Gervasio, falla finita per cortesia...comportati da persona adulta. Non sei obbligato a postare qui o altrove, tanto meno sei obbligato di pensarla come piero, come mr.x o come chi per lui...e magari facciamola finita anche nel fare allusioni e battutine simpatiche e ironiche negli altri 3d. Ok?
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGervasio, falla finita per cortesia...comportati da persona adulta. Non sei obbligato a postare qui o altrove, tanto meno sei obbligato di pensarla come piero, come mr.x o come chi per lui...e magari facciamola finita anche nel fare allusioni e battutine simpatiche e ironiche negli altri 3d. Ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHa molto senso parlare di una cosa che ora non ti serve ma probabilmente con la tua mania di perfezionismo e onniscienza devi assolutamente sapere tutto di ogni cosa per rimanere sempre fermo come sei dalla prima pagina del diario (come ti è già stato detto da altri pure).
Apri gli occhi e guarda quanto sei cambiato negli ultimi anni, fallo.
Se invece di perdere tempo a leggere roba che non ti serve ti allenassi sia in palestra sia nell'usare il buon senso non farei "polemiche" o "uscite sterili".
Finché qualcuno parla delle sue paranoie ok ma se leggo che 2+1 fa 4 non sto zitto.
Pure tu, più di me
Detto questo mi eclisso, tanto parlare da soli non ha senso.
Sul resto non rispondo perché non ho voglia di ribattere con una persona che ha un'apertura mentale ed umiltà pari a zero e crea polemica per ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCommetto qualche infrazione nel farlo?
Commenta
-
-
Il lento lo fai come primo es?
Cosa sarebbero le alzate laterali su panca scott? Su Google non ho trovato nulla e mi servirebbe qualche nuovo es😂Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl lento lo fai come primo es?
Cosa sarebbero le alzate laterali su panca scott? Su Google non ho trovato nulla e mi servirebbe qualche nuovo es😂
No, si chiamano lateral raise Scott, non alla Scott, guarda anche la versione Gironda.
Non ho potuto fare gambe per via del cheat meal o mezzo cheat day, altrimenti avrei vomitato tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCommetto qualche infrazione nel farlo?
p.s. piero, intendi le alzate laterali arnold?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose la fai lunga, provocando, si'. E lo sai bene.
p.s. piero, intendi le alzate laterali arnold?
Quelle Gironda le ho viste su t-nation e su ironbody e forse su ironguru.
Commenta
-
-
ah, ho capito, le ho fatte una volta. pensavo intendessi le alzate laterali monolat. sdraiati su di un fianco...sono toste
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ho capito, le ho fatte una volta. pensavo intendessi le alzate laterali monolat. sdraiati su di un fianco...sono toste
scusami se vado OT e scusa anche a piero ma vedo che sei attivo praticamente solo qua nei diari
domanda : come cavolo si contatta un utente sul forum se i messaggi privati sono disabilitati e le rep finite ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioscusami se vado OT e scusa anche a piero ma vedo che sei attivo praticamente solo qua nei diari
domanda : come cavolo si contatta un utente sul forum se i messaggi privati sono disabilitati e le rep finite ?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi pm sono abilitati solo x i senior, se le rep le hai finite...beh...attendi di riaverle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioche balle , non ne capisco il senso sinceramente , magari abilitarti per gli utenti con anzianità maggiore di un anno o boh una soluzione bisogna trovarlaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ho capito, le ho fatte una volta. pensavo intendessi le alzate laterali monolat. sdraiati su di un fianco...sono toste
Commenta
-
Commenta