figo ludo, volevo chiedertelo anche io! un altr cosa: tu avevi mai fatto un video per il during WO? non riesco piu a trovarlo ma mi sembrava avessi fatto o un video o un articolo, sul sito non ce...
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioMi ero perso questa perla?! Ottimo video!
---------- Post added at 14:09:58 ---------- Previous post was at 14:09:27 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiomi segno con estremo piacere
---------- Post added at 14:10:39 ---------- Previous post was at 14:09:58 ----------
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiomi segno (anche se leggo sempre)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
bene bene grazie!
Sto facendo una specie di ciclo russo rivisitato
e per ora mi sto trovando parecchio bene
aspetto di finire per verificarne i risultati!
tu invece?
ho visto nel video che ormai sei diventato grosso!
non ci aggiorni più?
Commenta
-
-
Hahaha grosso è un parolone! Comunque tra video, studi e praticantato non ho proprio più tempo! Ora sto iscritto alla SaNIS, molte novità cari miei, tra i video e i profili FB cerco di rispondere a tutti, però i vagabondaggi sul forum ormai sono rariISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
ludo alla sanis di dove?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioPeccato!!! Pensa anche a chi non ha facebook!!!
Eh lo so! Fatti un fake!
---------- Post added at 07:09:58 ---------- Previous post was at 07:09:20 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioludo alla sanis di dove?
---------- Post added at 07:10:28 ---------- Previous post was at 07:09:58 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=OnA-HpfqdRU
E per tenervi aggiornati..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
cosi per sapere, perchè cè anche dalle mie partiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
E ci sono diverse sedi!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Hai iniziato alla Sanis? come funziona? sei un utente esterno che non acquisisce ECM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioHai iniziato alla Sanis? come funziona? sei un utente esterno che non acquisisce ECM?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta