lo spuntino del pomeriggio o della mattina lo devi fare per forza? io lo trasborderei a cena...sia nei giorni on che off. Saresti ben piu' sazio.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo spuntino del pomeriggio o della mattina lo devi fare per forza? io lo trasborderei a cena...sia nei giorni on che off. Saresti ben piu' sazio.
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNei giorni Off dici?
Oggi che ho lavorato in campagna, sono stato a 1900 kcal.
Eh con queste kcal, purtroppo é così.
Cosa cambiereste del timing?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo spuntino del pomeriggio o della mattina lo devi fare per forza? io lo trasborderei a cena...sia nei giorni on che off. Saresti ben piu' sazio.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEsatto... volevo dargli lo stesso consiglio
Sisi cena off. Perché kcal così basse? Mi perdo troppi post ultimamente
Commenta
-
-
Ah
Io dopo un giorno di pulizia mi sono visto come pre feste. Era tutta acquaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAh
Io dopo un giorno di pulizia mi sono visto come pre feste. Era tutta acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioIo ho fatto un mese di straviziOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSisi pure io. Ma è solo la mia esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAnche tu sopra le 3000-3500 kcal? [emoji23] [emoji23]
Peró era tutta acqua e non-allenamentoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon le ho segnate ma credo di si. Moltissimi carbo e grassi, pro solo da polveri
Peró era tutta acqua e non-allenamento
Ho preso 4 kg ahahah e non riesco a smaltirli, in compenso ho guadagnato un po di forza XD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAh bene XD!!!
Ho preso 4 kg ahahah e non riesco a smaltirli, in compenso ho guadagnato un po di forza XD.
Bene per la forza, magná non fa mai male😂Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSarà che magari 3000 kcal potrei gestirle quotidianamente
Bene per la forza, magná non fa mai male😂
Sarà strano, ma avevo più fame a 3000-3400 kcal che ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioQuello della mattina, perché pre-wo ne ho bisogno
Post feste!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolo questione mentale...saltalo
Ps: Per me i momenti critici della giornata sono: senza ombra di dubbio la colazione, alcune volte il pranzo.Last edited by Piero9; 10-01-2016, 09:55:49.
Commenta
-
-
Provaci...e la fame tienitela
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioProvaci...e la fame tienitela
Sembra facile, ma é bruttissimo avere fame costantemente e doversi trattenere .
Pomeriggio pubblicheró la scheda.
Per me il momento critico é la colazione, sento il bisogno di mangiare discrete quantità di kcal e soprattutto di carboidrati.
Commenta
-
Commenta