Ashwagandha... pensavo fosse un nome scritto di fantasia
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioL'ho preso un periodo per provare, ai pasti, ho provato 3 assunzioni da 1gr fino a 3 da 4gr, volevo vedere se dava qualche risultato nel lungo periodo (stimolazione della sintesi proteica) e nel breve (pienezza). Nel breve nessuno, nel lungo verificherò ora che l'ho staccato. Il fatto è che sono passato a soli 3 pasti/die quindi volevo mantenere la situazione più anabolica possibile (per quanto possa cambiare la cosa). Comunque non lo riprenderei, forse in periodo di cut può essere più utile, oppure in bodyrecomp con digiuno intermittente da sorseggiare durante la giornata"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioAshwagandha... pensavo fosse un nome scritto di fantasiaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Building Me Up - Diario di Lenz
Anche io pensavo fosse una super*****la!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...a-ci-nasconde/ Nuovo articolo ragazziISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiohttp://mygrowthnaturalbodybuilding.w...a-ci-nasconde/ Nuovo articolo ragazzi- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiohttp://mygrowthnaturalbodybuilding.w...a-ci-nasconde/ Nuovo articolo ragazzi
come ti sei trovato in warrior??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo ne bevo 1/2 litro al giorno, oggi sono arrivato a 1l, mi fai preoccupare!
---------- Post added at 08:43:14 ---------- Previous post was at 08:42:30 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioLo bevo da 22 anni e credo che non smetterò mai ..comunque ottimo il tuo sito lenz, lo sto seguendo
come ti sei trovato in warrior??
---------- Post added at 08:46:12 ---------- Previous post was at 08:43:14 ----------
Wo di oggi:
ABS traverso (25’)
Dumbbell Bench Press 5x8-7-7-7-6 REST (120’’) @26kg
SERIE TRIPLA (X4)
Dummbell Flies panca inclinata 1x10 @18kg
Dumbbell Brench Press panca inclinata 1x5 @18kg
Flessioni 1x10 REST (90’’)
Flessioni 7x20 REST (30’’)
Estensioni dietro la nuca seduto 5x8 REST (90’’) @11kg
SERIE TRIPLA (X4)
Skull cruscher manubri 1x7 @10kg
Dip 1x10
Kickback su panca piana alternato 1x20 REST (60’’) @6kg
Estensioni dietro la nuca 7x15 REST (20’’) @8kg
---------- Post added at 08:47:46 ---------- Previous post was at 08:46:12 ----------
Mi sa che aumenterò a breve il volume sui gruppi grandi.. zan zan..Last edited by Lenz; 03-03-2014, 10:11:51.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Io sono per starci lontano, la parte nobile del latte per me sono solo le proteine del siero, caseine , grassi e lattosio no grazie
Commenta
-
-
La parmalat, mi ha citato in giudizioPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
Grazie mille, mi fa un sacco piacere! Comunque la warrior l'ha fatta Magnus, ha scritto lui l'articolo
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
è da questa mattina che leggo, ma ho finalmente finito di leggere tutto il diario! ottime spiegazioni e ottimo percorso, c'è molto da imparare da questo diario, quindi mi segno subito!
p.s: ho mandato anche la richiesta per il gruppo fb! piacere di conoscervi tutti!
Andrea!
Commenta
-
-
Ciao domanda veloce, che magari avrai anche risposto nel diario ma in 48 pagine finirei di leggerlo domani , Durante la ipo (4%bf ?:O) che hai sostenuto prima di passare alla massa, come ti sei comportato con carbo e fats? guardando il tuo fitnesspal anche delle prime pagine notavo che avevi carbo abbastanza alti e fats bassissimi ma poi in una risposta hai detto che quando eri sul 4% o su di li eri al di sotto dei 100c se non erro , cosa hai alzato in quel caso i fats giusto? te lo chiedo perchè in questo momento sono in ipo e vorrei arrivare sul 8-9% le mie stats sono diverse dalle tue sono altro 183 per 79 (85kg fine bulk) per ora le mie macro sono 225p/200c/67 fats e sono in un deficit di 500 kcal per ora tutto sta andando al meglio ma mi chiedevo se ad un certo punto avrei dovuto per forza abbassare i carbo e quindi alzare i fat ignorando le pro che gia sono fin troppe alte. cosa ne pensi al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiosisi lo so però mi riferivo al fatto che avevi detto che ti saresti fatto venerdì, sabato domenica senza wo e in If/warrior ..o sbaglio??
---------- Post added at 20:56:43 ---------- Previous post was at 20:55:17 ----------
Originariamente Scritto da Cat973 Visualizza Messaggioè da questa mattina che leggo, ma ho finalmente finito di leggere tutto il diario! ottime spiegazioni e ottimo percorso, c'è molto da imparare da questo diario, quindi mi segno subito!
p.s: ho mandato anche la richiesta per il gruppo fb! piacere di conoscervi tutti!
Andrea!
Ricevuta, ti ho aggiunto! Grazie mille, complimenti per la determinazione nel leggerlo tutto!
---------- Post added at 21:04:28 ---------- Previous post was at 20:56:43 ----------
Originariamente Scritto da m333llow Visualizza MessaggioCiao domanda veloce, che magari avrai anche risposto nel diario ma in 48 pagine finirei di leggerlo domani , Durante la ipo (4%bf ?:O) che hai sostenuto prima di passare alla massa, come ti sei comportato con carbo e fats? guardando il tuo fitnesspal anche delle prime pagine notavo che avevi carbo abbastanza alti e fats bassissimi ma poi in una risposta hai detto che quando eri sul 4% o su di li eri al di sotto dei 100c se non erro , cosa hai alzato in quel caso i fats giusto? te lo chiedo perchè in questo momento sono in ipo e vorrei arrivare sul 8-9% le mie stats sono diverse dalle tue sono altro 183 per 79 (85kg fine bulk) per ora le mie macro sono 225p/200c/67 fats e sono in un deficit di 500 kcal per ora tutto sta andando al meglio ma mi chiedevo se ad un certo punto avrei dovuto per forza abbassare i carbo e quindi alzare i fat ignorando le pro che gia sono fin troppe alte. cosa ne pensi al riguardo?
---------- Post added at 21:08:31 ---------- Previous post was at 21:04:28 ----------
Oggi iniziato con l'ashwagandha, 1 caps pre pranzo e una pre cena, per ora ancora nulla. Sto rialzando le kcal, si torna alle 3100 tenendole basse nel weekend. Peraltro sto utilizzando più verdure del solito (infissaperibroccoli ).
Domani riparto pure con l'anabolic pump che l'avevo lasciato a fare la muffa perchè non mi aveva dato granchè. Vediamo con cho decisamente alti come si comportaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta