Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Si alcune reps ho traballato parecchio perché avevo perso la gestione dell'addome e dondolavo , poi l'ho ripreso.

    Si, nel rematore va un po' meglio, anche se non é a 90° e non riesco proprio a farlo.

    Ah ok, pensavo fosse quello lo stacco alto, che tu chiamavo così ed io pensavo che fosse il pin pull, ok, ho capito l'errore.

    Il pullover come ti sembra?
    occhio che facendo in quel modo il pullover lavori molto di tricipite.......

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Si alcune reps ho traballato parecchio perché avevo perso la gestione dell'addome e dondolavo , poi l'ho ripreso.

      Si, nel rematore va un po' meglio, anche se non é a 90° e non riesco proprio a farlo.

      Ah ok, pensavo fosse quello lo stacco alto, che tu chiamavo così ed io pensavo che fosse il pin pull, ok, ho capito l'errore.

      Il pullover come ti sembra?

      non è grave per il pin pull
      il pullover...avevo saltato il video: mi sembra ok, anche parecchio profondo...mai provato col bilanciere? non capisco pero' se il tricipite stia lavorando troppo o per nulla...

      Sharp: io non ce l'ho con te, né con Albe né con altri che si allenano vermente, anzi, condivido quello che dici/dite in gran parte, ma quante volte in allenamento leggiamo sedicenti "pler", che magari non hanno nemmeno 20 anni, dare verità assolute sull'allenamento...e nemmeno si allenano?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
        occhio che facendo in quel modo il pullover lavori molto di tricipite.......
        Ok, anche se non l'ho sentito lavorare per niente, forse solo nello stretching finale.

        Tu intendi il PJR?

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        non è grave per il pin pull
        il pullover...avevo saltato il video: mi sembra ok, anche parecchio profondo...mai provato col bilanciere? non capisco pero' se il tricipite stia lavorando troppo o per nulla...
        Si, lo faccio discretamente profondo, forse devo tenere il collo leggermente più indietro.
        No, mai provato con il bilanciere per il discorso spalle e gomiti, ma non so.
        Il tricipite, apparte nello stretching non l'ho sentito per niente, idem il petto, solo gran dorsale ed intercostali e scapole addotte [emoji1].


        Comunque la connessione e l'intensità che riesco ad avere con il dorso ed il petto, non riesco con nessun altro esercizio, forse leggermente le spalle.
        Last edited by Piero9; 28-04-2016, 22:04:38.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ok, anche se non l'ho sentito lavorare per niente, forse solo nello stretching finale.

          Tu intendi il PJR?



          Si, lo faccio discretamente profondo, forse devo tenere il collo leggermente più indietro.
          No, mai provato con il bilanciere per il discorso spalle e gomiti, ma non so.
          Il tricipite, apparte nello stretching non l'ho sentito per niente, idem il petto, solo gran dorsale ed intercostali e scapole addotte [emoji1].


          Comunque la connessione e l'intensità che riesco ad avere con il dorso ed il petto, non riesco con nessun altro esercizio, forse leggermente le spalle.
          strano sembra abbastanza piegato il braccio....... io comunque lo faccio sempre con il bil.... con il manubrio non mi è mai piaciuto.....

          Commenta


            col bilanciere forse la tendenza a piegare troppo le braccia non c'è.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              Nella tua esecuzione le spalle sono addotte ma non depresse... Lasciamo quello che dice iron paolo.. Ovvio che ad un novellino non gli faccio fare l arco ecc.. Segui il mio ragionamento.... Il pl avrà come scopo alzare il massimo.. Il bb quello dell ipertrofia massima... Adesso ti faccio un altra domanda : secondo te il pl alza tanto carico solo perchè fa l arco? o perché settandosi al meglio riesce a contrarre in modo assoluto tutti i muscoli che partecipano all alzata?

              Ultima domanda: alzare un carico alto in ottica bb pensi sia inutile o puo' essere un arma in piu da usare per l'ipertrofia? [emoji2]







              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

              Non sono depresse? Come si vede dal video ci ho messo un pò per settarmi correttamente e fare deprimere le scapole, anche se non nego che ho parecchie difficoltà con la scapola sinistra (quella inquadrata in alcuni video, ed ho notato che in alcuni esercizi la spalla sinistra tende a rimanere più alta della destra, per via della differenza di forza nelle braccia.

              Il Pl credo alzi di più per molti fattori, imho, lunghezza leve e studio della struttura dell'atleta, studio maniacale dell'alzata per evitare punti morti di spinta, cioè fare entrare in gioco i vari muscoli che partecipano all'alzata.
              Io credo invece che il bber debba ragionare, come ho detto, sul muscolo target e non sull'alzata, ecco perché molti abbandonano la panca, io ad esempio sono ritornato a sentirla in maniera ottima, dato che è l'esercizio che ho sempre sentito meglio, ma perché ho una struttura toracica favorevole per questo esercizio.
              Io credo che in ottica bbing bisogna in prima persona valutare chi si ha davanti e poi capire tutto il resto.
              Certo che un carico più alto in orbita ipertrofia ha un senso, io stesso ho fatto l'errore opposto gli anni passati, sopratutto l'anno scorso, ma è uno dei tanti fattori, cioè se carico di più ma lo faccio male o faccio intervenire altri muscoli in sfavore del petto, cosa ci ho guadagnato?
              IMHO, credo che l'ipertrofia sia multifattoriale, non c'è solo il carico, anche se è importante.
              Io ad esempio nella panca piana, se hai visto, tendo a non arrivare al blocco articolare, ma non per qualche motivo, ma perché mi viene naturale, ho sempre fatto così inconsciamente, e quando tutti si lamentavano di non crescere con la panca piana, io crescevo, e non sapevo cosa fosse l'adduzione delle scapole, però mi veniva volontario alzare il petto ed addurle.





              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio



              sono contento...ti stai sbloccando...bravo!
              Eh un pò, anche se ho paura per lo squat, è l'esercizio che mi viene peggio rispetto agli altri, vedremo.

              Il pushdown corda l'ho fatto con la corda e non singolo.





              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              IO però con le miei domande cercavo di far arrivare piero ad una conclusione...
              diciamocela tutta.... conosco persone che praticano bb che hanno anche gareggiato... loro la panca l'hanno levata da mezzo... cioè non la fanno più.....come non fanno più squat (solo varianti)........
              MI domando allora una cosa.. questi big sono veramente fondamentali in ottica bb??? in base a quello che ho visto no.....
              Adesso mi si dirà : allora che rompi a fare le palle tu e la tecnica quando questi esercizi non servono???? A questa domanda non so rispondere.. A questo punto però mi viene da chiedermi : se la panca non è indispensabile cacchio la si fa a fare???
              O la fai perchè ti piace o la fai perchè vuoi fare il bullo con gli amici e dire io di panca alzo 170kg..... Facci caso la prima cosa che ti domandano quando qualcuno sa che vai in palestra è Quanto fai di panca???
              Se decidi di non farla perchè non ti piace e non vuoi fare il bullo alzo le mani... Se invece la vuoi fare allora la devi fare come gesu cristo comanda.... Per due motivi 1 per salvaguardare la tua salute,2)perchè la panca si deve fare cosi e basta...
              Mi collego alla conclusione che volevo arrivare con piero..
              IL ricercare la tecnica e il ricercare il particolare non è solo del pl(sopratutto per i tipi come noi).... NOn esiste nessuna distinzione tra bb e pl ..mi spiego...Nel bb la panca ha lo stesso scopo del pl cioè alzare più peso possibile....non facciamo l'errore di considerare il pl forte solo sulla singola.... ovvio che se un tizio ha un massimale di 200kg farà, sparo un peso a caso , 5 rip con 150Kg.. UNa persona che un massimale di 120kg ovviamente le 5 rep le farà con di meno(questo può essere un must in una preparazione bb??? io credo di si).....Dove voglio andare a parare.... voglio dire che i multiarticolari sono esercizi studiati per alzare quanto più carico possibile perchè nell'alzata intervengono più muscoli.... e chi pensa che fare un esercizio in ottica bb isoli di più un muscolo rispetto ad un esecuzione da pl è completamente fuori strada... Personalmente io non riesco a capire perchè si voglia cercare sempre la distinzione tra le due discipline.... MI si accusa di essere un pl e ragionare come loro.... quando in realtà io non sono un pl...... mi affascina il mondo della forza ma non per questo sono un pl...... Pur volendo allo stato attuale delle cose non ho ne i numeri ne la tecnica per poter essere definito tale.....

              Ps: vi posso postare nomi e video di atleti bb che si allenano con esecuzioni da pl....
              IL restare chiusi troppo in PL e BB secondo me limita molto i progressi di una persona...

              Ciò che penso, l'ha scritto Manx nel quote, nessun esercizio è fondamentale nel bbing, almeno arrivati ad un livello medio o avanzato.
              Per il resto ho risposto negli altri quote, alla fine è comunque una mia personalissima opinione.



              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              guarda io qui su bw tranne albe di pl non ne ho visti... e albe per quel poco che ci ho parlato non mi sembra affatto che voglia imporre il suo modo di allenamento.... Ne ho conosciuti altri di pl dal vivo e ti possono dire che loro del bb se ne sbattono allegramente.... cioè non si soffermano proprio a parlare di bb perchè non gli interessa.....ritornando ad un mio vecchio post : i coglioni ci sono sia nel campo bb sia nel pl che nel wl... non facciamo l'errore di etichettare un intera categoria per qualche elemento.... Come del resto io non ho mica detto che da oggi tutti i bb devono allenarsi con gli schemi e periodizzazioni del pl ... UNa cosa proprio non mi va giù... ecco io e te stiamo parlando e ognuno dice la sua motivando le risposte... e questo mi sta bene... perchè così si cresce.. quello che non sopporto sono quei tipi che appena vedono un esecuzione con un arco un po più accentuato dicono : MA io faccio bb mica pl... Ecco qui si evince tutta la loro ignoranza.... e la loro poca intelligenza... se io non consco uno cosa cerco di stare zitto e imparare non sparo cazzate... (ovviamente questo non è riferito a piero ma in generale).. tra l'altro vorrei discutere alcune cose... spunti più che altro con menez ........ riguardo delle cose che mi sono venute in mente per avere una sua opinione in merito.... XD

              Purtroppo Sharp, è pieno di PL, che nei gruppi di BBing, cercano di insegnare la tecnica perfetta ( che non esiste, esiste la soggettività e purtroppo è vero) o cercano di far allenare secondo i loro principi, poi naturalmente non si deve fare di ogni erba un fascio, perché molti PL se ne fregano e vanno avanti per la loro strada, fregandosene di questi discorsi.
              Per il resto non sono d'accordo, ma sono punti di vista differenti, non per questo non li accetto, come hai detto, ognuno ha delle proprie idee, che nel corso del tempo possono cambiare, del resto chi non cambia mai idea? Nessuno.




              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              col bilanciere forse la tendenza a piegare troppo le braccia non c'è.
              Forse, mai provato sinceramente.


              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              Invece penso che questa è una domanda che prima o poi chi si allena con i pesi si fa...
              il ricercare l'aumento dei carichi è utile oppure no???
              Ovviamente ognuno ha la propria visione .. però è sempre uno spunto per riflettere .....
              NON pensi? XD



              Certo che è utile, almeno credo, è uno dei punti del sovraccarico progressivo, però come ho scritto sopra, imho ci sono più fattori che intervengono e non solo l'aumento del carico, almeno quando i carichi sono medio-decenti.
              C'è sempre da riflettere.
              Last edited by Piero9; 29-04-2016, 10:31:51.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Non sono depresse? Come si vede dal video ci ho messo un pò per settarmi correttamente e fare deprimere le scapole, anche se non nego che ho parecchie difficoltà con la scapola sinistra (quella inquadrata in alcuni video, ed ho notato che in alcuni esercizi la spalla sinistra tende a rimanere più alta della destra, per via della differenza di forza nelle braccia.

                Il Pl credo alzi di più per molti fattori, imho, lunghezza leve e studio della struttura dell'atleta, studio maniacale dell'alzata per evitare punti morti di spinta, cioè fare entrare in gioco i vari muscoli che partecipano all'alzata.
                Io credo invece che il bber debba ragionare, come ho detto, sul muscolo target e non sull'alzata, ecco perché molti abbandonano la panca, io ad esempio sono ritornato a sentirla in maniera ottima, dato che è l'esercizio che ho sempre sentito meglio, ma perché ho una struttura toracica favorevole per questo esercizio.
                Io credo che in ottica bbing bisogna in prima persona valutare chi si ha davanti e poi capire tutto il resto.
                Certo che un carico più alto in orbita ipertrofia ha un senso, io stesso ho fatto l'errore opposto gli anni passati, sopratutto l'anno scorso, ma è uno dei tanti fattori, cioè se carico di più ma lo faccio male o faccio intervenire altri muscoli in sfavore del petto, cosa ci ho guadagnato?
                IMHO, credo che l'ipertrofia sia multifattoriale, non c'è solo il carico, anche se è importante.
                Io ad esempio nella panca piana, se hai visto, tendo a non arrivare al blocco articolare, ma non per qualche motivo, ma perché mi viene naturale, ho sempre fatto così inconsciamente, e quando tutti si lamentavano di non crescere con la panca piana, io crescevo, e non sapevo cosa fosse l'adduzione delle scapole, però mi veniva volontario alzare il petto ed addurle.






                Eh un pò, anche se ho paura per lo squat, è l'esercizio che mi viene peggio rispetto agli altri, vedremo.

                Il pushdown corda l'ho fatto con la corda e non singolo.








                Ciò che penso, l'ha scritto Manx nel quote, nessun esercizio è fondamentale nel bbing, almeno arrivati ad un livello medio o avanzato.
                Per il resto ho risposto negli altri quote, alla fine è comunque una mia personalissima opinione.






                Purtroppo Sharp, è pieno di PL, che nei gruppi di BBing, cercano di insegnare la tecnica perfetta ( che non esiste, esiste la soggettività e purtroppo è vero) o cercano di far allenare secondo i loro principi, poi naturalmente non si deve fare di ogni erba un fascio, perché molti PL se ne fregano e vanno avanti per la loro strada, fregandosene di questi discorsi.
                Per il resto non sono d'accordo, ma sono punti di vista differenti, non per questo non li accetto, come hai detto, ognuno ha delle proprie idee, che nel corso del tempo possono cambiare, del resto chi non cambia mai idea? Nessuno.






                Forse, mai provato sinceramente.







                Certo che è utile, almeno credo, è uno dei punti del sovraccarico progressivo, però come ho scritto sopra, imho ci sono più fattori che intervengono e non solo l'aumento del carico, almeno quando i carichi sono medio-decenti.
                C'è sempre da riflettere.
                piero tu le scapole le adduci non le deprimi... sono due cose differenti ti faccio vedere un video per farti capire cosa significa deprimere...

                Guarda il tizio prima di ogni ripetizione cosa fa....

                Sbagli sul pensare che non esiste una tecnica universale....La biomeccanica c'è lo insegna la panca si fa con scapole addotte e spalle basse perchè solo in questo modo si riesce a reclutare il petto al meglio..... Paradossalmente adattare la tecnica alla propria struttura fisica è una cosa che sanno fare solo gli atleti d'elitè...Classico esempio di quello che dico è sarychev... Pur rispettando i principi della panca da delle traiettorie al bilanciere e usa una posizione dei gomiti che solo lui può fare ottimizzando ancor di più il suo risultato...... IL discorso che fai tu non è corretto e mi spiego (questo è un punto che vorrei discutere anche con menez). Esempio tu stai seguendo un programma di forza ... Te ne sbatti di tenere scapole addotte e depresse perchè vedi che comunque i tuoi kg alzati stanno aumentando..... però non si considera una cosa ..... questo aumento di forza non è la forza effettiva.... hai imparato solo a trovare una scorciatoia motoria per alzare di più magari reclutando più fibre dalla spalla....Ripeto non ti convincere delle tue convinzioni...... E per farlo devi provare tutto ..Come a suo tempo ho fatto io...... Per dire che non si è d'accordo su una cosa... quella cosa bisogna averla provato..... Per questo in questo tipo di attività non solo conta la teoria ma sopratutto la pratica.....
                Con il mio discorso non voglio convincere nessuno..... sia chiaro.... voglio solo farti capire che se le cose non le provi difficilmente avrai una visione reale ....

                Commenta


                  beh, ma se l'hai fatto con la corda a due mani...perchè hai scritto 17kg+17kg? oppure, appunto, con la corda monolaterale?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    beh, ma se l'hai fatto con la corda a due mani...perchè hai scritto 17kg+17kg? oppure, appunto, con la corda monolaterale?
                    Boh, non so perchè abbia scritto così, intanto oggi un'altra partita a calcetto e quindi allenamento di spalle anticipato e domani farò gambe in un'altra palestra, dove c'è il rack
                    Oggi date le 2 attività ravvicinate, aumenterò di 150 kcal, arrivando a 2800.




                    Report dell'allenamento di ieri:

                    Dorso+cardio



                    Hyperextension 45"

                    1*15@BW

                    2*15@BW +2,5 kg



                    Rematore bilanciere 60"

                    2*6@53 kg



                    Rematore bilaniere
                    3@63 kg 120"

                    6@53 kg 90"

                    8@48 kg



                    Lat machine 60"

                    2*6@50 kg



                    Trazioni presa prona

                    3@BW+10 kg 120"

                    6@BW+5 kg 90"


                    6,5@BW




                    Pulley 90"

                    10@50 kg

                    8@55 kg

                    6@60 kg

                    5,5@60 kg




                    Pinpulls 60"

                    6@78 kg

                    6@78 kg


                    6@78 kg





                    Pullover manubrio 45"+stretching finale

                    10@18 kg

                    10@18 kg

                    9@18 kg



                    +cardio




                    Comunque, nonostante l'aiuto di Rossella in post precedenti, non sono riuscito un'altra volta a fare venire le patate croccanti, eh vabbé...
                    Last edited by Piero9; 29-04-2016, 15:03:25.

                    Commenta


                      "croccanti"...? cosa?
                      ok per il wo.

                      Sharp: per come la vedo io quella è una panca "esagerata" con tutti i movimenti "strani" che fa... non si vedrà mai sulla faccia della terra un "bber" normale fare la panca stile ragazzina indemoniata dell'esorcista... inoltre...io non vedo nessuna "depressione"...ma tanta esagerazione, un rom accorciato ben funzionale nel PL ma poco utile nel BB.

                      Ora tu mi dirai che è la panca perfetta e che va fatta cosi'...bene, allora ho ragione io quando dico che tanti PLer vogliono insegnare a noi, comuni sfgt, come ci si allena...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        "croccanti"...? cosa?
                        ok per il wo.





                        Sharp: per come la vedo io quella è una panca "esagerata" con tutti i movimenti "strani" che fa... non si vedrà mai sulla faccia della terra un "bber" normale fare la panca stile ragazzina indemoniata dell'esorcista... inoltre...io non vedo nessuna "depressione"...ma tanta esagerazione, un rom accorciato ben funzionale nel PL ma poco utile nel BB.

                        Ora tu mi dirai che è la panca perfetta e che va fatta cosi'...bene, allora ho ragione io quando dico che tanti PLer vogliono insegnare a noi, comuni sfgt, come ci si allena...


                        Le patate ahahahaha.
                        D'accordo anche con l'aumento calorico? Perché non vorrei rischiare di fare gambe e dopo 1 ora la partita a calcetto, non so se rischierei infortuni...

                        Commenta


                          beh...150kal in piu' sono tantissime... ma dai...ma che problema sono? inoltre te le bruci giocando a calcetto, oppure ti metti a fare la panca alla esorcista...e anche quella è un grosso dispendio energetico (scusa sharp, è stato piu' forte di me )

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            beh...150kal in piu' sono tantissime... ma dai...ma che problema sono? inoltre te le bruci giocando a calcetto, oppure ti metti a fare la panca alla esorcista...e anche quella è un grosso dispendio energetico (scusa sharp, è stato piu' forte di me )
                            Certo, sono un'immensità [emoji1].
                            Sicuramente di più a fare calcetto .
                            Spalle distrutte, solo dalla scorsa ho capito come lavorarlo il deltoide posteriore al meglio.
                            Ho fatto solo un video delle alzate a 90°.

                            Commenta


                              oggi ho rifatto dopo secoli il lento bil. da seduto...e in RP, mi è piaciuto

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                oggi ho rifatto dopo secoli il lento bil. da seduto...e in RP, mi è piaciuto
                                Io invece lo adoro, ottime sensazioni alle spalle, ed anche l'RP, solo che io tendo a portarle al completo esaurimento.
                                Partita massacrante, completamente distrutto, ho fatto avanti ed indietro per 1 ora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎