If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io lo sto usando da un po.. Ho fatto da dicembre a febbraio e adesso ho ripreso da metà aprile e penso lo terrò per un bel pezzo!
Posologia molto più comoda e feedback molto positivi, prova
Io lo sto usando da un po.. Ho fatto da dicembre a febbraio e adesso ho ripreso da metà aprile e penso lo terrò per un bel pezzo!
Posologia molto più comoda e feedback molto positivi, prova
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, proverò con 3-5 gr al giorno, vediamo come andrà
Vai tranquillo piero, 5g al giorno anche dopo la colazione, così sei comodo ed eviti di portarti in giro la roba se a pranzo sei a lavoro. Ricordati che un protocollo più sembra complicato e contorto meno ha senso, come l'allenamento ahah
Vai tranquillo piero, 5g al giorno anche dopo la colazione, così sei comodo ed eviti di portarti in giro la roba se a pranzo sei a lavoro. Ricordati che un protocollo più sembra complicato e contorto meno ha senso, come l'allenamento ahah
3@40 kg
3@50 kg
3@55 kg io sarei passato direttamente a 2/60kg
2@70 kg
2@75 kg questa l'avrei quasi saltata
4@80 kg bravo!
Panca piana 120"
6@70 kg
6@70 kg non saresti riuscito con 75?
Panca 90"
9@60 kg
9( con spotter)@ 60 kg 1 rip persa x strada
Panca stretta ( un pò di dolore ai gomiti, con questo esercizio, sbagliando anche di molto i carichi) 60" allora la togliamo
8@45 kg
6@45 kg
8@40 kg
Dip con sovraccarico 90"
9@BW+5 kg
7@BW+5 kg
6@bw+5 kg
non male...
a parte qualche sbavatura non male... bravo. Buona la panca piana 4/80kg... cmq se è troppo leviamo o la panca a 30 con i manubri o quella a 45, forse tieni recuoperi "altri" tra i vari ex.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
a parte qualche sbavatura non male... bravo. Buona la panca piana 4/80kg... cmq se è troppo leviamo o la panca a 30 con i manubri o quella a 45, forse tieni recuoperi "altri" tra i vari ex.
Mi sono fatto aiutare diverse volte da uno spotter , anche la serie da 80 kg, io ero arrivato a 3, la quarta mi hanno aiutato nella fase di salita.
La panca con 70 kg, a malapena sono riuscito a chiudere la quinta della seconda serie XD.
Ho sbagliato, come hai visto a fare le serie d'avvicinamento nella panca 45°, la prossima volta non ne farò.
Con le dip non sono sceso completamente con il gomito, ma fermandomi con l'angolo del gomito a 90°.
No vabbè lasciamo così, il max di recupero di esercizi è 60-70".
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche io ieri per "provare" ho fatto le dip meno profonde. Effettivamente sono meno "invasive" per articolazioni delle spalle e del gomito.
Eh già, facendole piegato in avanti, ma meno profonde, ed è vero, meno fastidi sopratutto ai gomiti.
Alla fine con petto e dorso non ho esecuzioni da fare schifo, con lo squat è il problema, perché con la panca le sto risolvendo poco a poco, anche se oggi doms alla schiena ahahahah.
Allenamento tra i peggiori mai datti, praticamente ho sentito.si la schiena, ma moltissimo gli avambracci.
La lat machine non riesco più a farla, boh, nemmeno con 35 kg, non riesco ad arrivare al petto, e tecnica pessima.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
mi spiego meglio: non è possibile che tu faccia lo stesso muscolo e magari anche lo stesso esercizio...e ogni volta "senti" qualcosa di diverso...è assurdo. Si vede che cambi esecuzione, stesso discorso per la lat machine...come è possibile non farla piu' bene?!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
mi spiego meglio: non è possibile che tu faccia lo stesso muscolo e magari anche lo stesso esercizio...e ogni volta "senti" qualcosa di diverso...è assurdo. Si vede che cambi esecuzione, stesso discorso per la lat machine...come è possibile non farla piu' bene?!
Da come hai notato anche dai video, non ho.quasi mai la stessa esecuzione [emoji23], poi altri fattori incidono, soprattutto la concentrazione.
Non lo so per la lat machine, non riesco.ad arrivare al petto neanche con 35 kg, boh, al max al mento.
Da come hai notato anche dai video, non ho.quasi mai la stessa esecuzione [emoji23], poi altri fattori incidono, soprattutto la concentrazione.
Non lo so per la lat machine, non riesco.ad arrivare al petto neanche con 35 kg, boh, al max al mento.
Purtroppo non mi ha caricato il video del pulley e quindi lo metterò la prox volta.
Questo pero' non ti aiuta...ed è "negativo", poichè ti fa rientrare nella "logica" del "voglio il movimento perfetto che mi fa sentire quello, quell'altro no e quell'altro ancora....meno!"----> questo ti porta...a "non allenarti" con profitto Guarda caso nella mail che ti ho mandato poco fa...ti ho dato qualche spunto di riflessione
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Purtroppo non mi ha caricato il video del pulley e quindi lo metterò la prox volta.
Nel rematore manubrio cerca di guardare avanti e di caricarti piu' in avanti, senza rimanere troppo "indietro". Sulle trazioni...beh ne abbiamo parlato, la barra non ti agevola.
Sarei curioso di vedere come esegui la lat machine...negli ultimi video non c'erano problemi evidenti...se non di "rigidità" estrema.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta