Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Report allenamento di spalle di ieri:
Circonduzioni bastone
extrarotazione ai cavi
riscaldamento cuffia dei rotatori con manubri
circuito YWTL
Spalle
Lento avanti in piedi( presa larghezza spalle) 90"
5@43 kg
5@43 kg
5@43 kg
4@43 kg
Ahnerd Press 60"
9@16+16 kg
8@18+18 kg
8@18+18 kg
Alzate a 90° da seduto 45"
10@10+10 kg
10@10+10 kg
10@12+12 kg
Alzate laterali su panca a 45° 45"
12@8+8 kg
12@8+8 kg
12@8+8 kg
Alzate laterali in piedi ( con extrarotazione) 60"
10@10+10 kg
10@10+10 kg
10@10+10 kg
10@10+10 kg
Cavi incrociati dall'alto 30-40"
20@17+17 kg
20@17+17 kg
20@17+17 kg
16@17+17 kg
+ cardio hiit+ liss (10'+10')
Commenta
-
-
soddisfatto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoddisfatto?
Fatta la visita: infiammazione agli estensori del gomito per entrambe le braccia e devo star fermo per la parte superiore per 2-3 settimane, posso allenare solo la parte inferiore ed evitare il front squat, soprattutto la presa WL.
Quindi gambe 3-4* week, se non migliorano ora, non so quando miglioreranno ahahahah,Last edited by Piero9; 23-01-2016, 18:56:32.
Commenta
-
-
azzo mi dispiace...pero' meglio ora che la cosa non è degenerata che dopo...
beh, allora ci aspettiamo per marzo un 200 di squat
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo mi dispiace...pero' meglio ora che la cosa non è degenerata che dopo...
beh, allora ci aspettiamo per marzo un 200 di squat
Esatto Manx, meglio 2- 3settimane che 5-6 mesi.
Avevo pensato ad una programmazione ondulata nel corso della settimana, 3-4 wo di sole gambe alla settimana, variando lo stimolo ad ogni wo, a buffer.
Speriamo che migliorino di molto le gambe e la forza, così non entrerò più nei rack, come fai tu [emoji16].
Ora devo rivedere i WO per queste 2-3 settimane e la programmazione.Last edited by Piero9; 23-01-2016, 19:06:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEh vabbe.
Esatto Manx, meglio 2- 3settimane che 5-6 mesi.
Avevo pensato ad una programmazione ondulata nel corso della settimana, 3-4 wo di sole gambe alla settimana, variando lo stimolo ad ogni wo, a buffer.
Speriamo che migliorino di molto le gambe e la forza, così non entrerò più nei rack, come fai tu [emoji16].
Ora devo rivedere i WO per queste 2-3 settimane e la programmazione.
cmq si' mi rendo conto che ora è un po' piu' complesso impostare un wo... cmq per epicondiliti serie ho conosciuto gente che sono state ferme un anno o anche due...e avevano perfino difficoltà ad impugnare la forchetta. Ti è andata bene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose magari
cmq si' mi rendo conto che ora è un po' piu' complesso impostare un wo... cmq per epicondiliti serie ho conosciuto gente che sono state ferme un anno o anche due...e avevano perfino difficoltà ad impugnare la forchetta. Ti è andata bene...
Comunque sarà complicato perché non potrò fare affondi con manubri, ne vari tipi di stacchi, eh vabbe, cmq in caso mi potresti dare qualche consiglio o una mano sul come impostarli?
Infatti Manx io non sottovaluto mai i dolori, soprattutto se protratti per più tempo.
Nella sfortuna ho avuto fortuna.
Commenta
-
-
ma se impugni i manubri e non hai dolore...? Cmq gli affondi puoi sempre farli con il bilanciere, poi pistol, jump squat, squat e macchine.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma se impugni i manubri e non hai dolore...? Cmq gli affondi puoi sempre farli con il bilanciere, poi pistol, jump squat, squat e macchine.
Si certo, ci sono molti esercizi, devo impostare bene i wo per non esagerare, ma allo stesso tempo fare poco e non variare gli stimoli.
Non so se fare un wo a cedimento ed altri a buffer, o tutti a buffer, vediamo domani.
Commenta
-
-
Spero che tu sia veramente agli inizi .... se non fosse cosi altro che 2/3 settimane ... ti auguro di non fare la mia stessa fine , conta comunque che una volta "passato" il dolore dovrei sempre prestare attenzione perchè è una di quelle cose che spunta di nuovo così di punto in bianco.
A me il medico disse di stare fermo 4 settimane + farmaci risultato ? nulla...
Occhio a quando riprendi... e fai stretching costante anche a casa .... ghiaccio post wo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSpero che tu sia veramente agli inizi .... se non fosse cosi altro che 2/3 settimane ... ti auguro di non fare la mia stessa fine , conta comunque che una volta "passato" il dolore dovrei sempre prestare attenzione perchè è una di quelle cose che spunta di nuovo così di punto in bianco.
A me il medico disse di stare fermo 4 settimane + farmaci risultato ? nulla...
Occhio a quando riprendi... e fai stretching costante anche a casa .... ghiaccio post wo sempre
Io sono andato da un ortopedico specializzato su gomiti e mani.
Stretching sempre fatto, idem con il ghiaccio, 2 volte al giorno.
A me ha dato i cerotti con Fans ed un'antinfiammatorio per un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAntinfiammatorio tipo?
Commenta
-
-
Elenco degli esercizi che potrò fare:
Quad
Squat
Front squat MP presa BB
Affondi bilanciere ed MP
Pressa 45°
Sissy squat
Jump squat
Hack Squat
Chair roman squat
Leg estension
Ed altri che non so.
Femorali
Leg curl
Leg curl sollevato
Leg curl in piedi al cavo basso
Ghr
Stacco GT al cavo basso
Ed altri esercizi che non so
Avevo pensato di dividere i giorni in 3-4 wo a buffer o solo 1 giorno a cedimento e gli altri a buffer o tutti a buffer.
Dividere in leggero-medio e pesante, stile Massaroni, tutto in un allenamento, cambiando esercizi (stile monofrequenza)
Dividere in quad- femorali, quad e femorali eccc...
Voi cosa consigliate?
Circa 12-15 serie a wo, per 3-4 wo.
Commenta
-
Commenta