Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma questo è sacrosanto, quello che non è concepisco è l'allenamento con il compasso o goniometro...per capirci, cosa che "non" ti fa allenare con profitto.
    Sharp secondo te faceva errori "tecnici importanti" come dici tu...o si trattano essenzialmente di manie di perfezionismo e pippe mentali?
    Quoto, a me la panca di Sharp sembrava buona, poi dipende dal lavoro che vuole fare, se orientarsi più verso il PL o verso il BB, nel caso di PL deve stare attento ad ogni piccola minuzia per migliorare l'alzata.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Cioé? Forse dovrei correggere la spinta del bilanciere, perché vedo che tendo a spingerlo verso la testa e non in maniera dritta.
      Sinceramente non lo so neanche io, ma voglio evitare di farmi male anche ai polsi .

      IL discorso è che se adduci le scapole e abbassi le spalle la traiettoria diventa | ... Nel momento in cui tu non abbassi le spalle quindi non alzi il petto tendi appunto a seguire una traiettoria / questo ti comporta che in fase di discesa per portare il bilanciere sullo sterno porti i gomiti in avanti.... perchè ovviamente lo sterno è troppo molto piu in basso rispetto alle spalle... questo ti crea il problema..



      Io sto attento un pò alla tecnica solo per non farmi male ed allenare il muscolo al meglio, non devo gareggiare nel PL e quindi studiare il movimento alla perfezione o cercare ipertecnicismi nel migliorare l'alzata. STOP, alla fine questo mi interessa, una tecnica adeguata e non estremizzata.


      Per quel che mi riguarda non è solo chi fa pl che dovrebbe seguire una tencica corretta ma tutti.. A me piacerebbe partecipare a qualche gara di panca ma attualmente ne per il massimale ne per la tecnica che ho non mi posso proprio presentare su una panca da gara....Penso che se non si è fortunati geneticamente l'unica cosa che si può fare è curare la tecnica... lo so questo diventa estremamente complicato quando non si viene seguiti dal vivo... e come puoi vedere se si impara un esecuzione sbagliata dopo sono VOLATILI PER DIABETICI scardinare tutto il tuo setup e reimpararlo..



      Idem, magari quelli fortunati geneticamente hanno una tendenza superiore alla media di sentire il muscolo in maniera maggiore o di avere tendini ed articolazioni più resistenti, boh chi lo sa, io sono uno soggetto a farmi male sistematicamente, anche facendo una cosa in maniera normale e non alla CDC.

      Non è questione di sentire il muscolo è questione che c'è gente che con il minimo movimento riesce a contrarre in modo impressionante il muscolo... anche senza prestare attenzione a quello che sta facendo....Ovviamente a tali soggetti gli direi: se ottieni risultati e non hai dolori fai panca cosi come ti viene....e fottitene della tecnica... ma a chi ha problemi di crescita e chi ha dolori per me imparare la tecnica è fondamentale....
      questa è come la vedo io

      risposto nei quote

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Quoto, a me la panca di Sharp sembrava buona, poi dipende dal lavoro che vuole fare, se orientarsi più verso il PL o verso il BB, nel caso di PL deve stare attento ad ogni piccola minuzia per migliorare l'alzata.
        rispondimi a questa domanda: secondo te qual'è la differenza tra panca pl e quella bb???

        Commenta


          Report dell'allenamento del petto.
          Ottime sensazioni di lavoro al petto, ed infatti oggi doms assurdi al petto, sopratutto la parte clavicolare, solamente stringendo leggermente la presa nella panca inclinata.

          Circonduzioni con il bastone

          Cuffia dei rotatori

          Intra ed extrarotatori

          Circuito YWTL


          Warm UP


          Panca Piana 60"

          6@60 kg
          6@60 kg



          Panca piana
          4@75 kg 120"

          9@65 kg 90"

          12@55 kg



          Panca inclinata 60"

          6@50 kg

          6@50 kg


          Panca inclinata
          2@65 kg 120"

          8@55 kg 90"


          Panca declinata manubri 60" ( ho sbagliato il recupero e devo fare meglio questo esercizio, perché non sento moltissimo il petto)
          10@18+18 kg

          8@18+18 kg



          Croci panca piana 45"
          8@12+12 kg

          8@12+12 kg



          Croci panca 45° 45"

          10@12+12 kg

          8@12+12 kg



          Pushdown corda 45"

          12@15+15 kg

          12@17+17 kg

          10@17+17 kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            risposto nei quote

            Perché le scapole non sono addotte e depresse? A me sembra di sì, tendo però a spingere verso la testa e non in maniera dritta se non in alcune reps.
            Esatto, ma anche io sono d'accordo nel curare la tecnica, se no non pubblicherei i video per farmi aiutare, ma neanche estremizzarla.
            Insomma non estremizzarla in nessuno dei concetti, cioè ne alla CDC ma neanche alla perfezione, anche perché si perderebbero anni ed anni per eseguirla in maniera egregia e non dico perfetta.
            Quoto l'ultima parte ed è quello che ho scritto, chi ha un'ottima connessione con il muscolo e riesce a contrarlo anche con reps che possano sembrarci fatte male.



            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            rispondimi a questa domanda: secondo te qual'è la differenza tra panca pl e quella bb???
            Arco esasperato, larghezza della presa, leg drive, eccc.... C'è anche Ironpaolo che lo spiega in un articolo sulla tecnica degli esercizi, lui ha scritto che le minuzie di questi esercizi li farebbe fare solo a chi deve gareggiare e migliorare l'alzata, il bbing non ragiona per alzate ma per muscoli o al massimo catene cinetiche, non per alzate.
            IMHO.
            Insomma l'esasperazione della tecnica.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Perché le scapole non sono addotte e depresse? A me sembra di sì, tendo però a spingere verso la testa e non in maniera dritta se non in alcune reps.
              Esatto, ma anche io sono d'accordo nel curare la tecnica, se no non pubblicherei i video per farmi aiutare, ma neanche estremizzarla.
              Insomma non estremizzarla in nessuno dei concetti, cioè ne alla CDC ma neanche alla perfezione, anche perché si perderebbero anni ed anni per eseguirla in maniera egregia e non dico perfetta.
              Quoto l'ultima parte ed è quello che ho scritto, chi ha un'ottima connessione con il muscolo e riesce a contrarlo anche con reps che possano sembrarci fatte male.




              Arco esasperato, larghezza della presa, leg drive, eccc.... C'è anche Ironpaolo che lo spiega in un articolo sulla tecnica degli esercizi, lui ha scritto che le minuzie di questi esercizi li farebbe fare solo a chi deve gareggiare e migliorare l'alzata, il bbing non ragiona per alzate ma per muscoli o al massimo catene cinetiche, non per alzate.
              IMHO.
              Insomma l'esasperazione della tecnica.
              Nella tua esecuzione le spalle sono addotte ma non depresse... Lasciamo quello che dice iron paolo.. Ovvio che ad un novellino non gli faccio fare l arco ecc.. Segui il mio ragionamento.... Il pl avrà come scopo alzare il massimo.. Il bb quello dell ipertrofia massima... Adesso ti faccio un altra domanda : secondo te il pl alza tanto carico solo perchè fa l arco? o perché settandosi al meglio riesce a contrarre in modo assoluto tutti i muscoli che partecipano all alzata?

              Ultima domanda: alzare un carico alto in ottica bb pensi sia inutile o puo' essere un arma in piu da usare per l'ipertrofia? [emoji2]

              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                Nella tua esecuzione le spalle sono addotte ma non depresse... Lasciamo quello che dice iron paolo.. Ovvio che ad un novellino non gli faccio fare l arco ecc.. Segui il mio ragionamento.... Il pl avrà come scopo alzare il massimo.. Il bb quello dell ipertrofia massima... Adesso ti faccio un altra domanda : secondo te il pl alza tanto carico solo perchè fa l arco? o perché settandosi al meglio riesce a contrarre in modo assoluto tutti i muscoli che partecipano all alzata?

                Ultima domanda: alzare un carico alto in ottica bb pensi sia inutile o puo' essere un arma in piu da usare per l'ipertrofia? [emoji2]

                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                ocio...che cosi' cadiamo sempre nei soliti discorsi sterili

                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Report dell'allenamento del petto.
                Ottime sensazioni di lavoro al petto, ed infatti oggi doms assurdi al petto, sopratutto la parte clavicolare, solamente stringendo leggermente la presa nella panca inclinata.

                Circonduzioni con il bastone

                Cuffia dei rotatori

                Intra ed extrarotatori

                Circuito YWTL


                Warm UP


                Panca Piana 60"

                6@60 kg
                6@60 kg
                ecco...qui io avrei caricato di piu', almeno 65kg.


                Panca piana
                4@75 kg 120"
                visto...e tu eri preoccupato!!

                9@65 kg 90"

                12@55 kg

                Panca inclinata 60"

                6@50 kg
                6@50 kg
                ci sarebbero stati 5-10kg in piu'?

                Panca inclinata
                2@65 kg 120"

                8@55 kg 90"


                Panca declinata manubri 60" ( ho sbagliato il recupero e devo fare meglio questo esercizio, perché non sento moltissimo il petto)
                10@18+18 kg
                8@18+18 kg
                nemmeno io lo "sento" bene, col bilanciere meglio.

                Croci panca piana 45"
                8@12+12 kg
                8@12+12 kg

                Croci panca 45° 45"
                10@12+12 kg
                8@12+12 kg
                carico gestito male

                Pushdown corda 45"

                12@15+15 kg

                12@17+17 kg

                10@17+17 kg
                lo hai fatto monolaterale?
                sono contento...ti stai sbloccando...bravo!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ocio...che cosi' cadiamo sempre nei soliti discorsi sterili
                  Invece penso che questa è una domanda che prima o poi chi si allena con i pesi si fa...
                  il ricercare l'aumento dei carichi è utile oppure no???
                  Ovviamente ognuno ha la propria visione .. però è sempre uno spunto per riflettere .....
                  NON pensi? XD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                    Invece penso che questa è una domanda che prima o poi chi si allena con i pesi si fa...
                    il ricercare l'aumento dei carichi è utile oppure no???
                    Ovviamente ognuno ha la propria visione .. però è sempre uno spunto per riflettere .....
                    NON pensi? XD
                    Certo che è utile, ma è del tutto inutile impostare il discorso "alla PL"

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Certo che è utile, ma è del tutto inutile impostare il discorso "alla PL"
                      IO però con le miei domande cercavo di far arrivare piero ad una conclusione...
                      diciamocela tutta.... conosco persone che praticano bb che hanno anche gareggiato... loro la panca l'hanno levata da mezzo... cioè non la fanno più.....come non fanno più squat (solo varianti)........
                      MI domando allora una cosa.. questi big sono veramente fondamentali in ottica bb??? in base a quello che ho visto no.....
                      Adesso mi si dirà : allora che rompi a fare le palle tu e la tecnica quando questi esercizi non servono???? A questa domanda non so rispondere.. A questo punto però mi viene da chiedermi : se la panca non è indispensabile cacchio la si fa a fare???
                      O la fai perchè ti piace o la fai perchè vuoi fare il bullo con gli amici e dire io di panca alzo 170kg..... Facci caso la prima cosa che ti domandano quando qualcuno sa che vai in palestra è Quanto fai di panca???
                      Se decidi di non farla perchè non ti piace e non vuoi fare il bullo alzo le mani... Se invece la vuoi fare allora la devi fare come gesu cristo comanda.... Per due motivi 1 per salvaguardare la tua salute,2)perchè la panca si deve fare cosi e basta...
                      Mi collego alla conclusione che volevo arrivare con piero..
                      IL ricercare la tecnica e il ricercare il particolare non è solo del pl(sopratutto per i tipi come noi).... NOn esiste nessuna distinzione tra bb e pl ..mi spiego...Nel bb la panca ha lo stesso scopo del pl cioè alzare più peso possibile....non facciamo l'errore di considerare il pl forte solo sulla singola.... ovvio che se un tizio ha un massimale di 200kg farà, sparo un peso a caso , 5 rip con 150Kg.. UNa persona che un massimale di 120kg ovviamente le 5 rep le farà con di meno(questo può essere un must in una preparazione bb??? io credo di si).....Dove voglio andare a parare.... voglio dire che i multiarticolari sono esercizi studiati per alzare quanto più carico possibile perchè nell'alzata intervengono più muscoli.... e chi pensa che fare un esercizio in ottica bb isoli di più un muscolo rispetto ad un esecuzione da pl è completamente fuori strada... Personalmente io non riesco a capire perchè si voglia cercare sempre la distinzione tra le due discipline.... MI si accusa di essere un pl e ragionare come loro.... quando in realtà io non sono un pl...... mi affascina il mondo della forza ma non per questo sono un pl...... Pur volendo allo stato attuale delle cose non ho ne i numeri ne la tecnica per poter essere definito tale.....

                      Ps: vi posso postare nomi e video di atleti bb che si allenano con esecuzioni da pl....
                      IL restare chiusi troppo in PL e BB secondo me limita molto i progressi di una persona...
                      Last edited by sharp88; 28-04-2016, 15:18:24.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                        IO però con le miei domande cercavo di far arrivare piero ad una conclusione...
                        diciamocela tutta.... conosco persone che praticano bb che hanno anche gareggiato... loro la panca l'hanno levata da mezzo... cioè non la fanno più.....come non fanno più squat (solo varianti)........
                        si', ce ne sono tanti, anche io la panca piana la eliminerei del tutto ma Menez me la impone
                        MI domando allora una cosa.. questi big sono veramente fondamentali in ottica bb??? in base a quello che ho visto no....
                        concordo, almeno ad un certo livello avanzato possono essere anche tralasciati, anche se io lo squat non lo toglierei.
                        Adesso mi si dirà : allora che rompi a fare le palle tu e la tecnica quando questi esercizi non servono???? A questa domanda non so rispondere.. A questo punto però mi viene da chiedermi : se la panca non è indispensabile cacchio la si fa a fare???
                        Ci sono tante cose non indispensabili, non solo nell'allenamento, che si fanno cmq...per convenzione, abitudine ecc... un po' come andare alla messa la domenica...è indispensabile? No, eppure tanti ci vanno
                        O la fai perchè ti piace o la fai perchè vuoi fare il bullo con gli amici e dire io di panca alzo 170kg..... Facci caso la prima cosa che ti domandano quando qualcuno sa che vai in palestra è Quanto fai di panca???
                        La panca è un "mito" è l'esercizio per eccellenza dell'immaginario del BB e del BBer...anche e soprattutto per chi non fa questa disciplina. Del resto i profani spesso non sanno nemmeno che cosa sia un rematore, uno squat o le trazioni...
                        Se decidi di non farla perchè non ti piace e non vuoi fare il bullo alzo le mani... Se invece la vuoi fare allora la devi fare come gesu cristo comanda.... Per due motivi 1 per salvaguardare la tua salute,2)perchè la panca si deve fare cosi e basta...
                        ecco, è il punto 2 che non mi convince...per nulla e N.B. io non distinguo affatto tra panca "da bber" e panca "da PLer"...ma tra panca fatta bene (che prevede anche una sorta di adattamento alla propria fisicità) e quella fatta male (quindi per lo piu' pericolosa).
                        Mi collego alla conclusione che volevo arrivare con piero..
                        IL ricercare la tecnica e il ricercare il particolare non è solo del pl(sopratutto per i tipi come noi).... NOn esiste nessuna distinzione tra bb e pl ..mi spiego...Nel bb la panca ha lo stesso scopo del pl cioè alzare più peso possibile....non facciamo l'errore di considerare il pl forte solo sulla singola.... ovvio che se un tizio ha un massimale di 200kg farà, sparo un peso a caso , 5 rip con 150Kg.. UNa persona che un massimale di 120kg ovviamente le 5 rep le farà con di meno(questo può essere un must in una preparazione bb??? io credo di si).....Dove voglio andare a parare.... voglio dire che i multiarticolari sono esercizi studiati per alzare quanto più carico possibile perchè nell'alzata intervengono più muscoli.... e chi pensa che fare un esercizio in ottica bb isoli di più un muscolo rispetto ad un esecuzione da pl è completamente fuori strada... Personalmente io non riesco a capire perchè si voglia cercare sempre la distinzione tra le due discipline.... MI si accusa di essere un pl e ragionare come loro.... quando in realtà io non sono un pl...... mi affascina il mondo della forza ma non per questo sono un pl...... Pur volendo allo stato attuale delle cose non ho ne i numeri ne la tecnica per poter essere definito tale.....
                        eh...tutto vero e tutto ok, ma il punto è che i presunti PLer di BW e di altri forum, altri blog ecc...vogliono venirci a dire come ci si allena veramente, mentre uno sfgt come me e tanti altri "BBer" non vanno certo a dire ai PLer come ci si deve allenare...

                        Ps: vi posso postare nomi e video di atleti bb che si allenano con esecuzioni da pl....
                        spara
                        IL restare chiusi troppo in PL e BB secondo me limita molto i progressi di una persona...
                        Si', d'accordo, ma limita tanto anche il voler a tutti i costi dei "presunti" Pler...impartire lezioni di allenamento a "noi BBer"
                        Non accetto assolutamente discussioni

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Video e domani report e risposto ai post precedenti.



                          Trazioni 3 reps, riprese solo 2:


























                          Commenta


                            guarda io qui su bw tranne albe di pl non ne ho visti... e albe per quel poco che ci ho parlato non mi sembra affatto che voglia imporre il suo modo di allenamento.... Ne ho conosciuti altri di pl dal vivo e ti possono dire che loro del bb se ne sbattono allegramente.... cioè non si soffermano proprio a parlare di bb perchè non gli interessa.....ritornando ad un mio vecchio post : i coglioni ci sono sia nel campo bb sia nel pl che nel wl... non facciamo l'errore di etichettare un intera categoria per qualche elemento.... Come del resto io non ho mica detto che da oggi tutti i bb devono allenarsi con gli schemi e periodizzazioni del pl ... UNa cosa proprio non mi va giù... ecco io e te stiamo parlando e ognuno dice la sua motivando le risposte... e questo mi sta bene... perchè così si cresce.. quello che non sopporto sono quei tipi che appena vedono un esecuzione con un arco un po più accentuato dicono : MA io faccio bb mica pl... Ecco qui si evince tutta la loro ignoranza.... e la loro poca intelligenza... se io non consco uno cosa cerco di stare zitto e imparare non sparo cazzate... (ovviamente questo non è riferito a piero ma in generale).. tra l'altro vorrei discutere alcune cose... spunti più che altro con menez ........ riguardo delle cose che mi sono venute in mente per avere una sua opinione in merito.... XD

                            Commenta


                              le trazioni a c.l. hanno un buon ritmo e il piglio è quello giusto, anche se traballi un po'... nel rematore mi pare tu sia migliorato, o cmq le ginocchia ti intralciano molto meno. Quello che fai, pero', non è uno stacco alto, ma piu' un pin pulls. Nello stacco alto il bilanciere parte da poco sopra il ginocchio, non dalle tibie.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                le trazioni a c.l. hanno un buon ritmo e il piglio è quello giusto, anche se traballi un po'... nel rematore mi pare tu sia migliorato, o cmq le ginocchia ti intralciano molto meno. Quello che fai, pero', non è uno stacco alto, ma piu' un pin pulls. Nello stacco alto il bilanciere parte da poco sopra il ginocchio, non dalle tibie.
                                Si alcune reps ho traballato parecchio perché avevo perso la gestione dell'addome e dondolavo , poi l'ho ripreso.

                                Si, nel rematore va un po' meglio, anche se non é a 90° e non riesco proprio a farlo.

                                Ah ok, pensavo fosse quello lo stacco alto, che tu chiamavo così ed io pensavo che fosse il pin pull, ok, ho capito l'errore.

                                Il pullover come ti sembra?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎