sono anni che dici queste cose e che non resetti pero'...anzi ci ricadi sempre...
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono anni che dici queste cose e che non resetti pero'...anzi ci ricadi sempre...
Con questo non dico di non sgarrare più, ma di farlo ogni 12-14-20 giorni e di resistere alla voglia di deterninati cibi e soprattutto fame.
Intanto stamattina dato brutti tempo, mi sono allenato, spalle+addome+cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
Esatto, voglio resettare tutto, dai vecchi pensieri alle vecchie abitudini e cicli viziosi
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAvevo capito che il reset c'era già stato. Il mio post di incoraggiamento era proprio per quello. Ora occorre iniziare - lo dico per te - a modificare i comportamenti.
Se no potrei non lottare e restare così e me ne fregherei di tutto, ma non voglio questo.
Intanto posto l'allenamento di stamattina e più tardi pubblico i video del lento avanti, alzate a 90° e rematore al petto.
Intanto parto con il dire che le alzate laterali con extrarotazioni non mi danno alcun fastidio di impigment, ed é vero che le sento lavorare meno rispetto alla presa neutra, ma preferisco l'integrità fisica, buon allenamento nel complesso.
Spalle
Lento avanti seduto al rack 90"
6@43 kg
8@38 kg
10@33 kg
12@28 kg(fino al mento in eccentrica)
Quasi tutte le serie a cedimento
Arnold press 60"
9@12 kg
9@12 kg
8@14 kg
Alzate laterali al cavo 45"
15@10 kg
12@ 12 kg
8+8+8@15 kg+10 kg+7 kg
Alzate a 90° da seduto, con rom ridotto 60"
12@8+8 kg
11@8+8 kg
8@10+10 kg
Rematore al petto 40"
20@15 kg
20@15 kg
15@20 kg
Addome
Crunch al cavo della lat SS alzate inverse 3*8+10 45"
Crunch inverso al rack DIP SS crunch
3*10+25 45"
+cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioGli altri anni erano scuse, alla fine mi andava bene in quella maniera, ora voglio veramente cambiare via, perché lo voglio, e non é una scusa.
Con questo non dico di non sgarrare più, ma di farlo ogni 12-14-20 giorni e di resistere alla voglia di deterninati cibi e soprattutto fame.
Intanto stamattina dato brutti tempo, mi sono allenato, spalle+addome+cardio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA volte, lo sgarro "out of control", oltre che nella tentazione o nei deficit calorici, trova la sua motivazione in ragioni inconsce...eliminate le cause razionali, ci si può lavorare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma poi se devi sgarrare... fallo bene
Il pane olio e pomodoro potresti benissimo farli rientrare in un piano alimentare quotidiano o quasi, no?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa poi se devi sgarrare... fallo bene
Il pane olio e pomodoro potresti benissimo farli rientrare in un piano alimentare quotidiano o quasi, no?
Cmq il fatto che abbia sgarrato con pane olio e pomodori, che non sono certo una classica immondità che si sceglie per fare un cheat meal (di norma), mi fa pensare che lui abbia veramente fame...o almeno l'avverta...non ha sgarrato veramente con kebab, pizza XXL con supergorgonzola XXL, un uovo di pasqua di mezzo metro del 1988 e un paio di borghetti.... quindi, ritorno a dire, 1) dieta troppo ipocalorica e 2) altri problemi...oltre all'alimentazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSenza il quasi.
Cmq il fatto che abbia sgarrato con pane olio e pomodori, che non sono certo una classica immondità che si sceglie per fare un cheat meal (di norma), mi fa pensare che lui abbia veramente fame...o almeno l'avverta...non ha sgarrato veramente con kebab, pizza XXL con supergorgonzola XXL, un uovo di pasqua di mezzo metro del 1988 e un paio di borghetti.... quindi, ritorno a dire, 1) dieta troppo ipocalorica e 2) altri problemi...oltre all'alimentazione.
Ma lui ha una visione molto estrema dell'alimentazione... quindiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Quello che ho detto anche io qualche post fa; aumentare le kcal con pane e pomodoro è fame, non voglia, né cheat, a quel punto si potrebbe riconsiderare la dieta o l'atteggiamento verso di essa.
Piero, cerchiamo di dirti sempre le stesse cose, per aiutarti a smuoverti davvero, ma tu riflettici sul serio, perché cambiare è agire.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' quello che ho detto...forse in modo piu' "oscuro"...ma glielo dissi già un anno fa circa...e non solo io.
Magari non è il caso di Piero ma, in tema di resistenze inconsce, ci sono ad es. soggetti che sono perennemente in ipercalorica - e anche con fonti opinabili - al max inframmezzata da qualche normocalorica.
Soggetti che vivrebbero il cut come un vulnus. Non è solo il rischio della perdita di massa magra, ma la semplice perdita di massa, che li preoccupa, in quanto massa = immagine forte, potenza, invulnerabilità.
Se non c'è qualcuno che li aiuta a capire che la loro forza sta altrove, non escono mai da questo vicolo cieco che si alimenta di insicurezza e genera frustrazione.
Ripeto, magari non è il caso di Piero, ma era solo per osservare come talvolta quello che è razionale è solo la punta di un iceberg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh allora mi sa che tenere un diario lascia il tempo che trova
Magari non è il caso di Piero ma, in tema di resistenze inconsce, ci sono ad es. soggetti che sono perennemente in ipercalorica - e anche con fonti opinabili - al max inframmezzata da qualche normocalorica.
Soggetti che vivrebbero il cut come un vulnus. Non è solo il rischio della perdita di massa magra, ma la semplice perdita di massa, che li preoccupa, in quanto massa = immagine forte, potenza, invulnerabilità.
Se non c'è qualcuno che li aiuta a capire che la loro forza sta altrove, non escono mai da questo vicolo cieco che si alimenta di insicurezza e genera frustrazione.
Ripeto, magari non è il caso di Piero, ma era solo per osservare come talvolta quello che è razionale è solo la punta di un iceberg.
p.s. ma studi psicologia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiotalvolta quello che è razionale è solo la punta di un iceberg.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche la citazione freudiana ghghgh cos'è il vulnus ? Ferita (radice di vulnerabilità) Cmq la questione del diario...è corretta, hai ragione.
p.s. ma studi psicologia? Altra laurea, ma includeva anche psicologia. Cmq altri tempi, visto che ieri sono entrato negli anta
Commenta
-
Commenta