Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma perchè allora hai scritto "in quella" palestra facendo pensare che fosse un'altra?



    non ci pensare troppo...decidi e porta fino in fondo la decisione....senza inghippi culinari per strada (ed è quella la cosa difficile...).
    Perché avevo.scritto.che la palestra abituale era chiusa per la partita.

    Ma non so cosa sia migliore in questo.momento.











    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
    Io nel tuo caso andrei in ipo senza pensarci due volte...
    Bene, praticamente dovrò stare a vita in ipo [emoji20], ma ho.così tanto grasso?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio



      Bene, praticamente dovrò stare a vita in ipo [emoji20], ma ho.così tanto grasso?
      Beh per uno che si allena da un po' secondo me si

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        Beh per uno che si allena da un po' secondo me si

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
        Ma se lo.sono.stato.fino a febbraio, boh, praticamente non ho.risolto.nulla.
        Vediamo.cosa fare, parlando sinceramente, non ho tutta questa voglia di andare in ipo, soprattutto in.estate ed a kcal.da fame, con tutta l'attività che faccio.
        Mi.continuerò ad allenare, ma me ne sto incominciando a fregare dell'alimentazione.

        Commenta


          La domanda è: quando a febbraio hai finito l'ipo in che condizioni eri? Perché hai smesso e hai aumentato le kcal?

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            La domanda è: quando a febbraio hai finito l'ipo in che condizioni eri? Perché hai smesso e hai aumentato le kcal?

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
            Perché mi.ero.bruciato, con serie con troppo.volume e perché era un periodo troppo intenso, e perché ero.da maggio in ipo, continuare voi a 1600 kcal per mesi e poi vedete se non sbroccate, devo distruggermi il metabolismo stando.sempre a quelle kcal?
            Senti, con tutto.il rispetto, ma ognuno scrive cose completamente all'opppsto, è normale che.non soncosa fare.

            Commenta


              secondo me non sei peggiorato da febbraio... e io continuo a pensare che conoscendoti...al momento la cosa piu' giusta sia un approccio "free" all'alimentazione...poi magari da settembre...se durante l'estate questo "reset" è servito...se ne riparla. Al momento mi pare l'unica cosa sensata da fare...pero' decidi tu, per l'alimentazione io non c'ho mai messo troppo bocca

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Perché mi.ero.bruciato, con serie con troppo.volume e perché era un periodo troppo intenso, e perché ero.da maggio in ipo, continuare voi a 1600 kcal per mesi e poi vedete se non sbroccate, devo distruggermi il metabolismo stando.sempre a quelle kcal?
                Senti, con tutto.il rispetto, ma ognuno scrive cose completamente all'opppsto, è normale che.non soncosa fare.
                Quindi presumo che non fossi ancora seguito da manx. Adesso è così quindi sicuramente l'allenamento sarà più ricercato e adatto.
                PS: io pure sto da tempo in ipo perchè sto in una condizione pressocchè simile, però continuo fino a quando non sono soddisfatto.
                Sinceramente se dici "non ho voglia di andare in ipo" allora lascia perdere. L'ho detto solo perchè qualche pagina fa ti lamentavi della condizione, tutto qui.

                Commenta


                  io lo seguo solo da un paio di mesi, e di progressi ne ha fatti tanti nell'allenamento. Per la dieta gli ho dato solo qualche suggerimento...il problema è che è un peso per lui...per questo forse meglio che fa reset due mesi senza troppe paranoie, e che sia piu' rilassato, perchè altrimenti si stressa e anche i wo vanno in mona, cosa che invece stanno andando molto bene - e infatti, e lui lo sa, sono contento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Però allora non fare il frustrato se non riesci a migliorare.Sembrerò scorbutico,ma nel BB bisogna farsi il mazzo...anche a tavola.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      secondo me non sei peggiorato da febbraio... e io continuo a pensare che conoscendoti...al momento la cosa piu' giusta sia un approccio "free" all'alimentazione...poi magari da settembre...se durante l'estate questo "reset" è servito...se ne riparla. Al momento mi pare l'unica cosa sensata da fare...pero' decidi tu, per l'alimentazione io non c'ho mai messo troppo bocca
                      Io credo.di si, il problema Manx, parliamoci chiaramente, è che non sono.ne carne ne pesce, se avessi avuto.un'ottima massa muscolare, ma poco.tiraggio(sempre nei limiti del.possibile) non me lo.sarei fatti questi problemi.
                      Da quelle foto sono grasso.e pieno.d'acqua con 2500 kcal, è questo.il problema.
                      E forse perché ho sempre messo.bocca sull'alimentazione, che non ho fatto.mai nulla.

                      Io al max potrei stare a 2300 On e 1900-2000 kcal off, un'ipo, ma non.spinta e vedere cosa succede.
                      Comunque la circonferenza vita è rimasta invariata= 79 cm



                      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                      Quindi presumo che non fossi ancora seguito da manx. Adesso è così quindi sicuramente l'allenamento sarà più ricercato e adatto.
                      PS: io pure sto da tempo in ipo perchè sto in una condizione pressocchè simile, però continuo fino a quando non sono soddisfatto.
                      Sinceramente se dici "non ho voglia di andare in ipo" allora lascia perdere. L'ho detto solo perchè qualche pagina fa ti lamentavi della condizione, tutto qui.
                      Esatto, non ero ancora seguito.da Manx.
                      Non sono.soddisfatto della condizione perché come ho.ripetuto.sopra, non sono ne carne ne pesce, una via di mezzo che non dice niente, insomma un limbo da cui non so.cosa fare, perché non ho ne massa muscolare, ne tiraggio, e non mi.spiego perché con la vita che faccio.e quelle kcal e tutto quel.cardio che faccio, mi.sia ridotto.così, eh vabbe vado avanti e prendo una decisione.

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      io lo seguo solo da un paio di mesi, e di progressi ne ha fatti tanti nell'allenamento. Per la dieta gli ho dato solo qualche suggerimento...il problema è che è un peso per lui...per questo forse meglio che fa reset due mesi senza troppe paranoie, e che sia piu' rilassato, perchè altrimenti si stressa e anche i wo vanno in mona, cosa che invece stanno andando molto bene - e infatti, e lui lo sa, sono contento.
                      Infatti il problema non è l'allenamento, devo solo migliorare alcune esecuzioni, i carichi, la connessione mente-muscolo, ma ho tempo e c'è ne vuole per farlo.




                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Però allora non fare il frustrato se non riesci a migliorare.Sembrerò scorbutico,ma nel BB bisogna farsi il mazzo...anche a tavola.
                      Ma chi fa il frustato, rileggiti i post precedenti e se dovete intervenire così, è meglio.che non intervenite, grazie.
                      Chi te l'ha detto.che non mi faccio il mazzo?
                      Last edited by Piero9; 29-06-2016, 08:49:55.

                      Commenta
















                        Last edited by Piero9; 29-06-2016, 08:02:26.

                        Commenta


                          ok, ma non dovevano essere esecuzioni alla "Warren", quindi piu' brutali, con ritmo? Mi sono dimenticato di dirtelo? la t.c. va bene cmq...bravo. Mi è piaciuta la panca piana con i manubri, dove accorci il rom esecutivo man mano che arrivi alla "frutta" Pero' mettici piu' cattiveria e ritmo se l'esecuzione è alla Warren

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Io credo.di si, il problema Manx, parliamoci chiaramente, è che non sono.ne carne ne pesce, se avessi avuto.un'ottima massa muscolare, ma poco.tiraggio(sempre nei limiti del.possibile) non me lo.sarei fatti questi problemi.
                          Da quelle foto sono grasso.e pieno.d'acqua con 2500 kcal, è questo.il problema.
                          E forse perché ho sempre messo.bocca sull'alimentazione, che non ho fatto.mai nulla.
                          Non farla cosi' "tragica" piero, sei ancora in tempo per sistemare le cose e rivoluzionare, sia fisicamente, che eno-gastronomicamente ( ) che mentalmente Non è vero che non sei né carne né pesce - un vegano sarebbe fiero della cosa ahahah - sei in fase di costruzione...datti tempo...e soprattutto relax.

                          Io al max potrei stare a 2300 On e 1900-2000 kcal off, un'ipo, ma non.spinta e vedere cosa succede.
                          Comunque la circonferenza vita è rimasta invariata= 79 cm
                          vedi...circonferenza di vita invariata...allora dov'è tutto questo grasso e acqua rispetto a Febbraio?!

                          Esatto, non ero ancora seguito.da Manx.
                          Non sono.soddisfatto della condizione perché come ho.ripetuto.sopra, non sono ne carne ne pesce, una via di mezzo che non dice niente, insomma un limbo da cui non so.cosa fare, perché non ho ne massa muscolare, ne tiraggio, e non mi.spiego perché con la vita che faccio.e quelle kcal e tutto quel.cardio che faccio, mi.sia ridotto.così, eh vabbe vado avanti e prendo una decisione.
                          il limbo è una fase temporanea e intermedia...poi si decide se salire al paradiso o scendere all'inferno...
                          Infatti il problema non è l'allenamento, devo solo migliorare alcune esecuzioni, i carichi, la connessione mente-muscolo, ma ho tempo e c'è ne vuole per farlo.
                          Per l'allenamento ogni sessione migliori, tranne qualche raro caso...dove per "sentire" (troppo) il muscolo escogiti qualcosa di anomalo, tipo lo squat "a due tempi" in corsa
                          sulla dieta io ti ho detto la mia...io farei come proposto per luglio e agosto...senza abbuffarsi ovviamente. Ma devi decidere tu.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ok, ma non dovevano essere esecuzioni alla "Warren", quindi piu' brutali, con ritmo? Mi sono dimenticato di dirtelo? la t.c. va bene cmq...bravo. Mi è piaciuta la panca piana con i manubri, dove accorci il rom esecutivo man mano che arrivi alla "frutta" Pero' mettici piu' cattiveria e ritmo se l'esecuzione è alla Warren



                            sulla dieta io ti ho detto la mia...io farei come proposto per luglio e agosto...senza abbuffarsi ovviamente. Ma devi decidere tu.



                            Sì dovevano esserlo e mi sembravano, almeno era questa l'impressione.
                            Sì la panca piana manubri era fatta in T.C. fino al quasi cedimento, se non nell'ultima, le tirate al petto come ti sembrano?
                            Ieri ho sentito lavorare molto meglio il petto, poco a poco sto trovando la quadratura, almeno lo spero.
                            Spero di essere ancora in tempo, comunque sì Manx, non sono ne uno nell'altro, perché non ho ne i volumi ne la massa muscolare, ma sono grasso, e non ho il tiraggio anche con pochi volumi, quindi una via di mezzo che non porta assolutamente a niente.
                            Non lo so dov'è tutto questo grasso, forse devo aumentare il cardio , o forse a febbraio ero anche così, comunque un paio di cm li ho presi, almeno credo, il mio massimo è 76 cm di circonferenza, ma il problema è l'acqua che ho addosso ed il rotolino sotto la pancia.
                            Potrei stare a 2300 On e 1950-1900 kcal e vedere come si evolve la situazione?
                            Il problema è che sono in una situazione in cui non so che fare, perché come hai detto tu non sono affatto convinto di una ipo, ma non posso fare nemmeno massa, altrimenti diventerei obeso, quindi mi conviene andare in ipo leggera e stop.
                            Esatto, alcune volte esagero, che per dirla tutta, sento molto più così le gambe che prima, quindi.
                            Il problema Manx è che continuando con una dieta libera, poi forse sarà più difficile riprendere una dieta normale e dato che accumulo parecchia acqua forse sarei ancora peggio, soprattutto quando mi siedo, si vedono i segni, sono messo veramente male aahhaha.


                            Oggi dovrei allenare le gambe, ma ho un fastidio al ginocchio, credo che le farò venerdì ed oggi braccia.
                            Scrivo così non perché voglio fare la vittima, sia ben chiaro, ma perché ne ho le p....e piene di questa situazione, di questo limbo.
                            Last edited by Piero9; 29-06-2016, 14:53:16.

                            Commenta


                              per le panche mi aspettavo una roba un po' cosi'

                              Branch Warren is a returning champion to this year's Arnold Classic. He and Johnnie O. Jackson hit up the original Metroflex for a mega volume (4 presses 2 f...


                              le tirate al petto sono un po' "sofferte", forse ci stavano qualche kg in meno. Cmq nessun fastidio a gomiti, polsi...mi pare. Bene...
                              Circa la dieta...si' capisco il tuo punto di vista...ma se scendi in ipo di troppo...io sono quasi convinto che poi sbrocchi Per questo per questi 2 mesi io ti consiglierei un approccio "blando", ma senza abbuffate ovviamente, ma nemmeno senza stare a pesare tutto e rientrare a tutti i costi nei macro, kal ecc...
                              a mio parere non sei "grasso"...ma molto acquoso e pieno di ritenzione...questo è si' dovuto...allo stress, anche a quello causato dalla...dieta. Anche fare troppo cardio stressa...

                              Cmq decidi tu che fare, non stare a rovinarti l'estate e tutto il contorno per queste cose...non ne ne vale la pena.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                per le panche mi aspettavo una roba un po' cosi'




                                le tirate al petto sono un po' "sofferte", forse ci stavano qualche kg in meno. Cmq nessun fastidio a gomiti, polsi...mi pare. Bene...
                                Circa la dieta...si' capisco il tuo punto di vista...ma se scendi in ipo di troppo...io sono quasi convinto che poi sbrocchi Per questo per questi 2 mesi io ti consiglierei un approccio "blando", ma senza abbuffate ovviamente, ma nemmeno senza stare a pesare tutto e rientrare a tutti i costi nei macro, kal ecc...
                                a mio parere non sei "grasso"...ma molto acquoso e pieno di ritenzione...questo è si' dovuto...allo stress, anche a quello causato dalla...dieta. Anche fare troppo cardio stressa...

                                Cmq decidi tu che fare, non stare a rovinarti l'estate e tutto il contorno per queste cose...non ne ne vale la pena.

                                Ah ok, brutalità allo stato puro, comunque ieri, solo pensando di spingere più forte ho sentito di più i muscoli ed oggi doms assurdi aahahaha ed i carichi saliti.
                                Sì, in effetti con il JS dovevo calare il peso, comunque ieri con le dip ho sentito nettamente meglio il petto e la prima serie ho fatto 11 ripetizioni con +10 kg, non pensavo veramente, pensando solamente a spingere con il petto, solamente pensandolo, non cambiando nient'altro.
                                Comunque penso di stare a 2300 On e 1950 off e se vedo che è troppo difficile ritorno a 2400-2500 kcal poco alla volta, intanto vedo così, alla fine è una leggera ipo, in estate non potrei mai fare una ipo spinta, preferisco nei mesi primaverili.
                                Boh io mi vedo anche grasso, quasi quasi non mi si vede l'addome, ma non capisco come mai, cioè con 2400-2500, poi con tutto quel cardio che facevo, boh, il corpo umano è stranissimo.
                                In effetti non mi voglio rovinare affatto l'estate ma nemmeno la vita se è per questo, diminuirò il cardio a 80-100', ok?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎