No Piero, non farti "fregare"...la volontà si trova e si trova anche il massimo, avoja se si trova. Prendi me come "esempio" ( ), come ben sai...per "estrema volontà" ho bruciato in pochissimo tempo 15-20kg di massa e muscoli da maggio a luglio (2013) scendendo da 84-85kg ad appena 68 scarsi... e mi ero ridotto ad una larva sub-umana stile Dachau..., solo per la "libidine" di vedere l'addome a vista e di eliminare il rotolino. Risultati poi ovviamente non raggiunti... con conseguenze catastrofiche, anche sul piano salutare. Pero'...piuttosto che abbattermi non ho mai smesso con nulla, tanto meno cercato giustificazioni bla bla bla...dopo 3 settimane di pausa estiva sono tornato in palestra, sotto quel ***** di bilanciere a fare lo squat e momenti mi cappotto con appena 50kg, quando facevo serie da 170kg...e ora sono ancora qui...dopo tre anni, dando il massimo e mettendoci tutta la volontà...e anche se i carichi non sono piu' quelli di una volta...15kg li ho ripresi e anche la forma generale è molto vicina a quella dei vecchi tempi (che poi sia oggi/sia stata all'epoca una bella forma è un altro discorso ).
Quindi...resetta tutto e ricomincia da capo. E non bisogna certo essere dei fenomeni per farlo!
Quindi...resetta tutto e ricomincia da capo. E non bisogna certo essere dei fenomeni per farlo!
Commenta