Originariamente Scritto da Irasentip
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDai allora mi rivedo bene la scheda in quest'ottica Comunque ogni tanto ho voglia di un surplus di verdure, proprio per riempirmi Ma anche in funzione di alimenti alcalini, antiossidanti, vitaminici, fibrosi ecc.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Tutto quella verdura.. ahah sei incredibile- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCapito capito, ci sta tutto ogni tanto, l'unica cosa che me rompe è che te porti dietro una cifra di proteine non nobili (infatti ho visto che di pesce ne hai mangiato solo 80g)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio64.4 :d
---------- Post added at 09:59:18 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------
eh fosse per me l'avrei gia montata ma i miei non si lasciano convincer, ci sto lavorando piuttosto dici di dîinuire il volume sulle braccia?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioEh ma considera anche la distinzione proteine nobili e non è abbastanza fuorviante. Alla fine gli amino son quelli, se provengono da cereali, legumi o verdure poco cambia. La cosa è cercare di avere un pool completo ad ogni pasto. Io per esempio inserisco sempre delle fonti "nobili" ma giusto per essere sicuro di avere il pool completo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiosi vede una sola foto, riposta le altre!
Non ti allenavi in uni?
---------- Post added at 15:18:14 ---------- Previous post was at 15:17:39 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCapito, grazie mi hai dato un'informazione molto utile, amo la verdura
---------- Post added at 15:21:35 ---------- Previous post was at 15:18:14 ----------
Oggi iniziato con la nuova scheda. Wo:
Dumbbell Bench Press 5x7 REST (120’’)
Flessioni a una mano (l'altra appoggiata per mantenere il focus sul petto) 3x8 REST (90'') [grazie Mirco ]
SERIE TRIPLA (X4)
Dumbbell Flies Panca Inclinata 1x8
Dumbell Bench Press Panca Inclinata 1x10
Pullover 1x12 REST (90’’)
Flessioni 7x20 REST (30’’)
Lento Avanti 4x8 REST (90’’)
SUPERSERIE (X3)
Alzate laterali 1x10
Military press 1x15 REST (60’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Alzate laterali extrarotazione 1x10
Alzate Frontali Disco 1x12
Alzate Frontali 1x15 REST (60'’)
Estensioni dietro la nuca 4x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Skull cruscher manubri 1x7
Dip 1x10
Estensioni dietro nuca 1x MAX REST (60’’)
Kickback Alternato su panca 7x24 REST (20’’)
---------- Post added at 15:24:36 ---------- Previous post was at 15:21:35 ----------
Ho avuto un po' di problemi a partire, di solito faccio un warm-up più lungo allenando l'addome invece con le sole serie in avvicinamento mi sono ritrovato più freddo, vedrò di allungare il warm-up iniziale. Molti problemi alla spalla, dava fastidio dopo il lavoro con il petto e quello delle spalle. Vedrò di eliminare il pullover come ultimo nella serie tripla e di inserirlo come secondo esercizio in modo da essere più fresco. Ovviamente nel lento avanti ho caricato di meno del solito visto che normalmente facevo le spalle stand-alone. Workout decisamente più intenso ed impegnativo del solito ma ci sta, vediamo come procede questa settimana
L'anabolic pump nel frattempo sta facendo i miracoli, sto sempre più asciutto, mi sa che alzerò un po' le quote caloriche, vedremoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ero convinto ne avessi fatte altre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Prego! Come sono, "cattive" ?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
A livello muscolare lavorano, però sforzano un po' troppo l'articolazione scapolo-omerale. Visto che ho i legamenti lassi mi da qualche problema, ora me le studio per bene!
---------- Post added 11-03-2014 at 15:39:16 ---------- Previous post was 10-03-2014 at 22:18:19 ----------
Wo di oggi:
Rematore manubrio 5x7 REST (120’’)
Rematore manubrio panca inclinata (standing) 3x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Rematore panca inclinata 1x8
Rematore su gamba 1x10
Kickback braccia tese 1x12 REST (90’’)
Kickback braccia tese alternato 7x24 REST (30’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Alzate posteriori sedut 1x10
Alzate al petto busto a 45 1x10
Alzate posteriori da terra 1x12 REST (60’’)
SUPERSERIE (X3)
Shrug Kelso 1x12
Superman 1x12 REST (45’’)
Curl Panca Inclinata 4x7 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Curl concentrato 1x7
Spider curl 1x8
Curl Martello 1x12 REST (60’’)
Curl Alternato 7x24 REST (20’’)
Ok ragazzi, mai più. Articolazioni distrutte, volume ed intensità così alte non permettono di inserire tre gruppi muscolari nella stessa seduta. Devo riprogrammare lo split. Pensavo di strutturarlo così:
Lun: Petto - spalle (R) - Tric
Mar: Dorso - Delt. Post. (R) - Bici
Mer: Addome - Gambe
Giov: Petto - Tri
Ven: Dorso - Bici
Sab: Addome - Spalle
Allora, la R sta per richiamo, in sostanza divido la settimana in due, i primi tre giorni prevedo una split con le spalle solo in richaimo, gli altri tre split senza gambe con le spalle standalone (insieme all'addome ma vabbè). Il richiamo lo faccio molto leggero e di conseguenza diminuirò il carico sui gruppi piccoli (Tricipiti e Bicipiti). Ogni giorno avrò dei wo diversi (sempre più diversi tra loro rispetto ai mesi precedenti). In futuro cambierò anche inserendo la prima metà della settimana schede di forza e la seconda schede di massa, per ora però mi mantengo sempre su questi range. I warm-up li allungherò, farò un warm-up generale per l'upper o il lower a seconda del gruppo muscolare e poi le serie di avvicinamento al muscolo bersaglio. Fare quasi 2 ore di wo piano a quest'intensità come oggi non lo reggo, più che altro a livello articolare, purtroppo la HG non mi permette di avere una vasta gamma di esercizi quindi non posso variare troppo la struttura del wo per assecondarlo a quest'esigenza. Sta di fatto che comunque una split programmata come ho intenzione di fare mi stuzzica parecchio. la inizio già da questa settimana, domani addome gambe e gli altri tre giorni petto-tri, dorso-bi e addome-spalle
L'anabolic pump nel frattempo sta facendo miracoli.. no comment davveroISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioA livello muscolare lavorano, però sforzano un po' troppo l'articolazione scapolo-omerale. Visto che ho i legamenti lassi mi da qualche problema, ora me le studio per bene!
---------- Post added 11-03-2014 at 15:39:16 ---------- Previous post was 10-03-2014 at 22:18:19 ----------
Wo di oggi:
Rematore manubrio 5x7 REST (120’’)
Rematore manubrio panca inclinata (standing) 3x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Rematore panca inclinata 1x8
Rematore su gamba 1x10
Kickback braccia tese 1x12 REST (90’’)
Kickback braccia tese alternato 7x24 REST (30’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Alzate posteriori sedut 1x10
Alzate al petto busto a 45 1x10
Alzate posteriori da terra 1x12 REST (60’’)
SUPERSERIE (X3)
Shrug Kelso 1x12
Superman 1x12 REST (45’’)
Curl Panca Inclinata 4x7 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Curl concentrato 1x7
Spider curl 1x8
Curl Martello 1x12 REST (60’’)
Curl Alternato 7x24 REST (20’’)
Ok ragazzi, mai più. Articolazioni distrutte, volume ed intensità così alte non permettono di inserire tre gruppi muscolari nella stessa seduta. Devo riprogrammare lo split. Pensavo di strutturarlo così:
Lun: Petto - spalle (R) - Tric
Mar: Dorso - Delt. Post. (R) - Bici
Mer: Addome - Gambe
Giov: Petto - Tri
Ven: Dorso - Bici
Sab: Addome - Spalle
Allora, la R sta per richiamo, in sostanza divido la settimana in due, i primi tre giorni prevedo una split con le spalle solo in richaimo, gli altri tre split senza gambe con le spalle standalone (insieme all'addome ma vabbè). Il richiamo lo faccio molto leggero e di conseguenza diminuirò il carico sui gruppi piccoli (Tricipiti e Bicipiti). Ogni giorno avrò dei wo diversi (sempre più diversi tra loro rispetto ai mesi precedenti). In futuro cambierò anche inserendo la prima metà della settimana schede di forza e la seconda schede di massa, per ora però mi mantengo sempre su questi range. I warm-up li allungherò, farò un warm-up generale per l'upper o il lower a seconda del gruppo muscolare e poi le serie di avvicinamento al muscolo bersaglio. Fare quasi 2 ore di wo piano a quest'intensità come oggi non lo reggo, più che altro a livello articolare, purtroppo la HG non mi permette di avere una vasta gamma di esercizi quindi non posso variare troppo la struttura del wo per assecondarlo a quest'esigenza. Sta di fatto che comunque una split programmata come ho intenzione di fare mi stuzzica parecchio. la inizio già da questa settimana, domani addome gambe e gli altri tre giorni petto-tri, dorso-bi e addome-spalle
L'anabolic pump nel frattempo sta facendo miracoli.. no comment davverocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
ciao lenz...volevo mandarti una mail ma da errore che non riconosce l'indirizzo..."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Molto bello lo split mi piace mi sa che lo useró anche io in futuro alla fine noi siamo sempre multifreq. Man ahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 17:18:23 ---------- Previous post was at 17:14:28 ----------
Ma come la organizzerai x serie e rip?? Sempre con le tue serie giganti? Come volume e intensità?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioé a terza volta che lo dici... dicci qualcosa! Quale versione di AP stai usando??
---------- Post added at 20:55:16 ---------- Previous post was at 20:52:34 ----------
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioMolto bello lo split mi piace mi sa che lo useró anche io in futuro alla fine noi siamo sempre multifreq. Man ahahahah
---------- Post added at 17:18:23 ---------- Previous post was at 17:14:28 ----------
Ma come la organizzerai x serie e rip?? Sempre con le tue serie giganti? Come volume e intensità?
---------- Post added at 21:27:02 ---------- Previous post was at 20:55:16 ----------
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiociao lenz...volevo mandarti una mail ma da errore che non riconosce l'indirizzo...ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta