non sei peggiorato...relax...!
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sei peggiorato...relax...!
Allora dove li ho messi sti kg? [emoji23]
Allora dato che non sono peggiorato, tutti i giorni a 3500 kcal ahahahah
Commenta
-
-
gambe, forse? Gluteo? Ci sarà un po' di ritenzione...é normale... ma non vedo "immagazzinamenti" gravi di grasso... a me sembri grosso modo come nelle ultime foto postate prima di Natale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe, forse? Gluteo? Ci sarà un po' di ritenzione...é normale... ma non vedo "immagazzinamenti" gravi di grasso... a me sembri grosso modo come nelle ultime foto postate prima di Natale.
Ritenzione sicuramente.
Vabbe é normale che non sia peggiorato rispetto ad una settimana fa, ma rispetto ad un mese, mese e mezzo fa, si XD.
Oggi ritorno a 2300 kcal ahahah.
Commenta
-
-
Sembri dimagrito....a dir il vero ho perso anch'io qualche cm dal girovita nonostante tutto.....strano
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkLast edited by leo1990; 29-12-2015, 16:30:05.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioSembri dimagrito....a dir il vero ho perso anch'io qualche cm dal girovita nonostante tutto.....strano
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Boh, forse ti muovevi di più.
Oggi 23 serie allenanti di petto con qualche fermo e contrazione di picco qua e la, più HIIT+liss.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAllora dove li ho messi sti kg?
Sarà che io ho i miei problemi a liberarmi completamente dalle "scorie" quando cambio alimentazione, anche 4 giorni mi ci vogliono e non ci penso nemmeno a pesarmi o guardarmi attentamente, lo so e basta. Nel frattempo - prima di ripristinare la situazione e smaltire tutto il pregresso - per quei 4 o anche 5 giorni da quando riprendo la mia alimentazione, sono anche più gonfia per i liquidi trattenuti.
A parte gli scherzi (non è uno scherzo, su di me funziona davvero così e si sta male, perché il ristagno intestinale da' dolori), se non è questo il tuo caso, boh, anche io ti vedo come nelle altre foto, non individuo peggioramenti evidenti.
Dai che tra poco le feste sono finite
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIntestino (quindi ancora da smaltire)?
Sarà che io ho i miei problemi a liberarmi completamente dalle "scorie" quando cambio alimentazione, anche 4 giorni mi ci vogliono e non ci penso nemmeno a pesarmi o guardarmi attentamente, lo so e basta. Nel frattempo - prima di ripristinare la situazione e smaltire tutto il pregresso - per quei 4 o anche 5 giorni da quando riprendo la mia alimentazione, sono anche più gonfia per i liquidi trattenuti.
A parte gli scherzi (non è uno scherzo, su di me funziona davvero così e si sta male, perché il ristagno intestinale da' dolori), se non è questo il tuo caso, boh, anche io ti vedo come nelle altre foto, non individuo peggioramenti evidenti.
Dai che tra poco le feste sono finite
Il fatto che ho.esagerato, però mi é servito a livello mentale e fisico non contare niente.
Boh, solo io mi vedo peggiorato XD, allora starò sempre a 3500 kcal
[emoji16] [emoji16] .
Purtroppo ho la paura che tra 2-3 mesi ritorni alla stessa situazione di fame e stress, avevo più fame a 3000 kcal, che ora.
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioPiero aumenta le calorie
Ho paura di ingrassare troppo e durante la definizione sudare le 7 camicie per ritornare normale e non tirato.Last edited by Piero9; 30-12-2015, 14:47:09.
Commenta
-
-
Oggi circa 32-33 serie di sole gambe in fst-7 con serie finali in stile piston mode, TC senza punti morti ed in velocità, bruciore assoluto, con qualche contrazione di picco qua e la.
+12 serie di polpacci+cardio+ 20' cardio liss e chiusura a 2300 kcal.
Più tardi pubblicheró il video dello squat.Last edited by Piero9; 30-12-2015, 21:06:37.
Commenta
-
-
Oggi ultimo wo dell'anno di spalle XD, ed ultimo giorno di mangiate , anche se sarà dura riprendere normalmente, perché la volontà non é più quella di prima, eh vabbé XD.
Oggi fst-7 con circa 30 serie +cardio e così terminerà la settimana schock di puro volume.
Commenta
-
-
buon anno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta