Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon era un "paragone" v ero e proprio, ti dicevo la mia impressione ed "esperienza" concreta e cercavo tramite questa di interpretare quanto dicevi. Se un neofita riesce a fare lo stesso identico wo 24 ore dopo, senza perdere nulla di nulla...per me c'è qualcosa che non va Vuol dire che probabilmente nella sessione A...non ha fatto tutto al 100%. Sarebbe interessante sapere...se la cosa si ripete o meno in un periodo medio-lungo, che ne so 3-4 mesi.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioManx non e' mai stato un neofita. Quando ha iniziato era gia' un avanzato. Si sa!
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSettimana prossima faccio il petto per due giorni di fila. Vediamo... io dico che i carichi e volume saranno gli stessi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi la parte con i pesi è durata circa 75-80 minuti? io scenderei un po'...dovresti rientrare col cardio intorno agli 80 minuti complessivi. 12 minuti cmq sono "pochi" ma dipende come li hai fatti
Eh che ne so, ed i recuperi sono medi, non alti.
Tu mi avevi detto di diminuire il cardio, prima facevo 20 min.
Vediamo a quante kcal arriverò per fare un iper leggera.
Mai finito prima di 90-100 min di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAll'incirca.
Eh che ne so, ed i recuperi sono medi, non alti.
Tu mi avevi detto di diminuire il cardio, prima facevo 20 min.
Vediamo a quante kcal arriverò per fare un iper leggera.
Mai finito prima di 90-100 min di allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo le sessioni settimanali, mi pare anche di averti detto di farlo 2-3 volte alla settimana per 20-25 minuti.
Avevo intuito male allora.
Una domanda sulle serie di riscaldamento.
Ma va fatta una serie o più prima della serie effettiva? E con rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAh ok!!!
Avevo intuito male allora.
Una domanda sulle serie di riscaldamento.
Ma va fatta una serie o più prima della serie effettiva? E con rest?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è l'articolo sull'argomento, in rilievo e lo sai.
Ad esempio con squat e panca faccio così:
8@38 kg
6@43 kg
6@48 kg
4@58 kg
3@63 kg
E poi parto con la serie, con 30" di recupero tra le serie, idem panca.
Negli altri esercizi che seguono, per esempio gambe, dorso, petto, faccio ,1-2 serie da 10-12 reps con 20-30" tra le serie ed inizio.Last edited by Piero9; 05-11-2015, 09:42:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioL'avevo già letto.
Ad esempio con squat e pressa faccio così:
8@38 kg
6@43 kg
6@48 kg
4@58 kg
3@63 kg
E poi parto con la serie, con 30" di recupero tra le serie, idem panca.
Negli altri esercizi che seguono, per esempio gambe, dorso, petto, faccio ,1-2 serie da 10-12 reps con 20-30" tra le serie ed inizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAhi ahi ahi, come mai non adotti la stessa tecnica di riscaldamento anche per gli altri gruppi?
Per gli esercizi che seguono faccio 1-2 serie leggere da 10-12 con 20-30" tra le serie e poi incomincio la serie effettiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma stai parlando degli esercizi che seguono il "fondamentale"?
Per i fondamentali uso quello.schema, tranne che per le trazioni, in cui faccio un warm-up alla lat, se é come primo.esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioQuelli con 1-2 serie da 10-12 con 20-30" di recupero, sì.
Per i fondamentali uso quello.schema, tranne che per le trazioni, in cui faccio un warm-up alla lat, se é come primo.esercizio.
Commenta
-
Commenta