Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
risposto, domani arriverà (forse ) qualcosa di "decisivo"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorisposto, domani arriverà (forse ) qualcosa di "decisivo"
Aahhahahaahha ok
Commenta
-
-
Appena finito l'allenamento di dorso+bicipiti, davvero stancante, solo che sono diversi mesi che non riesco più a sentire lavorare il dorso come prima, soprattutto sulla lat-machine e lo dimostra che avevo i bicipiti già parecchio stanchi quando ho fatto i bicipiti.
Ho fatto i video di rematore e pullover manubrio.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma hai iniziato la nuova tabella?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok, allora attendiamo report e video
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Video pullover manubrio
Video rematore presa prona:
Last edited by Piero9; 29-02-2016, 23:09:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, allora attendiamo report e video
Lo metto domani mattina, i video stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioLo pubblico il report?
Lo metto domani mattina, i video stasera.
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioVideo pullover manubrio
https://youtu.be/v-pif5r6kkc
Video rematore presa prona:
https://youtu.be/LWRFJ1ZtArA
Rematore: non mi piace...lo hai fatto meglio ultimamente, movimento da velocizzare un po' e se riesci piegati di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' mettilo
Pullover: la testa lasciala sulla panca, non fuori di essa e quando porti il manubrio avanti, sopra al torace, prosegui il movimento di qualche cm.
Rematore: non mi piace...lo hai fatto meglio ultimamente, movimento da velocizzare un po' e se riesci piegati di piu'.
Neanche a me é piaciuto, ma ho forse caricato troppo rispetto alle mie possibilità, ed infatti mi sono dovuto alzare leggermente.
Mi sa che mi devo ricontrollare i gomiti, che ritornano a d'armi fastidio.
Circonduzioni bastone
Intra ed extrarotazioni con manubri e cavo
Esercizi di attivazione per il dorso
Rematore bilanciere 120"
Warm-up
10@45 kg (prone)
8@55 kg (supine)
6@60 kg (prone)
5@65 kg (supine)
Trazioni prone 120"
6@BW
5@BW
4@BW
Pulley basso 60"
12@45 kg
10@50 kg (sole braccia)
8@55 kg
Pullover manubrio 45"
10@20 kg
9@20 kg
8@20 kg
Lat avanti 60"
10@45 kg
10@45 kg
10@45 kg
Lat dietro presa larga 60"
14@50 kg
9@50 kg
12@45 kg
Curl bilanciere EZ 60"
9@25 kg
8@25 kg
6@25 kg
5@25 kg
Curl 2 manubri 60"
8@10+10 kg
8@8+8 kg
8@8+8 kg
Curl concentrato manubrio 30"
15@10 +10 kg (presa hammer)
12@10+10 kg
15@8+8 kg
+20' cardio (11' HIIT + 9' liss )
Commenta
-
-
L'hai già letto? Sennò potresti dargli un occhiata http://www.projectinvictus.it/pullover-manubrio/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioL'hai già letto? Sennò potresti dargli un occhiata http://www.projectinvictus.it/pullover-manubrio/
Avevo solo il timore di scendere così tanto, per le spalle.
Intanto sono 3 settimane che sono fermo a 2380 kcal di media, quindi questa é la mia normocalorica, e la fame é scomparsa, anzi alcuni giorni ho anche la nausea a finire tutto, é strano, nonostante abbia sistemato il timing con più carbo tra per e post-wo.Last edited by Piero9; 01-03-2016, 10:50:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOk per il pullover, non ero sicuro sul movimento, sulle braccia larghe e sulla profondità.
Neanche a me é piaciuto, ma ho forse caricato troppo rispetto alle mie possibilità, ed infatti mi sono dovuto alzare leggermente.
Mi sa che mi devo ricontrollare i gomiti, che ritornano a d'armi fastidio.
ocio...che nel pullover se fatto "male"....sono parecchio stimolati.
Circonduzioni bastone
Intra ed extrarotazioni con manubri e cavo
Esercizi di attivazione per il dorso
che ex?
Rematore bilanciere 120"
Warm-up
10@45 kg (prone)
8@55 kg (supine)
6@60 kg (prone)
5@65 kg (supine)
Trazioni prone 120"
6@BW
5@BW
4@BW
non male...prova semmai la prox volta a mettere + 5kg nella prima serie
Pulley basso 60"
12@45 kg
10@50 kg (sole braccia) perchè?
8@55 kg
Pullover manubrio 45"
10@20 kg
9@20 kg
8@20 kg
Lat avanti 60"
10@45 kg
10@45 kg
10@45 kg
Lat dietro presa larga 60"
14@50 kg
9@50 kg
12@45 kg
noti differenze tra lat avanti e dietro?
Curl bilanciere EZ 60"
9@25 kg
8@25 kg
6@25 kg
5@25 kg
troppo cedimento...
Curl 2 manubri 60"
8@10+10 kg
8@8+8 kg
8@8+8 kg
Curl concentrato manubrio 30"
15@10 +10 kg (presa hammer) perchè?
12@10+10 kg
15@8+8 kg
+20' cardio (11' HIIT + 9' liss )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCirca il pullover: io lo faccio da un paio di anni come la ragazzA del video, ma per tanti anni l'ho fatto come il ragazzO. In ogni caso la mia impressione è che facendolo con il bilanciere, senza pero' piegare le braccia (e se pieghi significa che carichi troppo), il lavoro sia piu' concentrato sul dorsale e meno sul "front". In ogni caso il pullover (man, bil o al nautilus) lo faccio sempre col dorso.
L'esercizio fatto male erano le ultime 2 serie del rematore, a me il pulley non sembra fatto male, almeno credo.
Gli esercizi di attivazione sono il pulley e la lat machine con movimento scapolare molto accentuato.
Nella lat machine dietro, sinceramente non sento lavorare nessun muscolo.
Le trazioni sono fatte tutte con con il peso corporeo, e le reps scendevano .
Con il curl bilanciere avevo già le braccia super lavorate e ad ogni serie ho dovuto abbassare le reps.
Il curl concentrato hammer l'ho visto in un tuo video .
Nel pulley ho fatto la serie centrale con il movimento di sole braccia, quello che fanno tutti, poi stavolta ho sentito molto la bassa schiena sul pulley.
Il pullover l'ho sempre fatto così e con il manubrio, sento solo e soltanto il dorso, perché l'ho sempre fatto in TC, il petto non l'ho mai sentito, ma con il manubrio non vanno piegate le braccia?Last edited by Piero9; 01-03-2016, 15:29:09.
Commenta
-
Commenta