Piero hai novità sul peso del bilanciere?
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
ho visto i video...il problema è sempre quello...non ti assesti bene e muovi in continuazione piedi e gambe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioPiero hai novità sul peso del bilanciere?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho visto i video...il problema è sempre quello...non ti assesti bene e muovi in continuazione piedi e gambe
Non male come wo,non il max, ma nemmeno male, alla fine della panca piana avevo.il petto gonfissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOggi ho provato a prendere il.bilanciere con una mano.e 10 kg nell'altra e non mi.sembravano.10 kg, ma di.più, ma forse mi.sbaglio.
Eh sì, soprattutto quando.sono vicino al.cedimento.
Non male come wo,non il max, ma nemmeno male, alla fine della panca piana avevo.il petto gonfissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq hai "sbagliato" solamente le doppie e triple nella panca inclinata, ma forse li' sono stato io superficiale, dando per scontato che l'avvicinamento era da fare solo con la piana. In ogni caso non mi capacito dei 90 minuti, ma c'era poco da sbagliare, forse ho "esagerato" La ridurremo.
No, ma alla fine era sopportabile, con quelle serie d'avvicinamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe e' il bilanciere decathlon da 2 metri...pesa circa 12 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNo, technogym da 200 cm.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose non sono 20kg, come pare a vederlo, allora sarà da 15kg. Credo...
Cmq com l'aiuto dello spotter sono arrivato a 4 reps con 80 kg
Commenta
-
-
Più tardi il report del.petto, comunque dovrei riprendere con la crea, e sinceramente mi pesa e non poco fare il classico protocollo 3+3+3 On e 3+3 off e dato che la crea e la beta ala vanno a saturazione, come vedete prenderla tutti i giorni per un periodo medio-lungo 3- 5 gr post-wo o post-cardio? Si ha lo.stesso.effetto?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioUltimamente si usa assumerla 5 gr al giorno in un pasto ricco di carbo, anche per periodi lunghi...pare sia più 'proficuo'
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh anch'io ho letto.così, anche per una questione di comodità, perché con il vecchio protocollo è veramente una "rottura".
Commenta
-
-
prova prova piero, niente in contrario.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova prova piero, niente in contrario.
Commenta
-
Commenta