If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e allena sempre il dorso o da enfasi su altri muscoli? i piedi sono appoggiati da qualche parte o devi stare perfettamente in equilibrio?
ps scusa ludo se ti rubo un pezzetto di diario ma mi interessa come esercizio =D
principalmente è per il dorso, si possono eseguire a vari livelli di difficoltà con piedi a terra, con piedi su una panchetta e in sospensione (in ordine di difficoltà li ho scritti).
principalmente è per il dorso, si possono eseguire a vari livelli di difficoltà con piedi a terra, con piedi su una panchetta e in sospensione (in ordine di difficoltà li ho scritti).
Esatto, e aggiungo che nelle trazioni orizzontali si enfatizza di piú il muscolo gran dorsale rispetto alle trazioni verticali....
Anche senza appoggio per i piedi se sei un calisestic pro Comunque si, dividerò tra trazioni orizzontali e verticali. Me la devo studiare bene. Sul post che ho messo in allenamento non mi rispondono
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Per prima cosa un bel burro d'arachidi fatto in casa:
E poi la cena di ieri sera
---------- Post added at 12:42:01 ---------- Previous post was at 12:40:26 ----------
Me ne sarei fatti due.. la prossima volta salto il pranzo e lo faccio
---------- Post added at 12:43:57 ---------- Previous post was at 12:42:01 ----------
Ieri lezione alla ISSA (Riassumo anche per Magnus)
Prima parte sulle varie patologie che potrebbero capitarci come pazienti (quindi diabetici, asmaticiti, iper/ipotesi, osteoporosi e gravide). Seconda parte sullo stretching e la posturale (rinvio al master della ISSA). Per quanto riguarda lo stretching nulla di nuovo a quello che ho scritto nell'articolo
Certificazione ELAV
Il burro basta che metti le arachidi sgusciate nel frullatore e le frulli finche diventano burro, io a volte aggiungo un infinitesimo di latte per renderlo piu cremoso.
Il burro basta che metti le arachidi sgusciate nel frullatore e le frulli finche diventano burro, io a volte aggiungo un infinitesimo di latte per renderlo piu cremoso.
Ps. Viene anche con le mandorle
Sent from my iPhone using Tapatalk
E poi come lo conservi? E' meglio di quello già fatto l' home made?
E poi come lo conservi? E' meglio di quello già fatto l' home made?
Lo conservi in frigo o in freezer se ne fai tanto...
Se è meglio o no non lo so, io l'ho fatto un paio di volte perchè mi avanzavano le arachidi dal natale
Sicuramente il punto a favore è che sai cosa ci metti dentro
principalmente stai tranquillo sugli ingredienti, e poi costa meno Comunque puoi anche metterlo in frigo, anche se è tanto si conserva alla grande! Jonny si è un panino
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta