If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' utile secondo te per chi stalla col peso(curiosità=) )?
Assolutamente! Da provare!
---------- Post added at 14:58:40 ---------- Previous post was at 14:54:59 ----------
Ragazzi primi feed su AP e aswagandha. Per il primo una fame pazzesca, mi ingurgiterei il mondo, la mattina poi i crampi proprio allo stomaco! Per la seconda invece una scoperta! Minor stress non lo rilevo ma più che altro perchè non ero stressato, però la notte, che dormite! Chiudo gli occhi, sonno profondissimo e risveglio la mattina dopo riposatissimo! Davvero ottima, in genere mi svegliavo per andare in bagno in mezzo alla notte, adesso proprio nulla (vescica gonfissima al risveglio xD). Pè se ti capita provala che con il tuo braccialetto magico ci dici tutte le variazioni precise! Comunque continuerò ad assumere 3 caps durante il giorno per un pochetto per vedere se effettivamente dipende da questa, poi proverò con una sola caps prebed per vedere se funziona comunque, nel caso mi manterrò su quella
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Ne ho già pronti un paio che devo solo ricontrollare!
---------- Post added at 14:54:59 ---------- Previous post was at 14:54:21 ----------
Assolutamente! Da provare!
---------- Post added at 14:58:40 ---------- Previous post was at 14:54:59 ----------
Ragazzi primi feed su AP e aswagandha. Per il primo una fame pazzesca, mi ingurgiterei il mondo, la mattina poi i crampi proprio allo stomaco! Per la seconda invece una scoperta! Minor stress non lo rilevo ma più che altro perchè non ero stressato, però la notte, che dormite! Chiudo gli occhi, sonno profondissimo e risveglio la mattina dopo riposatissimo! Davvero ottima, in genere mi svegliavo per andare in bagno in mezzo alla notte, adesso proprio nulla (vescica gonfissima al risveglio xD). Pè se ti capita provala che con il tuo braccialetto magico ci dici tutte le variazioni precise! Comunque continuerò ad assumere 3 caps durante il giorno per un pochetto per vedere se effettivamente dipende da questa, poi proverò con una sola caps prebed per vedere se funziona comunque, nel caso mi manterrò su quella
ho letto le proprietà di tale estratto e sembra proprio interessante...soprattutto dopo i tuo feedback relativi al riposo notturno visto che faccio fatica a dormire e riposarmi..in che forma lo prendi?
Ludo sai che l'integrazione per l'ipo mi ha spennato In futuro vedrò cosa fare!
Con cosa integri te in ipo?? Per la prima volta pure io pensavo di integrare anche se son parecchio in ipo! Non so se e preciso preciso myfitnesspal ma secondo i suoi conti nei giorni che mangio di più sto a meno di 1300kcal eppure mi sento benissimo e sto asciugando parecchio! Pensavo di prendere dei ramificati e il dnpx, arrivo da una lunga storia di ciccia!
Ps: Ludo la mia macchina sarà pronta se tutto va bene la prossima settima !!
Guarda cat, spero ti stia veramente sbagliando sulle kcal A meno che tu non sia particolarmente basso ed esile 1300kcal sono estremamente poche anche se lo scopo è sgrassare.... Più che integrazione darei un occhio in più alla dieta!
Ma onestamente sono seguito da un nutrizionista il quale mi ha detto che sto sulle 1600 kcal (siamo scesi il 12 febbraio prima stavo a 1850) io sono 170cm per 67 kg ora, bf ricavata con plicometria ero al 13 all'ultima visita (ma pesavo 71kg) ora credo di essere più intorno all'11%, ho cercato un po in internet e leggevo pareri riguardo a myfitnesspal e dicevano che come calcolatore sta basso come valori, io ho controllato li solo per farmi un idea ma credo che siano più giusti i conti del nutrizionista, anche perché ci sono stati cambiamenti evidentissimi sul mio corpo, magari faró un diario, comunque ho 25 anni son di settembre 88.. Grazie per la risposta Andrea
Capito, valutando peso e altezza non credo sia il caso di stare ancora così basso di calorie.... Finiresti per addormentare il tuo metabolismo, da quello che mi hai detto sei dimagrito già tanto! Svolgi anche attività in palestra? Aprire un diario qui sul forum è un'ottima occasione per ricevere consigli e documentare i progressi, non te ne pentiresti
ho letto le proprietà di tale estratto e sembra proprio interessante...soprattutto dopo i tuo feedback relativi al riposo notturno visto che faccio fatica a dormire e riposarmi..in che forma lo prendi?
Te la consiglio davvero! Io la prendo in caps, quella della NOW
---------- Post added at 20:57:42 ---------- Previous post was at 20:55:09 ----------
Con cosa integri te in ipo?? Per la prima volta pure io pensavo di integrare anche se son parecchio in ipo! Non so se e preciso preciso myfitnesspal ma secondo i suoi conti nei giorni che mangio di più sto a meno di 1300kcal eppure mi sento benissimo e sto asciugando parecchio! Pensavo di prendere dei ramificati e il dnpx, arrivo da una lunga storia di ciccia!
Ps: Ludo la mia macchina sarà pronta se tutto va bene la prossima settima !!
I ramificati sono la basse, sia in ipo che in massa IMHO. Io inizierei con caffeina più che il dnpx, quantomeno per testare la tua tolleranza agli stim! Comunque myfitnesspal dipende cosa inserisci, io metto i prodotti con etichetta, gli altri li controllo su altri programmi e se non trovo nulla di "vero" li creo
Dai una settimana per la macchina non è poi così tanto!
---------- Post added at 21:01:15 ---------- Previous post was at 20:57:42 ----------
Bella scheda devo dire che mi garba! Ma per gli stimolanti li sopporto bene anni fa avevo preso il termo della usp labs precisamente l'oxyelite pro prima versione l'avevo preso a Londra per prepararmi per la partenza in Thailandia nel dosaggio 2+1 e non avevo problemi, bevo si e no 10/12 caffè al giorno!
Bella scheda devo dire che mi garba! Ma per gli stimolanti li sopporto bene anni fa avevo preso il termo della usp labs precisamente l'oxyelite pro prima versione l'avevo preso a Londra per prepararmi per la partenza in Thailandia nel dosaggio 2+1 e non avevo problemi, bevo si e no 10/12 caffè al giorno!
10/12 caffe? Oltre 1g di caffeina al giorno ahah ma stai scherzando?
10/12 caffe? Oltre 1g di caffeina al giorno ahah ma stai scherzando?
No no assolutamente non sto scherzando.. Mi alzo presto per andare a lavoro 5:20 del mattino e quindi bevo tanti caffè, (senza zucchero) mi fa schifo il caffè zuccherato, 10/12 li bevo come niente
No no assolutamente non sto scherzando.. Mi alzo presto per andare a lavoro 5:20 del mattino e quindi bevo tanti caffè, (senza zucchero) mi fa schifo il caffè zuccherato, 10/12 li bevo come niente
Beato tu Cat, io dopo 4 caffè incomincio ad avere i classici sides da caffeina, infatti prendo 2, massimo 3 caffè al giorno .
2/3 li bevo dalle 5:20 alle 7 di mattina fai anche 3!!
Ahahahaha, in un'ora e mezza, e menomale che non prendo coca cola zero, altrimenti vado avanti a solo 1 caffè al giorno. Un giorno ho preso solo 2 caffè ed una lattina di coca cola zero e sono rimasto sveglio fino alle 3 di notte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta