If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mangiato meno del solito, sia ieri che oggi a pranzo abbiamo vari problemi seri a casa con i due nonni, uno ricoverato e l'altro come se lo fosse...in compenso ho rimediato con 3 fette di pandoro e qualche bicchiere di vino bianco e questa sera magari replico...si campa una volta sola e sono cose che capisci solamente in queste condizioni estreme...
Buon proseguimento!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io mangiato meno del solito, sia ieri che oggi a pranzo abbiamo vari problemi seri a casa con i due nonni, uno ricoverato e l'altro come se lo fosse...in compenso ho rimediato con 3 fette di pandoro e qualche bicchiere di vino bianco e questa sera magari replico...si campa una volta sola e sono cose che capisci solamente in queste condizioni estreme...
Buon proseguimento!!
Io rotolavo via dal tavolo, ma vabbe, mi rimetto in riga da domani ahahah.
Mi dispiace Manx per la situazione, é vero, questi momenti bisogna goderseli fino in fondo.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bravo!
Ricordati che nelle famiglie di terroni si festeggia dal 24 al 6, quindi cazz ti metti in riga?
Ma se non ho più pranzi o cene, apparte il 31 e forse l'1, perché mi devo scofanare tutto, se l'ho fatto per quasi un mese? [emoji23]
Ormai le cene sono finite XD.
Ma se non ho più pranzi o cene, apparte il 31 e forse l'1, perché mi devo scofanare tutto, se l'ho fatto per quasi un mese? [emoji23] Ormai le cene sono finite XD.
io devo ancora iniziarle... ieri sera mi sono sparato quasi mezza bottiglia di punch al mandarino con mia sorella, al quale ho detto che era molto poco alcolico (40%) sono andato a letto mezzo sbronzo in ogni caso... siamo ancora qui.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io devo ancora iniziarle... ieri sera mi sono sparato quasi mezza bottiglia di punch al mandarino con mia sorella, al quale ho detto che era molto poco alcolico (40%) sono andato a letto mezzo sbronzo in ogni caso... siamo ancora qui.
Io alcool pochissimo, ma molti sfizi a tavola [emoji23], purtroppo [emoji3] .
Da ieri fino al 30, 2300 kcal On e 1900 Off.
Ed anche dopo [emoji16]
Seriamente Piero, ascoltami, le calorie che ti ho detto io già sono bassissime, proprio perchè sei stato alto in questi giorni hai accelerato di molto il metabolismo, dimezzandole come vuoi fare tu vai a finire che lo farai deprimere e ritornerai allo stato che con 2000 calorie sei in ipercalorica. Se vuoi evitare di far deprimere il metabolismo aumentale momentaneamente alle cifre che ti ho detto io e vedrai che con quelle calorie sei in ipo. Poi piano piano aumenti, che ti costa provare?
Seriamente Piero, ascoltami, le calorie che ti ho detto io già sono bassissime, proprio perchè sei stato alto in questi giorni hai accelerato di molto il metabolismo, dimezzandole come vuoi fare tu vai a finire che lo farai deprimere e ritornerai allo stato che con 2000 calorie sei in ipercalorica. Se vuoi evitare di far deprimere il metabolismo aumentale momentaneamente alle cifre che ti ho detto io e vedrai che con quelle calorie sei in ipo. Poi piano piano aumenti, che ti costa provare?
Io voglio migliorare l'aspetto fisico ed il metabolismo, ma in queste feste ho fatto schifo XD, e penso di essere già salito troppo di Bf.
Poi penso che, dato questa mole di kcal, il metabolismo sia migliorato e quindi a queste calorie, per queste settimane, possa dimagrire in maniera più semplice, può essere che mi sbagli, alla fine saranno 2-3 settimane di prova.
Il primo dubbio é che quando svolgo ad esempio l'allenanento di braccia e c'é il richiamo di un altro gruppo, devo fare le serie d'avvicinamento del primo esercizio?
Il secondo dubbio é se nella panca con i manubri, mantenendo il set up normale, posso scendere con i gomiti oltre i 90° per stretchare meglio il pettorale o si rischiano danni articolari al gomito o spalla?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta