Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Eh lo so, gli anni scorsi avevo trovato l'impostazione perfetta per me, solo che a leggere e sentire mille pareri ho cambiato l'impostazione e la panca piana da esercizio preferito e che sentivo meglio, è diventato quello che odiavo.
Eh lo so, ma pensavo più che altro che gravasse troppo sull'SNC l'esagerare con il cedimento.
Proverò a farla, almeno imparo qualcosa di nuovo, come il detto, "la necessità aguzza l'ingegno".
Purtroppo sì, sopratutto il petto, non mi piace per niente così, perché nasconde troppo le spalle, mettici che sono pure il punto debole, le braccia così così ( anche se facendo pushdown a corpo libero, senza peso e ne niente, sento bruciare tremendamente il capo lungo e laterale del tricipite, cosa che non succede con i bicipiti) :38,5 cm, gambe definite ma poco muscolose, alcune volte si notano vene evidenti sui polpacci e quad (pochissime).
Ora ho cambiato impostazione nelle trazioni e nella lat machine presa prona e finalmente sento il gran rotondo, dato che prima sentivo solo la parte bassa del gran dorsale.
Comunque guardando allo specchio, noto che mi sto asciugando tanto, l'addome comincia a delinearsi un pò.
Esatto, di allenamento, importante anche quest altro intervento :sottolineo ancora una volta l'estrema importanza degli esercizi BASE,Diversa è la densità muscolare che vi lascia il bel carico con l'esercizio fondamentale, poi penseremo a pompare, riempire e stondare il muscolo target.
Ci credi, non so come diavolo stia facendo a resistere, ho una fame assurda XD, preferivo non avere fame come le scorse settimane, bello sazio
Commenta