli esercizi in maniera netta, e per quello sono contento, vuol dire che poi tanto un brocco non lo sono
              Per l'alimentazione...è il ns punto debole, o meglio, il suo Io non insisto piu' di tanto...perchè ho paure che queste "scosse", di cui parli e di cui sarei anche a favore, possano far "peggio", pero' capisco e condivido il concetto e l'analisi. L'alimentazione l'abbiamo riguardata assieme e anche con gli altri del forum, era venuta fuori una "buona dieta", non perfetta, ok, ma abbiamo cercato di "mediare" tra l'estrema libertà e l'estrema adeguazione ai parametri "da BBer"...purtroppo facciamo fatica a seguire queste linee...e piero "dura poco"

              Eh lo so Manx, alcuni dei preconcetti che avevo sull'allenamento li ho tolti definitivamente, che mi provocavano parecchio stress.
              Ecco il meccanismo che si è bloccato, perché ho la convinzione che per raggiungere discreti risultati e non parlo di definizioni da gara, debba strutturare ogni minima minuzia, ed altre cose del genere, come ben tu sai.
              Comunque non ho capito 2 punti, quando parlate di scosse cosa intendete/intendi?
              Il problema è proprio quello, voglio seguire una dieta perfetta ma sono consapevole di non riuscire a resistere ad una dieta perfetta da BBer, è quello il loop da cui devo uscire e che devo cercare di capire cosa vada meglio per me, la dieta perfetta o una buona dieta, che non mi dia gli stessi risultati, ma più duratura, non riesco ad accettare questo punto, anche le uscite con gli amici non aiutano, purtroppo.
              Last edited by Piero9; 04-07-2016, 18:29:16.

              Commenta


                A me pare na minchiata che pasta vitello ecc vengano visti come sgarro per avere "un minimo di risultati " .....ovviamente opinione e esperienza personale [emoji6]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                  A me pare na minchiata che pasta vitello ecc vengano visti come sgarro per avere "un minimo di risultati " .....ovviamente opinione e esperienza personale [emoji6]
                  sinceramente...anche io, il vitello poi...boh?! Magrissimo e proteico...

                  Piero, circa le "scosse" attendiamo cosa intende menfis, sicuramente "scosse motivazionali" e anche alimentari. Menfis, per i report: li chiedo io, o in pubblico o in privato ho bisogno di vedere quello che combina e soprattutto di sentire anche altri pareri

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Anche a me pasta e fettina di vitello non sembrano proprio junk food! Piero non puoi vivere la dieta come restrizione eterna, alla lunga è un gioco pesante e pericoloso. Io mi accorgo che se mi faccio trppe pippe sulla dieta( e me le faccio effettivamente) ne risente anche l'allenamento e sopratutto lo stress. Devi viverla un po' più "semplice" e concentrarti sull'allenamento, sulle basi e picchiare sodo(con cervello, è logico). Comunque non voglio e non mi sento insegnare niente a nessuno.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Ma vedi piero che non sei sereno, stai ancora a pensare alla bf, che cacchio ti frega del numero? Stai ancora a pensare che non puoi avere risultati se mangi pasta o altre cose, ma queste sono finezze che non ti devono interessare, perché tu ti stressi, vai n tilt. Io sarei pure d'accordo con il discorso di circoloco su studiare e approfondire ma queste non devono essere un limite, e per te lo sono. Tu ti devi liberare, devi pensare meno, perché fai solo danni.

                      sembravi migliorato con la testa, ma basta nulla e ci caschi di nuovo...
                      Last edited by Miller; 04-07-2016, 20:32:43.

                      Commenta


                        Concordo pienamente con Miller.

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          personalmente capisco tutte le paranoie di piero.... penso sia normale... se una persona non si sente soddisfatta dopo 7 anni di allenamento è normale che incomincia ad informarsi e cercare di studiare per capire qual'è il problema.... se poi non riesce a trovarlo è una cosa logica che va in tilt..... Non sto dicendo che fa bene a viverla come sta facendo lui... penso solo che sia normale arrivare a questo punto per mancanza di risultati...

                          Commenta


                            Io ho detto le medesime cose sulla sua frustrazione vana e sono stato zittito...

                            Commenta


                              Beh saranno pure cazzi di piero scegliere chi "zittire" e chi ascoltare no?

                              Commenta


                                non degeneriamo nella gretta psicologia

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎