Stare a quelle quantità di carboidrati e di calorie, allenandosi "solo" 3xweek non è da tutti, inoltre la condizione è buona. Si nota che dietro c'è un grande lavoro, complimenti a lui ma anche al coach
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioposta il testo pls
io non ho fb
Una variante interessante che ha sicuramente molte limitazioni.
Si potrebbe definire un'estremizzazione dello Scott Curl.
La posizione dell'omero impedisce il massimo stretch del bicipite, d'altro canto abbiamo una resistenza massima nel punto di massimo accorciamento. Queste caratteristiche rendono l'esercizio particolarmente adatto a lavorare nella parte di ROM vicina alla massima contrazione e all'utilizzo di tecniche quali isohold e POC.
Il blocco dei gomiti sul ginocchio (per alcuni risulta sconfortevole, si possono pertanto provare tappetini o asciugamani) permette di escludere parte delle sinergie muscolari che si creano e di lavorare il bicipite in maniera più isolata.
Ulteriore vantaggio sta nel carico utilizzabile che è tendenzialmente alto.
Un esercizio da inserire strategicamente ricercando un alto stress meccanico insomma anche se può prestarsi bene anche a lavori fortemente lattacidi.
Ci sarebbe poi la foto ma non riesco a metterlaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioOffri sempre spunti interessanti, seguo sempre con interesse i tuoi articoli!
Ti ringrazio Teonida, un piacere leggerti quiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLOW CABLE KNEE CURLS
Una variante interessante che ha sicuramente molte limitazioni.
Si potrebbe definire un'estremizzazione dello Scott Curl.
La posizione dell'omero impedisce il massimo stretch del bicipite, d'altro canto abbiamo una resistenza massima nel punto di massimo accorciamento. Queste caratteristiche rendono l'esercizio particolarmente adatto a lavorare nella parte di ROM vicina alla massima contrazione e all'utilizzo di tecniche quali isohold e POC.
Il blocco dei gomiti sul ginocchio (per alcuni risulta sconfortevole, si possono pertanto provare tappetini o asciugamani) permette di escludere parte delle sinergie muscolari che si creano e di lavorare il bicipite in maniera più isolata.
Ulteriore vantaggio sta nel carico utilizzabile che è tendenzialmente alto.
Un esercizio da inserire strategicamente ricercando un alto stress meccanico insomma anche se può prestarsi bene anche a lavori fortemente lattacidi.
Ci sarebbe poi la foto ma non riesco a metterla
Ottimo spunto, proverò a casa con gli elastici!
Commenta
-
-
Per chi non ha FB o non mi segue o non segue la pagina pubblico il mio ultimo articolo per il Project: http://www.projectinvictus.it/kaatsu...ona-veramente/
Tanta roba questa metodologia ragazziISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPer chi non ha FB o non mi segue o non segue la pagina pubblico il mio ultimo articolo per il Project: http://www.projectinvictus.it/kaatsu...ona-veramente/
Tanta roba questa metodologia ragazzi
in giornata lo leggo!
Commenta
-
-
Io lo utilizzo a fine wo braccia, 7 sset in BFR, la muerte hahaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ho letto l'articolo...
questa cosa non crea nessun tipo di problema?
a me capita di stringere troppo le fasce sui gomiti ed in effetti noto che le vene delle braccia si gonfiano all'inverosimile... ma ho sempre pensato di fare qualcosa di stupido, non di sperimentare una nuova tecnica di allenamento!
Commenta
-
Commenta