Originariamente Scritto da anto_ny
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDisse Mr 185cm x 70kg, non parlare di basi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioL'hai vista la data? O vedi solo quello che ti conviene? Hai preso i dati di 7 mesi fa che poi i dati non indicano nulla ma mi sono scocciato di ripeterlo. Tra l'altro è il motivo per cui non metto foto per non essere giudicato da persone mediocri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon è questione di attaccare e non intervenire. Hai mai visto qualcuno mettersi a fare 25 rip di squat con 50kg? No e probabilmente mai vedrai una persona con un minimo di intelligenza farlo.
Certe tecniche o esecuzioni o qualsivoglia menata che si vede fare da quello "grosso" ha senso nel SUO contesto, per la SUA anzianità, perché SENTE di fare così. Se lo fai tu o io credi davvero abbia senso?
Faccio squat e panca con 5-6 reps.
Tu estremizzi tutto senza contestualizzare, peggio di quello che facevo io.
Ma chi l'ha detto che sia sbagliato per un intermedio o avanzato?
Lo fanno diversi atleti natural avanzati , ma co.e disse Manx, cambierai mentalità con il tempo e l'esperienza.
Su di me 50 reps no, ma 15-20 si e non di squat, per ora, ma con monoarticolari come pump.
Ed ancora questo concetto che la prestazione di una persona sia considerato in base all'hp?
Qua sopra ci sono molti hp-5, 10, 15 con fisici e carichi degni di nota, non tutti saranno o possono essere hp al 7-8 %, magari fosse così, saremmo tutti grossi e tirati, ma così purtroppo non lo é.
Eh cosa ci posso fare, sono secco e scemo purtroppo XDLast edited by Piero9; 06-01-2016, 22:08:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioQua stiamo parlando di canoni di bodybuilding simo e le gambe rientrano in questo fattore. Arnold aveva un upper stratosferico e le gambe non erano proporzionate a tale upper non ci sono cazzi. Manx hai ragione ma quando arnold tornò nell`80 l'anno dopo partecipò platz quindi sono quasi vicini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Martedì
Leg curl 4 sets
Pressa 3 WS
Squat 3X25 @ 50 kg
Leg extension 3 sets
Sgt 3 sets
Polpacci 1 WS
Non sono una persona intelligente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMartedì
Leg curl 4 sets
Pressa 3 WS
Squat 3X25 @ 50 kg
Leg extension 3 sets
Sgt 3 sets
Polpacci 1 WS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMartedì
Leg curl 4 sets
Pressa 3 WS
Squat 3X25 @ 50 kg
Leg extension 3 sets
Sgt 3 sets
Polpacci 1 WS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe nemmeno groZZa
Poi avrei un paio di cose da chiederti sul tuo log, se non é un problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioWo interessante XD.
Mi piace.
[emoji23] [emoji23] anche tu Manx, come nei commenti dei video su YouTube XD, me compreso.
Poi avrei un paio di cose da chiederti sul tuo log, se non é un problema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolog? cioé sul canale youtube? cmq chiedi pure
Anche a te Manx dovevo chiedere un paio di cose, per i muscoli grandi, in questa fase 20-24 serie per i muscoli grandi? Senza richiami o tecniche d'intensità?
Ed altro che non ricordo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAhahah dovevo chiederlo a Menphis ed ho sbagliato a non scriverlo XD.
Anche a te Manx dovevo chiedere un paio di cose, per i muscoli grandi, in questa fase 20-24 serie per i muscoli grandi? Senza richiami o tecniche d'intensità?
Ed altro che non ricordo XD
ho fatto nell'ordine
body row
trazioni
rematore
pullover man.
rowing torso
pulley basso
tutto con 6/8 rip, solo nel body row sono salito fino a 10/12 rip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere ci stanno, si'. io oggi ho fatto 24 serie per il dorso, senza nessuna tecnica, variando le prese, rest tra i 45" e i 120" circa, del resto sono in ripresa
ho fatto nell'ordine
body row
trazioni
rematore
pullover man.
rowing torso
pulley basso
tutto con 6/8 rip, solo nel body row sono salito fino a 10/12 rip.
E questa fase per quanto dovrò tenerla in media?
Muscoli piccoli, 16-18serie?
Richiami?
Comunque mi piace molto il wo di Menphis, interessante.
Interessante anche il tuo, il pulley alla fine é distruttivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon è questione di attaccare e non intervenire. Hai mai visto qualcuno mettersi a fare 25 rip di squat con 50kg? No e probabilmente mai vedrai una persona con un minimo di intelligenza farlo.
Certe tecniche o esecuzioni o qualsivoglia menata che si vede fare da quello "grosso" ha senso nel SUO contesto, per la SUA anzianità, perché SENTE di fare così. Se lo fai tu o io credi davvero abbia senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAh ok, nel senso che potrei fare più serie XD.
E questa fase per quanto dovrò tenerla in media?
Muscoli piccoli, 16-18serie?
Richiami?
Comunque mi piace molto il wo di Menphis, interessante.
Interessante anche il tuo, il pulley alla fine é distruttivo.
Pulley oggi di solo braccia in realtà non mi piace molto cosi'...ma ogni tanto per variare lo eseguo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta