Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSì è una questione osteo-articolare, anche per via della conformazione delle anche e dell'acetabolo, se vuoi posso postare dei video tradotti, da un ottimo trainer, in cui si spiega la differenza ed il perché alcuni possono scendere con stance medio stretta e chi no, poi può essere che io sbagli, tutto è possibile.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' cosi' importante sapere il perche'? Trova una stance che ti permetta di scendere sotto il parallelo e usa quella. Che sia larga o stretta non e' importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPerché no, alcune volte avere una visione più ampia non è male. Comunque quella stance è ottima, solo che devo sistemare sopratutto il ginocchio ed il piede destro, perché guardando il video erano in una posizione strana, troppo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOk, ma in ogni caso (in questo casi) non ci puoi fare niente. Hai le leve che ti ritrovi...non puoi cambiarle.
Oggi leggero dolore al ginocchio come pensavo, per via del problema che ho spiegato sopra.
Commenta
-
-
Video di alcune esecuzioni e stasera o domani mattina scrivo il report.
Nella panca piana ho portato il bilanciere un pò più sopra rispetto al solito.
Commenta
-
-
nella panca con i manubri io li avvicinerei di piu', quasi a farli toccare in chiusura.
la singola con 80kg...venuta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella panca con i manubri io li avvicinerei di piu', quasi a farli toccare in chiusura.
la singola con 80kg...venuta?
Si, quoto il tuo discorso sui manubri, infatti mi sa che dovrò abbassare il carico.
Commenta
-
-
bene x la singola, bravo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene x la singola, bravo
Report di ieri dell'allenamento di petto-tricipiti.
Panca piana
8@60 kg. 90"
6@70 kg 90"
5@70 kg. 120"
1@80 kg
Panca piana manubri 60"
10@18+18 kg
6@20+20 kg
5@20+20 kg
Panca 45° bilanciere 90"
10@50 kg
6@55 kg
5+1@ 55 kg
Dip. 90"
10@BW
8@BW+5 kg
10@BW.
French press al cavo alto 45"
12@30 kg
10@35 kg
8@40 kg
Croci panca piana 60"
10@12+12 kg
8@12+12 kg
7+1@12+12 kg in RP
Crossover alti 45"
15@15+15 kg
15@17+17 kg
15@20+20 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio[emoji106]
Report di ieri dell'allenamento di petto-tricipiti.
Panca piana
8@60 kg. 90"
6@70 kg 90"
5@70 kg. 120"
1@80 kg
Panca piana manubri 60"
10@18+18 kg
6@20+20 kg
5@20+20 kg
come ti dicevo, da chiudere "di piu'" il movimento.
Panca 45° bilanciere 90"
10@50 kg
6@55 kg
5+1@ 55 kg spotter qui?
Dip. 90"
10@BW
8@BW+5 kg
10@BW.
bravo, non male nemmeno dal video (che ieri avevo saltato)
French press al cavo alto 45"
12@30 kg
10@35 kg
8@40 kg
gomiti ok?
Croci panca piana 60"
10@12+12 kg
8@12+12 kg
7+1@12+12 kg in RP
RP improvvisato?
Crossover alti 45"
15@15+15 kg
15@17+17 kg
15@20+20 kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplessivamente buon wo.
Sulla panca 45°, sì, aiuto da parte dello spotter nell'ultima reps, delle dips non pensavo di fare così bene, sia perché non le facevo da diversi mesi, sia perché non ho sentito particolari fastidi, anche se da come vedi non sono sceso moltissimo, proprio per non sovraccaricare ancora di più i gomiti.
Sulla french press al cavo alto nessun problema, strano, quella che mi da più fastidio è quella con il bilanciere, che non faccio da quasi 7-8 mesi, per via dei dolori che mi provocava, poi il problema ai gomiti ecc....
Sulle croci sì, se no non arrivavo al target di reps prefissato
Oggi total Off, sono un pò stanco ed abbastanza svogliato, quindi preferisco non allenarmi, altrimenti farei più danni che altro.Last edited by Piero9; 03-05-2016, 18:35:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSulla panca 45°, sì, aiuto da parte dello spotter nell'ultima reps, delle dips non pensavo di fare così bene, sia perché non le facevo da diversi mesi, sia perché non ho sentito particolari fastidi, anche se da come vedi non sono sceso moltissimo, proprio per non sovraccaricare ancora di più i gomiti.
Sulla french press al cavo alto nessun problema, strano, quella che mi da più fastidio è quella con il bilanciere, che non faccio da quasi 7-8 mesi, per via dei dolori che mi provocava, poi il problema ai gomiti ecc....
Sulle croci sì, se no non arrivavo al target di reps prefissato
Oggi total Off, sono un pò stanco ed abbastanza svogliato, quindi preferisco non allenarmi, altrimenti farei più danni che altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiommm concordo... ma come mai questa stanchezza e mancanza di voglia?
Commenta
-
-
oggi "recuperi" la sessione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta