If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi spalle+addome+cardio.
E farò l'allenamento modificandolo, facendo solo il warm-up con circonduzioni con bastone, extra ed intrarotazioni e circuito ywtl e serie d'avvicinamento e stop.
Questa é l'integrazione della prossima settimana:
Giorni On
Pre-colazione
3 GR crea mono
Colazione
500 mg vitamina C
Multivitaminico
Pranzo
Vitamina d3
Vitamina C
15 min pre-wo
3 crea mono
Post-wo
3 crea mono+6 gallette di riso o 35 GR maltodestrine
Nei giorni Off riduco la crea a 6 GR con lo stesso timing.
Oggi spalle+addome+cardio.
E farò l'allenamento modificandolo, facendo solo il warm-up con circonduzioni con bastone, extra ed intrarotazioni e circuito ywtl e serie d'avvicinamento e stop.
Questa é l'integrazione della prossima settimana:
Giorni On
Pre-colazione
3 GR crea mono
Colazione
500 mg vitamina C
Multivitaminico
Pranzo
Vitamina d3
Vitamina C
15 min pre-wo
3 crea mono
Post-wo
3 crea mono+6 gallette di riso o 35 GR maltodestrine
Nei giorni Off riduco la crea a 6 GR con lo stesso timing.
Avete altro da consigliarmi a poco prezzo?
Omega 3 - anche se non sono proprio a buon mercato - visto che sei soggetto a qualche problemino. Miii come sei preciso con le malto...35
Omega 3 - anche se non sono proprio a buon mercato - visto che sei soggetto a qualche problemino. Miii come sei preciso con le malto...35
Ehhh magari gli omega3, sono troppo fuori mercato per me XD.
Uso la bilancia per le malto, anche se non le uso quasi mai, preferisco le gallette di riso.
Penso che per finirle le userò during, per un breve periodo.
Comunque penso di rieliminarmi dal gruppo di Fran.
Mi ero iscritto di nuovo perché sapevo che Menphis diventava admin e ci potessero essere più contenuti interessanti da cui prendere spunto, ed infatti ci sono, però la stupidità di alcune persone ed i continui set fotografici di piatti e fisici, i continui battibecchi inutili di PT che scrivono stronzate e vogliono accaparrarsi nuovi clienti, mi dispiace molto ma preferisco eliminarmi un'altra volta, non riesco più a leggere quello che viene scritto, é più forte di me.
Ehhh magari gli omega3, sono troppo fuori mercato per me XD.
Uso la bilancia per le malto, anche se non le uso quasi mai, preferisco le gallette di riso.
Penso che per finirle le userò during, per un breve periodo.
Natroid e Now Foods hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Stando poco sopra il grammo non ti sveni...cmq non faccio mai i conti in tasca a nessuno.
Natroid e Now Foods hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Stando poco sopra il grammo non ti sveni...cmq non faccio mai i conti in tasca a nessuno.
No tranquillo, se non hanno un prezzo esagerato/al mese, allora ok.
Poi sono uno anche se avessi molti soldi, non scenderei comunque cifre folli per l"integrazione.
Altro sempre che non costi molto?
La posologia ti sembra buona?
No tranquillo, se non hanno un prezzo esagerato/al mese, allora ok.
Poi sono uno anche se avessi molti soldi, non scenderei comunque cifre folli per l"integrazione. Altro sempre che non costi molto?
La posologia ti sembra buona?
Altro, sinceramente non so a che fini, ma che sia utile.
Non mi interessano super integrazioni o 1000 prodotti, non riuscirei a reggere 1000 pillole ed orari diversi XD, già così mi viene difficile [emoji23]
Altro, sinceramente non so a che fini, ma che sia utile.
Non mi interessano super integrazioni o 1000 prodotti, non riuscirei a reggere 1000 pillole ed orari diversi XD, già così mi viene difficile [emoji23]
Beh, l'utilità sottende un fine che si dovrebbe conoscere a monte Cmq come integrazione di base va bene...al limte aggiungerei dei bcaa in polvere. PS: nemmeno io sono uno che si svena in integrazione, ma già quei 50-80 euro (a seconda dei periodi) mi scocciano. Non oso pensare a tirarne fuori 150-200 come molti quì dentro
Beh, l'utilità sottende un fine che si dovrebbe conoscere a monte Cmq come integrazione di base va bene...al limte aggiungerei dei bcaa in polvere. PS: nemmeno io sono uno che si svena in integrazione, ma già quei 50-80 euro (a seconda dei periodi) mi scocciano. Non oso pensare a tirarne fuori 150-200 come molti quì dentro
Se fosse per me, andrebbe bene già così XD.
Ma ci può essere qualcosa che non costi molto e possa essere utile.
I bcaa li uso solo in forte definizione ed a carbo medi.
Già per me 50-80€ al mese sono troppi(in questo periodo) XD, e sinceramente non so come facciano a spendere tutti sti soldi.
Se avessi molta più disponibilità economica comprerei delle ciclodestrine, bcaa ed un insulinomimetico, stop, per tutto l'anno [emoji4].
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta