Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
non bene, una diga piene di falle, rattoppi un buco...se ne formano altri due.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io mi sono stirato una chiappa.
Naturalmente mi sono fatto male in un giorno di scarico. Mi sono scaldato 30 minuti buoni, poi qualche serie leggera di paused squat, qualche serie leggera di box squat e 3 serie di hyperextension.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo mi sono stirato una chiappa.
Naturalmente mi sono fatto male in un giorno di scarico. Mi sono scaldato 30 minuti buoni, poi qualche serie leggera di paused squat, qualche serie leggera di box squat e 3 serie di hyperextension.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBell'inizio del 2016😂I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
circonferenza vita?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocirconferenza vita?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ripresa la dieta da 3 giorni ed oggi starò a 2150-2200 kcal.
Dato che con Manx avevamo detto di aumentare il volume ed abbassare l'intensità, però con queste kcal non credo di reggere quel volume, almeno credo, ed andrei a bruciare altro muscolo.
Però ho appena finito una fase di intensità e densità discrete e non so se mi sono ancora ripreso a livello di snc.
Vedrò come muovermi, e spero di non esagerare.
Commenta
-
-
Oggi dorso+richiamo deltoidi posteriori con destroyer set.
Dorso, credo 16-18 serie, con tecniche d'intensità, vorrei fare solo volume, ma con queste kcal non credo sia la scelta migliore.
Proverò nuovi.esercizi, visti su YouTube ed alcuni di Gironda.
Più tardi report dell'allenamento.
Qualcuno ha suggerimenti su cosa sia meglio fare?
Commenta
-
-
2200 kcal sono ipo per te?
Comunque non mi farei troppi problemi per il troppo volume in ipo, a meno che sia proprio esageratoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio2200 kcal sono ipo per te?
Comunque non mi farei troppi problemi per il troppo volume in ipo, a meno che sia proprio esagerato
16-18 serie per la schiena, credo che siano fattibili, non so se mentalmente riesco a reggere altre tecnicge d'intensità
Credo che per 80-83 kg, sia ipo, o almeno credo.
Proverò il metodo di Meadows per le spalle.
Commenta
-
-
posta la tabella
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta la tabella
Lo sai perché questo dubbio?
Perché tu mi avevi suggerito di fare una fase di alto volume, senza tecniche d'intensità e di aumentare le kcal, ma non so se con queste kcal sia la scelta migliore, tu cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta