Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Ashwagandha... pensavo fosse un nome scritto di fantasia

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      L'ho preso un periodo per provare, ai pasti, ho provato 3 assunzioni da 1gr fino a 3 da 4gr, volevo vedere se dava qualche risultato nel lungo periodo (stimolazione della sintesi proteica) e nel breve (pienezza). Nel breve nessuno, nel lungo verificherò ora che l'ho staccato. Il fatto è che sono passato a soli 3 pasti/die quindi volevo mantenere la situazione più anabolica possibile (per quanto possa cambiare la cosa). Comunque non lo riprenderei, forse in periodo di cut può essere più utile, oppure in bodyrecomp con digiuno intermittente da sorseggiare durante la giornata
      grazie!
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Ashwagandha... pensavo fosse un nome scritto di fantasia
        Nono è vero, guarda se parli col bianconiglio dovrebbe averne un po'
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• DoN TeO
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 478
          • 48
          • 9
          • Pavia
          • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Anche io pensavo fosse una super*****la!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          il mio diario

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...a-ci-nasconde/ Nuovo articolo ragazzi
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

Io ne bevo 1/2 litro al giorno, oggi sono arrivato a 1l, mi fai preoccupare!

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Lo bevo da 22 anni e credo che non smetterò mai ..comunque ottimo il tuo sito lenz, lo sto seguendo
                come ti sei trovato in warrior??

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Io ne bevo 1/2 litro al giorno, oggi sono arrivato a 1l, mi fai preoccupare!
                  Sono anche finezze eh, però devo dire che quando diminuisco i latticini mi sgonfio da morire (acqua). Anche io senza non sto starci però, più che latte formaggi!

---------- Post added at 08:43:14 ---------- Previous post was at 08:42:30 ----------

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  Lo bevo da 22 anni e credo che non smetterò mai ..comunque ottimo il tuo sito lenz, lo sto seguendo
                  come ti sei trovato in warrior??
                  Grazie mille, mi fa un sacco piacere! Comunque la warrior l'ha fatta Magnus, ha scritto lui l'articolo

---------- Post added at 08:46:12 ---------- Previous post was at 08:43:14 ----------

Wo di oggi:

ABS traverso (25’)

Dumbbell Bench Press 5x8-7-7-7-6 REST (120’’) @26kg

SERIE TRIPLA (X4)
                  Dummbell Flies panca inclinata 1x10 @18kg
                  Dumbbell Brench Press panca inclinata 1x5 @18kg
                  Flessioni 1x10 REST (90’’)

Flessioni 7x20 REST (30’’)

Estensioni dietro la nuca seduto 5x8 REST (90’’) @11kg

SERIE TRIPLA (X4)
                  Skull cruscher manubri 1x7 @10kg
                  Dip 1x10
                  Kickback su panca piana alternato 1x20 REST (60’’) @6kg

Estensioni dietro la nuca 7x15 REST (20’’) @8kg

---------- Post added at 08:47:46 ---------- Previous post was at 08:46:12 ----------

Mi sa che aumenterò a breve il volume sui gruppi grandi.. zan zan..
                  Last edited by Lenz; 03-03-2014, 10:11:51.
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• DoN TeO
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 478
                    • 48
                    • 9
                    • Pavia
                    • Send PM

bell'articolo sul latte!
                    Io ne bevo sempre 400 ml a colazione!
                    il mio diario

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Io sono per starci lontano, la parte nobile del latte per me sono solo le proteine del siero, caseine , grassi e lattosio no grazie
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• magnus991
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 157
                        • 23
                        • 29
                        • Padova (PD)
                        • Send PM

La parmalat, mi ha citato in giudizio
                        Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Irasentip
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 391
                          • 34
                          • 30
                          • Roma
                          • Send PM

Grazie mille, mi fa un sacco piacere! Comunque la warrior l'ha fatta Magnus, ha scritto lui l'articolo
                          sisi lo so però mi riferivo al fatto che avevi detto che ti saresti fatto venerdì, sabato domenica senza wo e in If/warrior ..o sbaglio??

Commenta

• Cat973
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2014
                            • 7
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

è da questa mattina che leggo, ma ho finalmente finito di leggere tutto il diario! ottime spiegazioni e ottimo percorso, c'è molto da imparare da questo diario, quindi mi segno subito!
                            p.s: ho mandato anche la richiesta per il gruppo fb! piacere di conoscervi tutti!
                            Andrea!

Commenta

• m333llow
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 100
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Ciao domanda veloce, che magari avrai anche risposto nel diario ma in 48 pagine finirei di leggerlo domani , Durante la ipo (4%bf ?:O) che hai sostenuto prima di passare alla massa, come ti sei comportato con carbo e fats? guardando il tuo fitnesspal anche delle prime pagine notavo che avevi carbo abbastanza alti e fats bassissimi ma poi in una risposta hai detto che quando eri sul 4% o su di li eri al di sotto dei 100c se non erro , cosa hai alzato in quel caso i fats giusto? te lo chiedo perchè in questo momento sono in ipo e vorrei arrivare sul 8-9% le mie stats sono diverse dalle tue sono altro 183 per 79 (85kg fine bulk) per ora le mie macro sono 225p/200c/67 fats e sono in un deficit di 500 kcal per ora tutto sta andando al meglio ma mi chiedevo se ad un certo punto avrei dovuto per forza abbassare i carbo e quindi alzare i fat ignorando le pro che gia sono fin troppe alte. cosa ne pensi al riguardo?

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                                sisi lo so però mi riferivo al fatto che avevi detto che ti saresti fatto venerdì, sabato domenica senza wo e in If/warrior ..o sbaglio??
                                Sisi ma tra tipo tre settimane Volevo fare domenica senza colazione ma non ce l'ho fatta, mi son sparato tre barrette della universal

---------- Post added at 20:56:43 ---------- Previous post was at 20:55:17 ----------

Originariamente Scritto da Cat973 Visualizza Messaggio
                                è da questa mattina che leggo, ma ho finalmente finito di leggere tutto il diario! ottime spiegazioni e ottimo percorso, c'è molto da imparare da questo diario, quindi mi segno subito!
                                p.s: ho mandato anche la richiesta per il gruppo fb! piacere di conoscervi tutti!
                                Andrea!
                                Benvenuto!

Ricevuta, ti ho aggiunto! Grazie mille, complimenti per la determinazione nel leggerlo tutto!

---------- Post added at 21:04:28 ---------- Previous post was at 20:56:43 ----------

Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
                                Ciao domanda veloce, che magari avrai anche risposto nel diario ma in 48 pagine finirei di leggerlo domani , Durante la ipo (4%bf ?:O) che hai sostenuto prima di passare alla massa, come ti sei comportato con carbo e fats? guardando il tuo fitnesspal anche delle prime pagine notavo che avevi carbo abbastanza alti e fats bassissimi ma poi in una risposta hai detto che quando eri sul 4% o su di li eri al di sotto dei 100c se non erro , cosa hai alzato in quel caso i fats giusto? te lo chiedo perchè in questo momento sono in ipo e vorrei arrivare sul 8-9% le mie stats sono diverse dalle tue sono altro 183 per 79 (85kg fine bulk) per ora le mie macro sono 225p/200c/67 fats e sono in un deficit di 500 kcal per ora tutto sta andando al meglio ma mi chiedevo se ad un certo punto avrei dovuto per forza abbassare i carbo e quindi alzare i fat ignorando le pro che gia sono fin troppe alte. cosa ne pensi al riguardo?
                                Io personalmente ho fatto un bel periodo di low cho e fat. Non so dirti esattamente quanto, variavo anche alla giornata, comunuqe i cho erano veramente bassi, praticamente solo a colazione. Pro molto molto alte. Non credo sia il caso di farlo, l'ho sofferta molto psicologicamente ed è una tiratura da gara che, a livelli come il mio, non ti fa andare oltre al "fisico da spiaggia". L'unica cosa che era buona era l'addome (tirato, venature ecc..) ma la perdita di massa è stata troppa (anche se comunque tutto ben definito, ad occhio non esperto apparivo "muscoloso" ). Se soffri i cho bassi e non vuoi cali di prestazione fai una low fat; non devi tenerla per troppo, a livello ormonale ne risentirai parecchio, però quantomeno puoi tenere altini i cho. In definitiva mi manterrei su un livello accettabile di cho (quello che reputi opportuno in base a come reagisci psicologicamente e fisicamente) e per il resto scenderei con pro e fat. In sostanza IMHO la ipo deve essere comunque bilanciata. Poi, ultime 2 settimane, per tirarti per bene, tieni le kcal uguali scendendo di cho e alzando di fat (pro sempre uguali a 1.5 - 2gr/kg), poi inizi a scendere pian piano con le kcal se vedi che è il caso di tirarsi ancora. Poi dove vuoi arrivare lo valuterai tu. Non so qual'è la tua condizione o il tuo obbiettivo, in ogni caso, eccetto che per gare, ti consiglio al massimo di scendere fino ad un fisico accettabile per la spiaggia, non ti più. La perdita di massa è una brutta bestia, non credo sia il caso se non si gareggia o nonn si hanno volumi mooolto avanzati. Poi ripeto, non so qual'è la tua condizione o il tuo obbiettivo

---------- Post added at 21:08:31 ---------- Previous post was at 21:04:28 ----------

Oggi iniziato con l'ashwagandha, 1 caps pre pranzo e una pre cena, per ora ancora nulla. Sto rialzando le kcal, si torna alle 3100 tenendole basse nel weekend. Peraltro sto utilizzando più verdure del solito (infissaperibroccoli ).
                                Domani riparto pure con l'anabolic pump che l'avevo lasciato a fare la muffa perchè non mi aveva dato granchè. Vediamo con cho decisamente alti come si comporta
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X