Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
chiamalo cheat allora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochiamalo cheat allora
Ne ho mangiato uno così e mi è bastato come pranzoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMagari è un mega cono da 5 gusti cosparso da panna e ricoperto di nutella
Ne ho mangiato uno così e mi è bastato come pranzo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Insieme al gelato hai poi messo un panino "normale"....anche quà, mi riesce difficile considerarlo cheat...dovremmo considerare "cheaters seriali" tutti quelli che lo mangiano quotidianamente, se non 2 volte al girono come spuntino...certo c'è pane e pane e affettato e affettato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioInsieme al gelato hai poi messo un panino "normale"....anche quà, mi riesce difficile considerarlo cheat...dovremmo considerare "cheaters seriali" tutti quelli che lo mangiano quotidianamente, se non 2 volte al girono come spuntino...certo c'è pane e pane e affettato e affettato...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei una schiappa....fidati che sarä stato il classico cono al massimo tri-palla io il gelato lo mangio 3-4 volte l'anno...a volte meno, ma se lo faccio...mi sparo una cofana da 1,5kg - gusto yogurth, l'unico che mi piace
Ricoperto di nutella e poi panna
1 kg sicuroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei una schiappa....fidati che sarä stato il classico cono al massimo tri-palla io il gelato lo mangio 3-4 volte l'anno...a volte meno, ma se lo faccio...mi sparo una cofana da 1,5kg - gusto yogurth, l'unico che mi piace
Pane caldo con l'olio e peperoncino prima, come 1° spuntino XD.
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioInsieme al gelato hai poi messo un panino "normale"....anche quà, mi riesce difficile considerarlo cheat...dovremmo considerare "cheaters seriali" tutti quelli che lo mangiano quotidianamente, se non 2 volte al girono come spuntino...certo c'è pane e pane e affettato e affettato...
Mi avete detto voi di diminuire i cheat, mi sento meglio così ora che sono più calmo, sinceramente non ne sento il bisogno e spero solo che duri [emoji4]
Poi il giorno dopo non ho fame e questo mi aiuta tantissimo.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi infatti...non ha fatto assolutamente un cheat o free meal...sicuro che è rimasto nelle kal giornaliere, al massimo sforato di poco.
Commenta
-
-
ma secondo te, in un giorno di sgarro, o meglio, in un unico pasto di sgarro, fosse anche di 2000 kal...prendi peso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma secondo te, in un giorno di sgarro, o meglio, in un unico pasto di sgarro, fosse anche di 2000 kal...prendi peso?
Poi preferisco così, mi sento meglio il giorno dopo a livello di fame e digestione, é comunque un cheat [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioInsieme al gelato hai poi messo un panino "normale"....anche quà, mi riesce difficile considerarlo cheat...dovremmo considerare "cheaters seriali" tutti quelli che lo mangiano quotidianamente, se non 2 volte al girono come spuntino...certo c'è pane e pane e affettato e affettato...http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCome fate a considerare pane e olio cheat ? .
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioIo si XD.
ma non dire scemenze....al massimo prendi un po' di ritenzione se ci sono molti cho...dai
Poi preferisco così, mi sento meglio il giorno dopo a livello di fame e digestione, é comunque un cheat [emoji23]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh dipende da quanto olio
ok, sicuramente, ma noi ti dicevamo di ridurre la frequenza dei cheat...http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCome fate a considerare pane e olio cheat ? .
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh dipende da quanto olio
ok, sicuramente, ma noi ti dicevamo di ridurre la frequenza dei cheat...
Spero solo di continuare a restare così calmo ed a gestire così i cheat, e che non sia solo un fuoco di paglia.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggioil pane lo devi riuscire a prendere in mano, non deve essere una saponetta
Commenta
-
-
Intanto allenamento di oggi di spalle, sinceramente non mi é piaciuto affatto, come se non avessi lavorato, troppo semplice o facile, forse dovrei aumentare l'intensità o volume.
Doms fortissimi alle gambe.
E dolore presente nei lombari, non so cosa diavolo abbia.
Spalle
Circonduzioni con il bastone
Intra ed extrarotazioni
Circuito ywtl
Croci inverse su panca inclinata 45"
12@8+8 kg
10@8+8 kg
8@10+10 kg
Shoulder press alla Peck deck 60"
12@40 kg
10@50 kg
8@60 kg
Lento.in piedi 90"
5@38 kg
5@43 kg
2@48 kg
4@43 kg
Alzate laterali su panca inclinata 60"
12@8+8 kg
11@8+8 kg
10@8+8 kg
Pectoral machine inversa SS alzate laterali al cavo basso 60"
12@35 kg con P.C. 2" SS 15@7+7 kg
12@35 kg con P.C.2" SS 15@10+10 kg
12@35 kg con P.C.2" SS 12@10+10 kg
Scrollate MP 45"
12@55 kg(solo i pesi)
12@65 kg
10@80 kg
+addome
+cardioLast edited by Piero9; 11-11-2015, 20:55:33.
Commenta
-
Commenta