If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ecco, vai di mattina...pensavo andassi nel pomeriggio. Io ci vado di proposito al mattino proprio perchè non c'è nessuno sono poi fortunato che entro di norma 40 minuti prima dell'apertura ufficiale
No, vado quando sono libero ed ho tempo XD.
Io preferisco che ci sua almeno una persona per darmi una mano in determinati esercizi.
Anch'io, é l'unica palestra che era aperta a luglio ed agosto, 4 *week e di mattina XD, le altre nel giro di 50 km tutte chiuse.
La situazione non mi sembra tragica: sei una persona normalissima ed il tono muscolare si vede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
La situazione non mi sembra tragica: sei una persona normalissima ed il tono muscolare si vede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici riguardo alle foto?
Se la risposta é si, si non dico di essere uno schifo, ma potevo essere un po meglio, con una Bf più bassa ed un metabolismo migliore
.
Dici riguardo alle foto?
Se la risposta é si, si non dico di essere uno schifo, ma potevo essere un po meglio, con una Bf più bassa ed un metabolismo migliore
.
Relax per cosa?
Alla fine non mi sento e non faccio wo XD
Nel senso, se non puoi allenarti, non farne un dramma...tutto qua. Un wo perso si recupera subito.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Nel senso, se non puoi allenarti, non farne un dramma...tutto qua. Un wo perso si recupera subito.
Quello senz'altro
Al massimo lo recupero domani o lunedì.
Comunque questo fatto di non farcela, in parte é dato da un timing sbagliato o gestito male, quando ho da fare un lavoro pesante+wo più tardi spiego questa cosa che ho notato.
piero non c'è tanto da spiegare...lavori in campagna e non in ufficio al pc...è ovvio che se devi raccogliere le olive, accudire gli animali e fare su e giu' per i frutteti...uno si stanca prima e molto di piu' che cazzeggiando su BW o su FB
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
piero non c'è tanto da spiegare...lavori in campagna e non in ufficio al pc...è ovvio che se devi raccogliere le olive, accudire gli animali e fare su e giu' per i frutteti...uno si stanca prima e molto di piu' che cazzeggiando su BW o su FB
Quello senz'altro .
Il problema capita quando devo lavorare +wo.
La mattina faccio la colazione con latte+pro+avena (40-45 gr) o riccioli di crusca(55 GR) verso le 7 del mattino e non mangio niente fino alle 12-13, ed incominciò a sentirmi male, giramenti di testa ecc... Che passano quando pranzo.
Dovrei inserire dei carbo e pro, però li andrei a levare dal post-wo.
Il problema é che voglio concentrare la maggior parte dei carbo intorno al wo e la mattina ne metto pochi e sbaglio, invece dovrei dividerli tutti nella stessa proporzione per tutta la giornata.
Comunque questo lavoro lo faccio 3-4-5 giorni alla settimana, non tutti i giorni.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
allora...se dici di sbagliare...cambia no ? E' lo stesso discorso delle mezze croci...
Ora ci ho ragionato su ed ho capito l'errore XD.
Quando capiteranno wo+campagna insieme metterò un piccolo spuntino la mattina, togliendo un po di carbo post-wo
Prossima settimana aumento di carbo e kcal.
Vediamo di far ripartire sto benedetto metabolismo XD.
Non é possibile stare a 2200 kcal di media per 78 kg con tutto sto movimento e 4-5 wo a settimana + cardio.
Ps: questa settimana a 1900-2000 di media.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Recuperato l'allenamento di braccia di ieri, andato magnificamente.
O più tardi o al massimo più tardi pubblicheró il report.
Sarò strano io, ma in HG, senza nessuno, mi alleno molto meglio e sono molto più concentrato ed i carichi e la tecnica migliorano.
Lo zottman curls é spettacolare, uno dei miei esercizi preferiti, bruciore assoluto già con 10-12 reps.
Oggi cheat meal con 2 piatti di pasta forno fatta con macinato macro, provoletta, piselli e stop e 4 fette biscottate integrali + marmellata light.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta