Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io tranne venerdi a firenze, dove ho magnato poco e in orari improponibili questi giorni qualche sgarretto l'ho fatto Martedi ritorno su e si ritorna alla "normamiltà"


    Io ci sono giorni dove non sono arrivato nemmeno a 1800 kcal, giorni a 2200 ed un solo giorno a 2900 kcal, tutto più o meno pulito, tranne qualcosa, ho applicato una specie di IIFYM, ma per quanti abbia camminato, credo di essere sceso 2 -3 kg.
    Viaggio della speranza, il treno ha cambiato linea e sta facendo tutta la linea tirrenica, una fortuna, cuccette minuscole, caldo da morire, uno schifo, mai più, é una prigione, tutti anziani.
    Peccato che é la settimana di Pasqua e d i prezzi dell'aereo erano assurdi...
    Last edited by Piero9; 20-03-2016, 23:49:59.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      In effetti avevo pensato di chiederti info, poi pero' ho rimandato e ci siamo arrangiati cosi'...alla meno peggio, anche perché sono arrivato alla 13 a Firenze (un caos della madonna...i lavori in corso che abbiamo incrociato...senza ritegno!) alle 15 ero in univ. e dalle 16.15 fino alle 19 c'é stato il mio "comizio" Quindi...non ho visto praticamente nulla della città.
      Non sto a ripeterti che ti avrei dato qualsiasi info di cui avevi bisogno.
      Beh....Firenze di venerdì è sempre stata abbastanza impraticabile...da un paio di anni a questa parte, con i lavori della Tramvia, ancora peggio e, a detto della mia ragazza universitaria in zona Careggi (ospedali), sta diventando davvero un problema riuscire anche a rispettare le corrispondenze tra tram e treni.
      Te eri a Careggi o in centro??
      Dai Manx...alla fine ti sei beccato la prima vera giornata di primeravera che abbiamo avuto qui da noi e, se effettivamente eri nelle sedi in Centro come immagino, hai goduto di un bel panorama con l'aggiunta di una gradevolissima temperatura e solicino!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Io ci sono giorni dove non sono arrivato nemmeno a 1800 kcal, giorni a 2200 ed un solo giorno a 2900 kcal, tutto più o meno pulito, tranne qualcosa, ho applicato una specie di IIFYM, ma per quanti abbia camminato, credo di essere sceso 2 -3 kg.
        Viaggio della speranza, il treno ha cambiato linea e sta facendo tutta la linea tirrenica, una fortuna, cuccette minuscole, caldo da morire, uno schifo, mai più, é una prigione, tutti anziani.
        Peccato che é la settimana di Pasqua e d i prezzi dell'aereo erano assurdi...
        Benvenuto nel magico mondo di trenitalia

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Non sto a ripeterti che ti avrei dato qualsiasi info di cui avevi bisogno.
        Beh....Firenze di venerdì è sempre stata abbastanza impraticabile...da un paio di anni a questa parte, con i lavori della Tramvia, ancora peggio e, a detto della mia ragazza universitaria in zona Careggi (ospedali), sta diventando davvero un problema riuscire anche a rispettare le corrispondenze tra tram e treni.
        Te eri a Careggi o in centro??
        Dai Manx...alla fine ti sei beccato la prima vera giornata di primeravera che abbiamo avuto qui da noi e, se effettivamente eri nelle sedi in Centro come immagino, hai goduto di un bel panorama con l'aggiunta di una gradevolissima temperatura e solicino!!!!
        Io ero in centro, alla facoltà di Lettere e Filosofia in via Laura 48...ma dovrei ritornarci a breve per "lavoro" ma non escludo di ritornarci come turista in agosto, poichè mi piacerebbe visitare di nuovo gli Uffizi ecc... cosa che ho fatto a fine anni 90. Momenti 20 anni fa Ti faro' sapere per eventuali pappatorie...ma per le mie tasche mi sa che dovro' ritornare al Mc Donald e accontentarmi di un mc chicken
        In effetti era caldo, giornata molto luminosa...e non ho mai notato in vita mia un assemblamento di gente cosi' mostruoso nella piazza del battistero! Ero scioccato. Pero' ecco...in pratica l'unica cosa che ho visto (oltre i 5 euro a caffè in pratica costava quanto il caffè che ho preso il giorno prima a Zurigo, sui binari ) è stato il parcheggio sotteraneo di Fortezza, la stazione che ho percorso a piedi e il breve tragitto fino a Via Laura.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Benvenuto nel magico mondo di trenitalia :asd.
          Esatto... Una tortura, e non ti dico cosa é successo alla fine XD.

          Commenta


            Oggi dovrei riprendere con la palestra, come prevedevo ho perso 2-3 kg, e dovrei riprendere con un wo di dorso.

            Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finito il wo dorso, ero ancora stanco dal viaggio e non ero al 100%, finito l'allenamento ero distrutto, infatti ho preferito fare cardio liss piuttosto che HIIT + liss.
              Ho cambiato impostazione con meno volume e più intensità.

              Commenta


                Allenamento non al 100% per quanto riguarda la concentrazione sui muscoli ed in generale.


                Rematore presa prona:







                Rematore presa supina:






                Pulley SS lat machine ai cavi alti:

                Last edited by Piero9; 22-03-2016, 21:02:18.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Allenamento non al 100% per quanto riguarda la concentrazione sui muscoli ed in generale.


                  Rematore presa prona:


                  https://youtu.be/yH2pNHkZRxM




                  Rematore presa supina:
                  https://youtu.be/DeeEyyv_dao





                  Pulley SS lat machine ai cavi alti:

                  https://youtu.be/18lj_porvdo
                  Le remate non sono male... forse un paio di rip nel rematore old school sono state un po' impacciate dalle ginocchia. Il pulley con la negativa molto lunga mi piace, la lat ai cavi mai fatta... si sente bene lavorare il dorso?

                  Oggi ho fatto il viaggio della speranza...boja sono arrivato a Freiburg alle 20.15 con 70 minuti di ritardo...hanno toppato i treni svizzeri questa volta. La presentazione a Firenze è andata bene, visto che me lo hai chiesto, purtroppo ho beccato il giorno con lo sciopero dei treni e parecchia gente che doveva venire non si è poi mossa. Ma vabbeh

                  Io riprendo giovedi con i wo...e faro' 3 gg di fila. domani mattina preferisco dormire magari un'ora di piu' (se ci riesco) e poi ho 4 esami orali da fare.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Le remate non sono male... forse un paio di rip nel rematore old school sono state un po' impacciate dalle ginocchia. Il pulley con la negativa molto lunga mi piace, la lat ai cavi mai fatta... si sente bene lavorare il dorso?

                    Oggi ho fatto il viaggio della speranza...boja sono arrivato a Freiburg alle 20.15 con 70 minuti di ritardo...hanno toppato i treni svizzeri questa volta. La presentazione a Firenze è andata bene, visto che me lo hai chiesto, purtroppo ho beccato il giorno con lo sciopero dei treni e parecchia gente che doveva venire non si è poi mossa. Ma vabbeh

                    Io riprendo giovedi con i wo...e faro' 3 gg di fila. domani mattina preferisco dormire magari un'ora di piu' (se ci riesco) e poi ho 4 esami orali da fare.
                    Per i rematori ho abbassato di 5 kg il peso, per migliorare la tecnica.
                    Comunque ho ascoltato il tuo consiglio, ho portato piu indietro il bacino e mi sono abbassato molto di più.
                    Il pulley non mi piace, perché sembra che perda la schiena, anche se allungo al meglio i dorsali.
                    Nel pulley ho cambiato l'esecuzione, nel senso che porto la maniglia verso la zona bassa dell'addome piuttosto che verso il diaframma ed il movimento é più lineare.


                    La lat ai cavi la sento tantissimo sul gran dorsale ed un po anche il gran rotondo.
                    Stavolta la lat machine presa prona non l'ho sentita al meglio.
                    Comunque sui gruppi di BB, quest'anno, c'é questa mania di discutere tra mono e multi, eccc.... Non esiste più frequenza dei muscoli, ma solo mono e multi, boh .

                    Dolore che continua al ginocchio ed ho un fastidio alla spalla destra che non so da cosa sia dovuto, dato che sono 5-6 giorni che c'é l'ho.


                    70 min di ritardo dei treni svizzeri?
                    E noi che siamo arrivati con 30 min di ritardo, su 17 ore non sono male.
                    Bene per la presentazione, purtroppo é capitato questo sciopero nazionale.
                    Avevo visto la tua e-mail.

                    Sto andando a caso con i wo, infatti ieri ho fatto:


                    Rematore bilanciere 90"
                    10-8-8-8


                    Lat machine 60"
                    4*8/10



                    Pulley SS lat ai cavi alti 60"
                    3*8+12


                    Rematore manubrio SS scrollate su panca 45° 60"
                    3*10+15



                    Mezzo stacco al MP 90"

                    10-8-6


                    +20' cardio
                    Last edited by Piero9; 23-03-2016, 08:30:48.

                    Commenta


                      Oggi petto+addome.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Oggi petto+addome.
                        daje

                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Per i rematori ho abbassato di 5 kg il peso, per migliorare la tecnica.
                        Comunque ho ascoltato il tuo consiglio, ho portato piu indietro il bacino e mi sono abbassato molto di più.
                        Infatti ti è venuto meglio, bravo!
                        Il pulley non mi piace, perché sembra che perda la schiena, anche se allungo al meglio i dorsali.
                        A me non sembrava male...ci starebbe anche un leggero schienamento in piu' indietro...magari di 3-4 cm.
                        Nel pulley ho cambiato l'esecuzione, nel senso che porto la maniglia verso la zona bassa dell'addome piuttosto che verso il diaframma ed il movimento é più lineare.
                        Si' va bene. Prova ad usare anche la presa supina o prona, con una barra della lat.

                        La lat ai cavi la sento tantissimo sul gran dorsale ed un po anche il gran rotondo.
                        Stavolta la lat machine presa prona non l'ho sentita al meglio.
                        Comunque sui gruppi di BB, quest'anno, c'é questa mania di discutere tra mono e multi, eccc.... Non esiste più frequenza dei muscoli, ma solo mono e multi, boh .
                        Non sai quanto sono contento a non avere FB e soprattutto a non infilarci mai il naso

                        Dolore che continua al ginocchio ed ho un fastidio alla spalla destra che non so da cosa sia dovuto, dato che sono 5-6 giorni che c'é l'ho.
                        eh...te lo dicevo x mail...mi dispiace. Invece a me il leggerissimo fastidio al gomito ds pare sia scomparso del tutto.
                        70 min di ritardo dei treni svizzeri?
                        Già... e ho perso cosi' ben due concidenze per Freiburg a Zurigo.
                        E noi che siamo arrivati con 30 min di ritardo, su 17 ore non sono male.
                        Perfetti direi!!
                        Bene per la presentazione, purtroppo é capitato questo sciopero nazionale.
                        Avevo visto la tua e-mail.

                        Sto andando a caso con i wo, infatti ieri ho fatto:


                        Rematore bilanciere 90"
                        10-8-8-8

                        Lat machine 60"
                        4*8/10

                        Pulley SS lat ai cavi alti 60"
                        3*8+12

                        Rematore manubrio SS scrollate su panca 45° 60"
                        3*10+15

                        Mezzo stacco al MP 90"
                        10-8-6

                        +20' cardio

                        non male dai...pero' non trascurare le trazioni...è uno di quelli ex...dove si perde subito e tanto Proprio come le dip.
                        Al MP avrei fatto uno stacco in t.c. ma da piu' rip, 10/12. Cmq mi piace l'idea di farlo al termine...magari da provare in SS con panca iperext.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          daje



                          Al MP avrei fatto uno stacco in t.c. ma da piu' rip, 10/12. Cmq mi piace l'idea di farlo al termine...magari da provare in SS con panca iperext.
                          Anche se posso migliorare qualcosa nel rematore old school presa prona.
                          Può essere che sono troppo eccessivo nel giudicare, ma forse perdevo leggermente la curva lombare e già sono soggetto di mio ad infortuni, non vorrei fare cazzate e la prossima volta proverò a cambiare attrezzo, usando la sbarra della lat machine o la trazybar con varie prese.
                          Boh, tutti sti dolori non so da cosa siano causati, boh.
                          Purtroppo le trazioni insieme alle dip, sono quegli esercizi che mi danno più fastidio ai gomiti.
                          Infatti lo stacco era fatto in TC ma con un semplice piramidale con 90" di recupero, poi a me piace uscire fuori dai soliti schermi e mi piace variare e cambiare, chi lo dice che i base non possano essere fatti a metà-fine wo e non sempre a basse reps.


                          PS: stasera riso e tonno rosso fresco, anche se non mi piace moltissimo il pesce.
                          Una domanda, ho comprato il farro perlato, ma non so come si cucina e con cosa abbinarlo, avete idee?
                          Last edited by Piero9; 23-03-2016, 21:57:04.

                          Commenta


                            Oggi allenamento di petto+addome +8' di HIIT, dato che non avevo tempo, recupererò nei giorni Off.

                            circonduzioni bastone

                            intra ed extrarotazioni

                            circuito ywtl


                            Panca inclinata 90"
                            10-7-6-6


                            panca piana alla peck deck 60" ( purtroppo ho esagerato e quasi tutte le serie fatte a cedimento ed abbassando il peso)

                            10-8-8-8


                            Panca piana ss crossover ai cavi bassi 70-80"

                            3*8-6-5 ss 3*12/15


                            Panca piana 15° manubri ss croci panca 15° 60" ( anche qui ho esagerato con il cedimento)
                            3*8+10


                            DIP ( ho avuto problemi con il gomito e non ho dato tutto)


                            +8' di HIIT.
                            2*8 60"




                            Video panca inclinata :





                            Video panca piana:




                            Video panca 15° SS croci panca 15°:

                            Last edited by Piero9; 23-03-2016, 22:10:45.

                            Commenta


                              il farro lo cuoci come il riso io lo mangio spesso. Nella confezione non ci sono indicazioni sulla cottura? Lo abbini con quello che ti pare, come qualsiasi forma di carbo.
                              Poi/domani guardo wo e video.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                il farro lo cuoci come il riso io lo mangio spesso. Nella confezione non ci sono indicazioni sulla cottura? Lo abbini con quello che ti pare, come qualsiasi forma di carbo.
                                Poi/domani guardo wo e video.
                                Ci sono scritti 2 diversi metodi di cottura, alla fine cambia solo il tempo di cottura da quello che ho capito.
                                Vedremo domani.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎